Konrad66 ha scritto:Adamoooo vince il go ,fantastico
Finalmente è uscito dal suo letargo…speriamo dia continuità ai suoi risultati..campionato che si preannuncia molto combattuto con 5-6 piloti in grado di vincere delle manche
La mx2 soprattutto la seconda è stata bellissima con un sacco di sorpassi e combattutissima,quando le piste sono degne di essere chiamate tali,anche lo spettacolo ne giova!!
Vedendo Guadagnini fare 4 che non faceva da anni con una moto che fino a qualche mese fa era discutibile toglie tutti i dubbi che personalmente io avevo (e anche molti aimé) sul pilota e sulla moto. Entrambi hanno un buonissimo potenziale e siamo solo all'inizio, speriamo non finisca tutto nel nulla. Invece stando allo stato attuale delle cose (spero che cambino) Seewer l'anno scorso probabilmente non aveva tutti sti problemi con Kawasaki ma mi viene da pensare che forse li ha con sé stesso...
Seewer è un bel pilota ma gli mancano parecchie caratteristiche del campione. Io ho sempre pensato che quelli che vincono oltre a tenere aperto il gas, devono sapersi mettere a posto la moto e adattarsi. Avere pochi soldi spesso acuisce i sensi
E Gajser intanto va via ‘come n’olio’(e come pensare il contrario!?!?) In 250 pensavo che DeWolf strapazzasse tutti invece anche Everts e Adamo credo se la possono giocare
E intanto il tanto criticato Guadagnini sta dimostrando di poter puntare tutti i weekend alla top 5. Questa Ducati sembra averla nelle mani, a differenza del suo compagno di squadra che, in teoria, dovrebbe stargli agilmente davanti
Thomas ? il suo compagno di squadra faceva abbastanza cagare anche scorso anno da ufficiale in verde,vivacchiando a mezza classifica quando febbre sotto la stessa tenda vinceva manche e qualche gp.
Ma già dall'ultimo anno in yamaha tribolava a star coi migliori.