MOTOCROSS of NATIONS 2024 - Teams & Riders

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MOTOCROSS of NATIONS 2024 - Teams & Riders

Messaggio da leggereda santocrf » mer set 25, 2024 4:14 pm

Comunque leggere piloti top e Webb nella stessa frase è abbastanza sconcertante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
santocrf

Messaggio da leggereda Retsov192 » gio set 26, 2024 3:03 am

angelcross ha scritto:Dai retsov tuo compare tomac al Nazioni :e14c:

E che cazzo gliel’avevo tirata a Plessinger non a Sexton!!Speriamo che Tomac vada x vincere e nn x fare il tappabuchi (vale sempre il discorso di averceli dei tappabuchi di quel calibro)
Adesso appunto bisogna vedere la ‘voglia’ di Tomac,che spero voglia dimostrare ancora chi è nel forse suo ultimo Nazioni e vedere se Webb sa ancora andare veloce,come in passato,con il 250.Plessinger invece sono sicuro che darà il 110% se no che Captain America sarebbe!
Retsov192

Messaggio da leggereda thomas18 » gio set 26, 2024 10:09 am

Retsov192 ha scritto:
angelcross ha scritto:Dai retsov tuo compare tomac al Nazioni :e14c:

E che cazzo gliel’avevo tirata a Plessinger non a Sexton!!Speriamo che Tomac vada x vincere e nn x fare il tappabuchi (vale sempre il discorso di averceli dei tappabuchi di quel calibro)
Adesso appunto bisogna vedere la ‘voglia’ di Tomac,che spero voglia dimostrare ancora chi è nel forse suo ultimo Nazioni e vedere se Webb sa ancora andare veloce,come in passato,con il 250.Plessinger invece sono sicuro che darà il 110% se no che Captain America sarebbe!

La voglia di andare già la aveva prima, ma visti i migliori risultati di Plessinger nelle ultime gare dove ha partecipato anche lui ha deciso di "lasciargli" il posto. Sicuramente non sarà in gara per fare una passeggiata. Ripeto che dei tre i miei dubbi ricadono su Webb col 250
thomas18

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio set 26, 2024 4:51 pm

santocrf ha scritto:Comunque leggere piloti top e Webb nella stessa frase è abbastanza sconcertante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Infatti, quello scarsone di Webb ha vinto solo due titoli sx 450 contro Tomac e roczen che erano due mezze seghe e quest'anno ha fatto solo secondo nel campionato sx contro un rookie.
Per non parlare della 250 dove anche li ha vinto solo due titoli e un national.
A numeri se non è al pari di tomac come titoli è sotto di uno o due al massimo eh... E probabilmente ne ha più di sexton che ha vinto un titolo sx con un culo stratosferico...
Tra i piloti di oggi tolto tomac tra gli americani mi sa che nessuno è al livello di Webb come titoli vinti...
Dicio174

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » gio set 26, 2024 4:57 pm

Dicio174 ha scritto:
santocrf ha scritto:Comunque leggere piloti top e Webb nella stessa frase è abbastanza sconcertante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Infatti, quello scarsone di Webb ha vinto solo due titoli sx 450 contro Tomac e roczen che erano due mezze seghe e quest'anno ha fatto solo secondo nel campionato sx contro un rookie.
A numeri se non è al pari di tomac come titoli è sotto di uno o due al massimo eh... E probabilmente ne ha più di sexton che ha vinto un titolo sx con un culo stratosferico...
Tra i piloti di oggi tolto tomac tra gli americani mi sa che nessuno è al livello di Webb come titoli vinti...

