DENVER SUPERCROSS 2026 – INFO & RACE LINKS

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: DENVER SUPERCROSS 2026 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda kawarossi » lun mag 04, 2026 9:45 pm

Lucindo ha scritto:Premetto che come ho più volte scritto non sono un tifoso e dunque ragiono e valuto secondo le mie esperienze di gara , ho guardato e riguardato il fantomatico tentativo di block pass di Webb su Prado , e a mio modo di vedere è solamente un errore di valutazione da parte di Webb , Prado stava andando in appoggio e ha chiuso leggermente prima la traiettoria Webb nel tentativo di cmq rimanergli a coda lo ha seguito e nel momento della chiusura traiettoria di Prado ha toccato la ruota post perdendo il controllo della moto , mi sembra che vederne una porcata sia esagerato perchè allora quelli di Bam bam sarebbero tentativi di omicidio , ma se pensiamo che c'è stato chi ha tentato di giustificare Barcia per l'entrata famosa su JL si può pensare di tutto :roll: :wink: :e00e:

Concordo con la tua analisi, si vede bene che prima della curva il posteriore di prado colpisce l’anteriore di Webb che nn può fare più nulla se nn rimanere attaccato alla moto che lo porta in sponda e a cadere. Nessuna porcata a mio parere
Ultima modifica di kawarossi il mar mag 05, 2026 10:28 am, modificato 1 volta in totale.
kawarossi

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar mag 05, 2026 10:01 am

Prado, tanto per cambiare :D , ha leggermente chiuso la linea facendo una traiettoria "strana" per Webb ma non per noi che lo guardiamo da anni. E Webb pollo ci è caduto. Tra l'altro Webb era famoso per la velocità con cui faceva le curve strette e qua voleva andare largo da una linea interna...mi sa che gli è scesa la catena a forza di vedersi chiudere la porta giro dopo giro curva dopo curva. Prado se anche qua mette assieme il mix vincente di Holeshot+passo gara+porte chiuse, farà venire degli esaurimenti nervosi anche agli yankee. Vediamo se Deegan trova la cura :D
RYAN VILLOPOTO

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar mag 05, 2026 1:13 pm

santocrf ha scritto:
kawarossi ha scritto:
santocrf ha scritto:Comunque culoWebb é ancora in lotta per il titolo, ocio :e412: :e412: :e412:

No, non più... è staccato di oltre 26 punti da primo...

Lo so, ero ironico verso chi prima di questa gara ci credeva ancora :e412: :e412: :e412:

:e107: :e107: Chi è arrivato DI NUOVO ripeto DI NUOVO sul podio a fine stagione????????????????????????????? :e107: :e107: Tomac….Jett…..Anderson…..Barcia….JCoop……eccc
E fino a che non si ritira(e ne avrebbe tutti i diritti essendo il PIÙ TITOLATO ancora in attività)…….OCIO che Cooperino ha sempre fame!!! 8)
Retsov192

Messaggio da leggereda Konrad66 » mer mag 06, 2026 10:10 am

Ken per vincere il titolo deve arrivare davanti a Lawrence . In caso di parità di punteggio il titolo lo vince Hunter perchè ha più secondi posti nei main event. Questo dicono in Usa .
Konrad66

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer mag 06, 2026 10:42 am

Per una volta abbiamo un finale di SX da cardiopalma e la cosa pazzesca è che c'è Ken a giocarsi il titolo. Chi l'avrebbe mai detto anche solo a gennaio pur sapendo che Jett era out :e40d:
RYAN VILLOPOTO

Messaggio da leggereda Erik » mer mag 06, 2026 10:42 am

Konrad66 ha scritto:Ken per vincere il titolo deve arrivare davanti a Lawrence . In caso di parità di punteggio il titolo lo vince Hunter perchè ha più secondi posti nei main event. Questo dicono in Usa .

eh si a parità di punti, se hanno parità di vittorie, il criterio è guardare quanti secondi posti, e via di seguito
Erik

