GP of GERMANY 2026 – THE TITANS HIT TEUTSCHENTHAL

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of GERMANY 2026 – THE TITANS HIT TEUTSCHENTHAL

Messaggio da leggereda KASTY » lun giu 01, 2026 4:11 pm

pat33mx ha scritto:ma nessuno parla della ottima gara della fontanesi ,.
capace che quest anno ,vince per la settima volta .

non riesco a capire se la fontanesi gareggia senza strafare aspettando un errore dell a spagnola
oppure ne ha di piu , e si gioca il mondiale all ultime gare .

prima gara in francia ha fatto 1e 2 sconda
quindi nessun vantaggio sulla spagnola .
qui in germania ha perso 6 punti .


invece chi era gia la favorita per il mondiale la drunen invece fa errori su errori.


Le gare femminili manco le guardo!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 5352
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am
Località: Remote

Re: GP of GERMANY 2026 – THE TITANS HIT TEUTSCHENTHAL

Messaggio da leggereda kawarossi » lun giu 01, 2026 4:30 pm

KASTY ha scritto:
pat33mx ha scritto:ma nessuno parla della ottima gara della fontanesi ,.
capace che quest anno ,vince per la settima volta .

non riesco a capire se la fontanesi gareggia senza strafare aspettando un errore dell a spagnola
oppure ne ha di piu , e si gioca il mondiale all ultime gare .

prima gara in francia ha fatto 1e 2 sconda
quindi nessun vantaggio sulla spagnola .
qui in germania ha perso 6 punti .


invece chi era gia la favorita per il mondiale la drunen invece fa errori su errori.


Le gare femminili manco le guardo!

:D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of GERMANY 2026 – THE TITANS HIT TEUTSCHENTHAL

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar giu 02, 2026 2:51 pm

Dico questo perché sono stato scottato in prima persona :e410: vederle in tv fanno tanta tenerezza…..poi per caso te ne ritrovi una in pista e capisci :e032: :e032: :e032:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 2165
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of GERMANY 2026 – THE TITANS HIT TEUTSCHENTHAL

Messaggio da leggereda kawarossi » mar giu 02, 2026 3:18 pm

Retsov192 ha scritto:Dico questo perché sono stato scottato in prima persona :e410: vederle in tv fanno tanta tenerezza…..poi per caso te ne ritrovi una in pista e capisci :e032: :e032: :e032:

Si certo, io lo dico ‘per posizione presa da anni’ ma se io andassi come una fontanesi qualsiasi farei risultati a mani basse ogni domenica…
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of GERMANY 2026 – THE TITANS HIT TEUTSCHENTHAL

Messaggio da leggereda pat33mx » mar giu 02, 2026 3:43 pm

a me le gare delle donne mi piacciono ,perche le gare sono molto combattute ... poi il botto della che ha fatto la van drunen ...con una gamba girata intorno alla moto,buon per loro che sono piu flessibili.
e poi ho pagato peppone quindi me le guardo .
che a dir vero manco volevo pagare questanno e che mi sono dimenticato era in attivo il rinnovo automatico....loro figli di puttana.... e io scemo a dimenticarlo.
altre ti avvisano che sara` rinnovato . loro no
volevo divederlo in 2 o 3 , ma quest anno mi ha detto male
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 894
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of GERMANY 2026 – THE TITANS HIT TEUTSCHENTHAL

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar giu 02, 2026 4:10 pm

kawarossi ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Dico questo perché sono stato scottato in prima persona :e410: vederle in tv fanno tanta tenerezza…..poi per caso te ne ritrovi una in pista e capisci :e032: :e032: :e032:

Si certo, io lo dico ‘per posizione presa da anni’ ma se io andassi come una fontanesi qualsiasi farei risultati a mani basse ogni domenica…

Ps. Anche io non guardo le gare femminili :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 2165
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of GERMANY 2026 – THE TITANS HIT TEUTSCHENTHAL

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer giu 03, 2026 5:33 pm

ma perchè mai. Le gare di donne le guardano se vogliono le donne, che incece preferiscono cacate come tempation island o amici. Cazzi loro.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti