RYAN VILLOPOTO ha scritto:si ok immagino anche io che siano il referente unico ma soprattutto che possano aprire e chiudere a piacimento, mi chiedo a questo punto se con Showa sei sempre li ad aspettare i porci comodi del tecnico showa (che magari nel caso dei Lawrence sta a pecora e zitto). E che la clausola sia che cosa fanno per i Lawrence resti ai Lawrence. Voglio dire, lo vediamo tutti come vanno quelle due moto in USA, sono a posto dai...la quadra l'hanno trovata e quei 2 non mi sento di metterli molto al di sopra di JH o Tim, non su una pista da motocross.
..TT sviluppano KYB e possono fare tutto quello che vogliono forse anche qualche azzardo (sono europei) invece per Showa il tecnico può fare tutto quello che ritiene e richiede il pilota ma all'interno di certi parametri... mi spiego una molla con un precarico esagerato o nullo se non è all'interno di due soglie non è autorizzato a farlo!! poi magari in giappone in casa madre fanno dei test meccanici se passa danno l'ok ma i tempi non sono così rapidi come provare in pista un azzardo... non dico che TT lo faccia ma forse ha più libertà
anche vero che showa ha un budget notevolmente più ampio di TT.... ma a questo punto non sono i pateriali il problema ma il setup... poi c'è anche il fattore culo, magari showa con Jett ha beccato la taratura che a lui va bene in poche prove oppure il contrario TT ha reso felice i suoi piloti dopo pochi tentativi
cairoli con solva... un mistero!!! se è vero o ha preso il jolly oppure è un genio... che tipo di sviluppo può aver fatto con che piloti roland negli ultimi 10 anni.....