AMA NATIONAL RD5 REDBUD 2026 – RACE LINK!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: AMA NATIONAL RD5 REDBUD 2026 – RACE LINK!!!

Messaggio da leggereda santocrf » lun lug 06, 2026 11:25 am

gino199 ha scritto:E cosa manca a facciadascemo che sta dietro all’europeo che doveva andare a casa per la vergogna….?!

tu sei stupido…hai minimo 50 anni e ti metti a scrivere nomignoli che manco un bimbo di 5 anni. Il livello di disagio in questo forum è diventato altissimo ormai!!! Fate tenerezza
santocrf

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun lug 06, 2026 11:26 am

Jett non è contento del fatto che non riesce a usare il freno dietro come vorrebbe per via dell'infortunio. Hunter è in forma strepitosa invece, a fine gara mette insieme un passo che gli altri si sognano a parte suo fratello. Deegan è subito dietro ai migliori, a me leggervi che lo prendete per il culo mi fa sorridere quando Hunter nell'intervista a fine gara ci mancava solo che dicesse Make America Great Again! Lasciate perdere le opinioni personali che tanto sto ragazzino qua ne vincerà di gare e che motivo c'è di starci male? Come se gli altri fossero tutti dei monaci tibetani poi...stanno zitti e quindi non sapete come la pensano sugli argomenti che tanto vi urtano di Deegan.
RYAN VILLOPOTO

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun lug 06, 2026 2:48 pm

Non vi arrabbiate,lasciateli parlare ma soprattutto scrivere e istigateli anche……..quando sarà ora avremo un archivio pieno delle loro perle :e417: :e417: :e417:
Retsov192

Messaggio da leggereda gino199 » lun lug 06, 2026 2:50 pm

Insultare è sempre un bell’esempio, per quanto riguarda deegan così non ti urto, non cambio l’opinione ha un modo di porsi lui è la sua famiglia che non mi piace detto questo ognuno si tenga le proprie convinzioni cercando di non pisciare fuori dal vaso
gino199

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun lug 06, 2026 3:47 pm

ok ma ripetere ossessivamente sempre i soliti 3 concetti e tormentoni non è esprimere le proprie convinzioni.
RYAN VILLOPOTO

Messaggio da leggereda pat33mx » lun lug 06, 2026 4:00 pm

stavo guardando le classifiche dell gara con i tempi ,,,, prado ha fatto il miglior tempo di tutti 2.09,ma non di pochi centesimi , ma quasi di 2 secondi rispetto ai lawrence che a quel livello sono tantissimi .
e da come guidava non ha giocato nessun jolly .
deegan lo vedo che dovra accontentarsi di un 4 posto in classifica tra poco .

tony e ` gia ` 24 esimo in classifica generale :D
pat33mx

Messaggio da leggereda angelcross » lun lug 06, 2026 4:17 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:ok ma ripetere ossessivamente sempre i soliti 3 concetti e tormentoni non è esprimere le proprie convinzioni.

Se ricordo bene tempo fa' spiegasti il tuo nome (villo) come una specie di sfottò o presa per il culo per la figura di villo in mxgp , poi se una ha la faccia da scemo o da culo non e colpa mia ne di altri,in tutto questo il ragazzino rappresenta in pieno il tipico americano arrogante e ignorante,
angelcross

Messaggio da leggereda Erik » lun lug 06, 2026 5:04 pm

ma chi, dici villoscroto ?

:D :D
Erik

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun lug 06, 2026 5:13 pm

ricordi malissimo :D ho grandissimo rispetto per Villopoto e lo ritengo uno dei più grandi di sempre. Ho usato il suo nome come nick scherzandoci su all'inizio perchè ho iniziato a scrivere qui contestualmente il suo ritiro. Circa Deegan: anche a me non sta simpatico, ma anche altri (Prado, Webb...) ma non ha molto senso scrivere ogni settimana, ossessivamente, sempre le stesse cose qui dentro. E' un forum, se non c'è nulla di interessante da leggere, è normale che poi nessuno legge più. Ma liberi di fare eh!
RYAN VILLOPOTO

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun lug 06, 2026 6:01 pm

Erik ha scritto:ma chi, dici villoscroto ?

:D :D

No, era Villopollo bidone d’oro 2015……Veni,vidi e mi ruppi il culo :e407: :e407: :e407: :e407:
Retsov192

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar lug 07, 2026 9:31 am

ecco appunto :lol: tutti si ricordano che si è ribaltato (che succede eh, successo anche la gara scorsa nel national) alla quarta tappa. Io mi ricordo che su 3 GP disputati e mezzo, uno lo ha portato a casa. Con lo smaronamento che aveva nei confronti di Kawasaki e di tutta la situazione (stessa sorte toccata a tanti altri in verde). E prima dell'episodio, qualche titolo pesante, contro piloti della madonna, lo ha vinto.
RYAN VILLOPOTO

Messaggio da leggereda Lucindo » mar lug 07, 2026 11:51 am

Si o come i leoni da tastiera che davano del checca a Dungey e magari loro non hanno vinto manco una garetta della parrocchia , è sempre più facile sparlare che parlare :wink:
Lucindo

