pat33mx ha scritto:ma nessuno parla della ottima gara della fontanesi ,.
capace che quest anno ,vince per la settima volta .
non riesco a capire se la fontanesi gareggia senza strafare aspettando un errore dell a spagnola
oppure ne ha di piu , e si gioca il mondiale all ultime gare .
prima gara in francia ha fatto 1e 2 sconda
quindi nessun vantaggio sulla spagnola .
qui in germania ha perso 6 punti .
invece chi era gia la favorita per il mondiale la drunen invece fa errori su errori.
Le gare femminili manco le guardo!
vederle in tv fanno tanta tenerezza…..poi per caso te ne ritrovi una in pista e capisci