Lucindo ha scritto:Premetto che come ho più volte scritto non sono un tifoso e dunque ragiono e valuto secondo le mie esperienze di gara , ho guardato e riguardato il fantomatico tentativo di block pass di Webb su Prado , e a mio modo di vedere è solamente un errore di valutazione da parte di Webb , Prado stava andando in appoggio e ha chiuso leggermente prima la traiettoria Webb nel tentativo di cmq rimanergli a coda lo ha seguito e nel momento della chiusura traiettoria di Prado ha toccato la ruota post perdendo il controllo della moto , mi sembra che vederne una porcata sia esagerato perchè allora quelli di Bam bam sarebbero tentativi di omicidio , ma se pensiamo che c'è stato chi ha tentato di giustificare Barcia per l'entrata famosa su JL si può pensare di tutto![]()
![]()
Concordo con la tua analisi, si vede bene che prima della curva il posteriore di prado colpisce l’anteriore di Webb che nn può fare più nulla se nn rimanere attaccato alla moto che lo porta in sponda e a cadere. Nessuna porcata a mio parere