Messaggio da leggereda ilverdone » mar lug 07, 2026 12:50 pm

e un sacco di gente pensa che webb è un gran pilota.
mentre altri pensano che sia un culone d'oro...e anche arrogante e scorretto!
ilverdone

Messaggio da leggereda lezgatto » mar lug 07, 2026 4:36 pm

Sospetto sacco contenente gente andata o andante concretamente in moto :mrgreen:
lezgatto

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar lug 07, 2026 4:37 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:ecco appunto :lol: tutti si ricordano che si è ribaltato (che succede eh, successo anche la gara scorsa nel national) alla quarta tappa. Io mi ricordo che su 3 GP disputati e mezzo, uno lo ha portato a casa. Con lo smaronamento che aveva nei confronti di Kawasaki e di tutta la situazione (stessa sorte toccata a tanti altri in verde). E prima dell'episodio, qualche titolo pesante, contro piloti della madonna, lo ha vinto.

...si anche io me lo ricordo danzare sulle gobbe della patagonia con linee da gas spalancato!!!!
poi arriva sul catino italiano fatto di un pseudo quarzo macinato e paga a caro prezzo una caduta sempre per il troppo gas dato...
Ilgalloreal

Messaggio da leggereda simo-14 » mar lug 07, 2026 10:37 pm

Villopoto mi è sempre piaciuto molto
Smaronamento o no comunque non ci si ritira dopo un infortunio del genere :D
Ne va dell immagine di un intera carriera :D
Fosse stato un polso...anche una clavicola al limite...ma il cu....coccige no...non ci si ritira col coccige rotto :D
Scherzo....ma lo penso davvero
Si parlava di faccia da scemo mi pare...prima...secondo me è un gran pilota e di scemo ha solo la faccia
Credo che sia abbastanza serio da non andare ancora al limite finché non sentirà il giusto feeling col 450
Invece non mi son piaciuti i gesti di stizza dei Lawrence...poco professionali
simo-14

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer lug 08, 2026 9:13 am

il coccige è l'ultima parte della spina dorsale. Non c'è un cazzo da ridere quando si tratta di lesioni alla spina dorsale e perdere sensibilità in modo permanente per una convalescenza trascurata non è da furbi. C'è la possibilità che abbia approfittato per mettere fine a una situazione poco gradita a RV? Certo. Ma scagli la prima pietra chi non ha mai in vita sua fatto mutua come reazione a soprusi o, a p.IVA, approfittato di particolari circostanza per recedere da un contratto senza penali.
Sui fratelli Lawrence: era un dietro le quinte. Uno dei due era incazzato perchè non riesce a guidare come vuole con una gamba sola, l'altro perchè la moto si è spenta e nel post gara ha detto che probabilmente è rimasta bloccata la trasmissione finale per colpa del terreno. Tutti e due sul podio e nelle interviste sono stati super professionali e non hanno dato colpe a nessuno anzi...e ricordiamoci che sono fuoriclasse già confermati e la loro mentalità non è quella delle persone normali: un secondo posto o una gara vinta di culo è merda per loro. Se la passa meglio Deegan che è rookie e non ha l'obbligo di spaccare il culo a tutti da subito.
RYAN VILLOPOTO

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer lug 08, 2026 2:15 pm

Mai stato simpatico RV,forse perché ero un po’ di parte,ma è stato l’ultimo ‘Ammazza campionati’.Nel National non ce ne era per nessuno,nel SX solo dopo la ‘cura’ Baker.
MA SOPRATTUTTO simpatico o antipatico,obbligato o no da Monster, è l’unico che ha provato nel viaggio inverso,quindi da parte mia sempre il massimo rispetto
Retsov192

Messaggio da leggereda simo-14 » gio lug 09, 2026 4:55 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:il coccige è l'ultima parte della spina dorsale. Non c'è un cazzo da ridere quando si tratta di lesioni alla spina dorsale e perdere sensibilità in modo permanente per una convalescenza trascurata non è da furbi. C'è la possibilità che abbia approfittato per mettere fine a una situazione poco gradita a RV? Certo. Ma scagli la prima pietra chi non ha mai in vita sua fatto mutua come reazione a soprusi o, a p.IVA, approfittato di particolari circostanza per recedere da un contratto senza penali.
Sui fratelli Lawrence: era un dietro le quinte. Uno dei due era incazzato perchè non riesce a guidare come vuole con una gamba sola, l'altro perchè la moto si è spenta e nel post gara ha detto che probabilmente è rimasta bloccata la trasmissione finale per colpa del terreno. Tutti e due sul podio e nelle interviste sono stati super professionali e non hanno dato colpe a nessuno anzi...e ricordiamoci che sono fuoriclasse già confermati e la loro mentalità non è quella delle persone normali: un secondo posto o una gara vinta di culo è merda per loro. Se la passa meglio Deegan che è rookie e non ha l'obbligo di spaccare il culo a tutti da subito.

Pensavo si capisse che ero sarcastico sul fatto del culo...
Riguardo i Lawrence ho visto il video e non mi è piaciuto il gesto..cosa posso farci...si fa per parlare... comunque non son io il tipo di persona che giudica i piloti dalla tazza del cesso....e generalmente quando scrivo è li che mi trovo... :D
simo-14

Precedente

Torna a MX 365