...solo perché tu non capisci di mx!!! li ha vinti tutti per culo suo e disgrazie altrui altrimenti ora laverebbe i vetri al fastfood... :D :D :D
Ilgalloreal

Messaggio da leggereda Lucindo » gio set 26, 2024 11:45 pm

Forte Sexton che l'anno scorso le ha prese 22 volte su 22 da un rookie , ha vinto un sx perchè i due davanti (uno guardacaso era Webb) si son rotti , e quest'anno ha vinto il national perchè quello del 22 a 0 ha dovuto ritirarsi , eh già ma qua è pieno di persono che sanno di piloti :e427: :wink:

PS c'è da dire che conosce bene tuuuuutti i terreni delle piste , granello per granello , tanto che lo chiamano papà
Lucindo

Messaggio da leggereda Aledei » ven set 27, 2024 7:06 am

Dicio174 ha scritto:

L‘unica lacuna di Webb sono/erano le Woohps. E poi lo recuperava negli altri tratti della pista. Il che fa riflettere.
Certo per il 250 ha messo su qualche chiletto, ma non mi meraviglierei se arrivasse davanti a nomi pesanti col 450.
Non dico come Jonny O‘mara nel 1986 ma…chissà.
Aledei

Messaggio da leggereda angelcross » ven set 27, 2024 8:09 pm

thomas18 ha scritto:Sicuramente Tomac è un valido sostituto a Sexton, che però è grande perdita per gli USA. Ma Webb col 250 al momento non mi convince molto, Plessinger se sta nei 10 fa il suo. Secondo me non puntano alla vittoria ma a stare ai piedi del podio o nei 5
tutto può succedere al nazioni pure vincere(speriamo di no)però piloti euro non sono al massimo della condizione vengono quasi tutti da infortuni ! l olanda se piove e favorita de Wolf non e affidabile herling sul duro ormai e battibile possono fare pure podio anche la pista molto national cmq penso che vincerà k Australia hanter j sembra più forte dell'anno scorso!
angelcross

Messaggio da leggereda thomas18 » lun set 30, 2024 8:37 am

Comunque il Belgio è passato dall' annunciare il forfait alla nuova squadra in qualche ora :D la nuova squadra sarà: Geerts ( MXGP ) Lucas Coenen ( MX2 ) e van Doninck ( OPEN ). Sulla carta potrebbero fare bene, se Geerts fosse quasi in forma
thomas18

Messaggio da leggereda thomas18 » mar ott 01, 2024 12:05 pm

Forato al posto dell' infortunato Guadagnini. Se riesce a partire bene può stare nei primi 7/8

Motocross delle Nazioni. Alberto Forato completa la squadra azzurra

https://www.mxbars.net/2024/10/01/motoc ... a-azzurra/
thomas18

Messaggio da leggereda gino199 » mar ott 01, 2024 9:01 pm

al suo posto mi sarei dato malato D :D :D :D
gino199

Messaggio da leggereda thomas18 » mer ott 02, 2024 9:11 am

thomas18 ha scritto:Forato al posto dell' infortunato Guadagnini. Se riesce a partire bene può stare nei primi 7/8

Dober ma mi modifichi i post? :D visto che ci sei allora c'è anche un comunicato di Prado in USA? Perché lo danno già tutti in partenza ma di ufficiale non ho letto niente
thomas18

Messaggio da leggereda Aledei » mer ott 02, 2024 11:30 pm

gino199 ha scritto:al suo posto mi sarei dato malato D :D :D :D

:e412: aiuto :e311:
Aledei

Messaggio da leggereda Dobermann » gio ott 03, 2024 9:11 am

thomas18 ha scritto:
thomas18 ha scritto:Forato al posto dell' infortunato Guadagnini. Se riesce a partire bene può stare nei primi 7/8

Dober ma mi modifichi i post? :D visto che ci sei allora c'è anche un comunicato di Prado in USA? Perché lo danno già tutti in partenza ma di ufficiale non ho letto niente

Aggiungo link per noin fare soliti post ripetitivi... :oops: :oops: :oops:

Per ora non si comunica nulla, è ancora sotto contratto.... :)
Dobermann

Precedente

Torna a MX 365