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer mag 06, 2026 12:34 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Per una volta abbiamo un finale di SX da cardiopalma e la cosa pazzesca è che c'è Ken a giocarsi il titolo. Chi l'avrebbe mai detto anche solo a gennaio pur sapendo che Jett era out :e40d:

Tra tutti i pronostici che avrei azzardato a fare non avrei mai e poi mai messo Ken Roczen nelle prime 2 posizioni ma probabilmente neanche terzo.
Stagioni come questa e anche tutte quelle passate ci insegnano che i campionati si decidono all'ultima gara in base a chi ha seminato meglio.
Quest'anno ad esempio avrei detto Tomac o Lawrence dopo le prime gare e invece potrebbe vincere il meno quotato di sempre (con una moto anziana che non vuole neanche amiocuggino per fare la 2 ore a coppie della pista di casa)
Dicio174

Messaggio da leggereda ilverdone » mer mag 06, 2026 1:55 pm

roczen lo sovrasta.se non spegne lamoto o prende qualche sportellata kamikaze non c'è storia.e cmq c'è tomac che potrebbe tranquillamente mettersi in mezzo ai 2... :lol:
ilverdone

Messaggio da leggereda lezgatto » mer mag 06, 2026 2:25 pm

Andate piano a sbilanciarvi che se kangurino junior imbrocca un sabato come quello scorso,
si torna con le pive nel sacco coi se ma se fosse stato ma
non è stato così adesso sarei campione(laureato direbbe il vasco) :e412:
lezgatto

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer mag 06, 2026 5:43 pm

manca una gara, è tabella rossa e ha la possibilità di vincere il titolo. Sono dati oggettivi non è chiromanzia.
RYAN VILLOPOTO

Messaggio da leggereda lezgatto » mer mag 06, 2026 9:38 pm

Cartomanzia anche no...è tabella rossa per un punto....fino a sabato mattina erano 5,non potrà limitarsi a marcare Hunter,
dovrà stargli davanti e sà che è l'ultima occasione per porre sigillo a carriera e non prendersi il pulitzer 2026.
lezgatto

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio mag 07, 2026 7:24 am

Se guardiamo le ultime gare io ho visto un Hunter leggermente più veloce sul giro ma in due gare Roczen ha gestito meglio la situazione sul fango mentre Hunter nell'ultima che se non sbaglio era la prima gara asciutta dopo 2 gare ha sverniciato tutti con una velocità imbarazzante.
Poi possiamo dire che Roczen nell'ultima ha preferito stare in controllo ecc ecc ma secondo me Hunter come velocità ne ha un po' di più, vediamo che succede sto weekend, manca poco e penso che il tifo sia tutto per un pilota, probabilmente anche gli australiani tifano Kroc :e412:
Dicio174

Messaggio da leggereda lezgatto » gio mag 07, 2026 8:11 pm

Non poteva controllare un ghezzo per il motivo che hai scritto.....se ne aveva di + li prendeva 4 punti per
controllare alla prossima e ultima...altro che pippe.

Detto ciò se dovesse farcela saremmo tutti contenti (per lui...a noi ne vien zero)
lezgatto

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio mag 07, 2026 9:40 pm

lezgatto ha scritto:Non poteva controllare un ghezzo per il motivo che hai scritto.....se ne aveva di + li prendeva 4 punti per
controllare alla prossima e ultima...altro che pippe.

Detto ciò se dovesse farcela saremmo tutti contenti (per lui...a noi ne vien zero)

Sicuramente non aveva senso strafare ma nelle due gare precedenti se non era per degli errori commessi da Hunter Roczen non sarebbe lì adesso quindi io penso che Hunter probabilmente ha più possibilità di vincere anche se alla fine hanno gli stessi identici risultati quindi quest'anno sono andati tutti e due uguali come velocità e sabato vincerà il migliore e basta.
Dicio174

Precedente

Torna a MX 365