FedeTonfo95 ha scritto:michael 471 ha scritto:Toto-90 ha scritto:Jas KXF ha scritto:Si però decidetevi...
vi mettono sul piatto la STark Varg, ad un prezzo di una husqvarna, dove stando alle info date, si eliminano completamente i costi di gestione del motore endotermico (cambio olio ogni 90ore, e una vita stimata di circa 5 anni delle batterie)e vi incazzate.
Si paventa una Ducati a valvole desmo, e non va bene perchè troppo specialistico.
la cosa vera, è che state, stiamo accettando, di comprare un yz 125 a 9000euro, quando appena prima del covid costava 6, e non ha nulla che giustifichi il prezzo, se non l'esclusività del prodotto di nicchia.
Fine OT
Con la differenza che le nuove yz rispetto a quelle del 2006 qualitativamente fanno cagare...
FedeTonfo95 ha scritto:michael 471 ha scritto:Toto-90 ha scritto:Jas KXF ha scritto:Si però decidetevi...
vi mettono sul piatto la STark Varg, ad un prezzo di una husqvarna, dove stando alle info date, si eliminano completamente i costi di gestione del motore endotermico (cambio olio ogni 90ore, e una vita stimata di circa 5 anni delle batterie)e vi incazzate.
Si paventa una Ducati a valvole desmo, e non va bene perchè troppo specialistico.
la cosa vera, è che state, stiamo accettando, di comprare un yz 125 a 9000euro, quando appena prima del covid costava 6, e non ha nulla che giustifichi il prezzo, se non l'esclusività del prodotto di nicchia.
Fine OT
Con la differenza che le nuove yz rispetto a quelle del 2006 qualitativamente fanno cagare...
Dicio174 ha scritto:FedeTonfo95 ha scritto:michael 471 ha scritto:Toto-90 ha scritto:Jas KXF ha scritto:Si però decidetevi...
vi mettono sul piatto la STark Varg, ad un prezzo di una husqvarna, dove stando alle info date, si eliminano completamente i costi di gestione del motore endotermico (cambio olio ogni 90ore, e una vita stimata di circa 5 anni delle batterie)e vi incazzate.
Si paventa una Ducati a valvole desmo, e non va bene perchè troppo specialistico.
la cosa vera, è che state, stiamo accettando, di comprare un yz 125 a 9000euro, quando appena prima del covid costava 6, e non ha nulla che giustifichi il prezzo, se non l'esclusività del prodotto di nicchia.
Fine OT
Con la differenza che le nuove yz rispetto a quelle del 2006 qualitativamente fanno cagare...
Si è a sentirle girare anche come prestazioni di serie non mi sembrano molto migliorate, hanno tutti la frizione in mano se no non prendono su di giri.
Comunque dopo aver visto qualche Stark in giro secondo me sono molto sottovalutate, non ci devi pagare neanche la benzina e a livello prestazionale non si può dire nulla, tutti quelli con cui ho parlato ne hanno parlato bene.
Resta da capire la durata della batteria nel tempo.
Per il discorso ducati penso che per ora sia inutile parlarne visto che non si sa nulla, speriamo bene per le nostre tasche ma la vedo dura.
Ma le Triumph hanno presentato i modelli di serie che venderanno con tutte le varie specifiche prezzi data di uscita ecc?
Megagasgas300 ha scritto:FedeTonfo95 ha scritto:michael 471 ha scritto:Toto-90 ha scritto:Jas KXF ha scritto:Si però decidetevi...
vi mettono sul piatto la STark Varg, ad un prezzo di una husqvarna, dove stando alle info date, si eliminano completamente i costi di gestione del motore endotermico (cambio olio ogni 90ore, e una vita stimata di circa 5 anni delle batterie)e vi incazzate.
Si paventa una Ducati a valvole desmo, e non va bene perchè troppo specialistico.
la cosa vera, è che state, stiamo accettando, di comprare un yz 125 a 9000euro, quando appena prima del covid costava 6, e non ha nulla che giustifichi il prezzo, se non l'esclusività del prodotto di nicchia.
Fine OT
Con la differenza che le nuove yz rispetto a quelle del 2006 qualitativamente fanno cagare...
Almeno hanno un telaio in alluminio
Se ktm uscisse con un telaio alluminio porterebbero i prezzi delle moto
almeno 2000 euro piu alti
Megagasgas300 ha scritto:FedeTonfo95 ha scritto:michael 471 ha scritto:Toto-90 ha scritto:Jas KXF ha scritto:Si però decidetevi...
vi mettono sul piatto la STark Varg, ad un prezzo di una husqvarna, dove stando alle info date, si eliminano completamente i costi di gestione del motore endotermico (cambio olio ogni 90ore, e una vita stimata di circa 5 anni delle batterie)e vi incazzate.
Si paventa una Ducati a valvole desmo, e non va bene perchè troppo specialistico.
la cosa vera, è che state, stiamo accettando, di comprare un yz 125 a 9000euro, quando appena prima del covid costava 6, e non ha nulla che giustifichi il prezzo, se non l'esclusività del prodotto di nicchia.
Fine OT
Con la differenza che le nuove yz rispetto a quelle del 2006 qualitativamente fanno cagare...
Almeno hanno un telaio in alluminio
Se ktm uscisse con un telaio alluminio porterebbero i prezzi delle moto
almeno 2000 euro piu alti
FedeTonfo95 ha scritto:Megagasgas300 ha scritto:FedeTonfo95 ha scritto:michael 471 ha scritto:Toto-90 ha scritto:Jas KXF ha scritto:Si però decidetevi...
vi mettono sul piatto la STark Varg, ad un prezzo di una husqvarna, dove stando alle info date, si eliminano completamente i costi di gestione del motore endotermico (cambio olio ogni 90ore, e una vita stimata di circa 5 anni delle batterie)e vi incazzate.
Si paventa una Ducati a valvole desmo, e non va bene perchè troppo specialistico.
la cosa vera, è che state, stiamo accettando, di comprare un yz 125 a 9000euro, quando appena prima del covid costava 6, e non ha nulla che giustifichi il prezzo, se non l'esclusività del prodotto di nicchia.
Fine OT
Con la differenza che le nuove yz rispetto a quelle del 2006 qualitativamente fanno cagare...
Almeno hanno un telaio in alluminio
Se ktm uscisse con un telaio alluminio porterebbero i prezzi delle moto
almeno 2000 euro piu alti
E se yamaha comincia a montare frizione idraulica, avviamento elettrico, forcelle ad aria, iniezione, quanto aumentano in giappone?
Toto-90 ha scritto:Dicio174 ha scritto:FedeTonfo95 ha scritto:michael 471 ha scritto:Toto-90 ha scritto:Jas KXF ha scritto:Si però decidetevi...
vi mettono sul piatto la STark Varg, ad un prezzo di una husqvarna, dove stando alle info date, si eliminano completamente i costi di gestione del motore endotermico (cambio olio ogni 90ore, e una vita stimata di circa 5 anni delle batterie)e vi incazzate.
Si paventa una Ducati a valvole desmo, e non va bene perchè troppo specialistico.
la cosa vera, è che state, stiamo accettando, di comprare un yz 125 a 9000euro, quando appena prima del covid costava 6, e non ha nulla che giustifichi il prezzo, se non l'esclusività del prodotto di nicchia.
Fine OT
Con la differenza che le nuove yz rispetto a quelle del 2006 qualitativamente fanno cagare...
Si è a sentirle girare anche come prestazioni di serie non mi sembrano molto migliorate, hanno tutti la frizione in mano se no non prendono su di giri.
Comunque dopo aver visto qualche Stark in giro secondo me sono molto sottovalutate, non ci devi pagare neanche la benzina e a livello prestazionale non si può dire nulla, tutti quelli con cui ho parlato ne hanno parlato bene.
Resta da capire la durata della batteria nel tempo.
Per il discorso ducati penso che per ora sia inutile parlarne visto che non si sa nulla, speriamo bene per le nostre tasche ma la vedo dura.
Ma le Triumph hanno presentato i modelli di serie che venderanno con tutte le varie specifiche prezzi data di uscita ecc?
No che io sappia triumph non ha detto ancora niente,secondo me a fine campionato inizieranno a lanciare il primo 250 per il mercato. Immagino si faranno prima una stagione intera
gino199 ha scritto:Le devi produrre non vendere e comunque da come mi risulta saranno in vendita già nel 2024
gino199 ha scritto:Le devi produrre non vendere e comunque da come mi risulta saranno in vendita già nel 2024
vascular67 ha scritto:gino199 ha scritto:Le devi produrre non vendere e comunque da come mi risulta saranno in vendita già nel 2024
arrivano ai concessionari piu importanti italiani almeno 2 moto per gennaio.
Toto-90 ha scritto:Ma dimostrative? O già con prezzi e tutto?
jury_550 ha scritto:Sarà interessante capire poi da chi portare il motore delle ducati cross a fare manutenzione..
Dubito che un tecnico non ducati ci sappia mettere mano son da subito anche solo per fare un pistone ...essendo un motore tutto nuovo !
Si andrà in Ducati a 80 euro l'ora
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti