Lucas Coenen infortunio

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Lucas Coenen infortunio

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ago 04, 2026 9:23 am

Sembra che non riescano a capire neanche loro cosa abbia Lucas Coenen o quanto meno non vogliano sbottonarsi più di tanto....

Lucas dice che quando non è in moto va tutto bene, come sale in moto non riesce a fare più di 2 giri dal dolore alla coscia

Se non faccio nulla, sta andando bene. Ma sulla moto non funziona davvero, non so perché
Dobbiamo ancora aspettare qualche studio per sapere esattamente cosa non va. Ho provato 3 gare, ma semplicemente non funziona. Il dolore è così forte che non riesco a fare più di 2 giri."

però l'ha presa bene :D :mrgreen:

Ero avanti di 70 punti, ma un solo errore e tutto è finito. Jeffrey Herlings ora sta andando bene e non posso più competere. È frustrante, ma devo restare positivo."
Coenen non pensa più al titolo mondiale. "La mia salute viene prima di tutto. Prima la sensazione nella gamba deve tornare a stare bene. La stagione è stata piacevole. Abbiamo dimostrato di essere molto forti. Una sfortuna ha cambiato tutta la mia stagione. Ma mi sono divertito."
scoiattolo

Re: Lucas Coenen infortunio

Messaggio da leggereda Dobermann » mer ago 05, 2026 12:00 am

Non so bene, ma se ha compromesso qualche nervo la vedo dura....
Dobermann

Messaggio da leggereda 71alex111 » mer ago 05, 2026 7:54 am

Dobermann ha scritto:Non so bene, ma se ha compromesso qualche nervo la vedo dura....

Eh bella rogna il nervo sciatico ... Era l'unico antagonista ai 3 vecchietti.
71alex111

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer ago 05, 2026 1:21 pm

I Coenen dovranno farci l’abitudine a correre ‘scocciati’ e,visto i voli passati,mi sa che sanno già bene cosa vuol dire :roll: :roll: ma anche da zoppi questi daranno sempre il 110% ogni volta che scendono in pista :e00e: :e00e: :e00e:
Retsov192

Messaggio da leggereda vascular67 » mer ago 05, 2026 2:49 pm

Dobermann ha scritto:Non so bene, ma se ha compromesso qualche nervo la vedo dura....

potrebbe essere neuroaprassia del nervo ( da compressione traumatica ) con deficit motorio ed algia urente sotto sforzo . se cosi fosse servono diverse settimane per recupero ( se non mesi )
vascular67

Messaggio da leggereda pat33mx » mer ago 05, 2026 3:52 pm

cmq secondo me si era gia fatto male ... in america
dopo la caduta non si e` schierato per la seconda gara....per non provare a fare moto 2 sicuramente
la botta era forte .
pat33mx

Messaggio da leggereda pat33mx » mer ago 05, 2026 3:58 pm

cmq ... herlings guida la meglio di lucas ,ce poco da fare .....herlings sembra che guida in totale sicurezza da come tiene attacata la moto sul terreno , lucas a mio parere no,poi fiscamente herlings e` una roccia.
de wolf e` come lucas sulla sabbia,, ma herlings non l ha visto per niente.

cmq la gara lucas e herling tutti e 2 su ktm , l ha vinta herlings
pat33mx

Torna a MX 365