angelcross ha scritto:Dai retsov tuo compare tomac al Nazioni
Retsov192 ha scritto:angelcross ha scritto:Dai retsov tuo compare tomac al Nazioni
E che cazzo gliel’avevo tirata a Plessinger non a Sexton!!Speriamo che Tomac vada x vincere e nn x fare il tappabuchi (vale sempre il discorso di averceli dei tappabuchi di quel calibro)
Adesso appunto bisogna vedere la ‘voglia’ di Tomac,che spero voglia dimostrare ancora chi è nel forse suo ultimo Nazioni e vedere se Webb sa ancora andare veloce,come in passato,con il 250.Plessinger invece sono sicuro che darà il 110% se no che Captain America sarebbe!
santocrf ha scritto:Comunque leggere piloti top e Webb nella stessa frase è abbastanza sconcertante
Dicio174 ha scritto:santocrf ha scritto:Comunque leggere piloti top e Webb nella stessa frase è abbastanza sconcertante
Infatti, quello scarsone di Webb ha vinto solo due titoli sx 450 contro Tomac e roczen che erano due mezze seghe e quest'anno ha fatto solo secondo nel campionato sx contro un rookie.
Per non parlare della 250 dove anche li ha vinto solo due titoli e un national.
A numeri se non è al pari di tomac come titoli è sotto di uno o due al massimo eh... E probabilmente ne ha più di sexton che ha vinto un titolo sx con un culo stratosferico...
Tra i piloti di oggi tolto tomac tra gli americani mi sa che nessuno è al livello di Webb come titoli vinti...
Dicio174 ha scritto:santocrf ha scritto:Comunque leggere piloti top e Webb nella stessa frase è abbastanza sconcertante
Infatti, quello scarsone di Webb ha vinto solo due titoli sx 450 contro Tomac e roczen che erano due mezze seghe e quest'anno ha fatto solo secondo nel campionato sx contro un rookie.
Per non parlare della 250 dove anche li ha vinto solo due titoli e un national.
A numeri se non è al pari di tomac come titoli è sotto di uno o due al massimo eh... E probabilmente ne ha più di sexton che ha vinto un titolo sx con un culo stratosferico...
Tra i piloti di oggi tolto tomac tra gli americani mi sa che nessuno è al livello di Webb come titoli vinti...
tutto può succedere al nazioni pure vincere(speriamo di no)però piloti euro non sono al massimo della condizione vengono quasi tutti da infortuni ! l olanda se piove e favorita de Wolf non e affidabile herling sul duro ormai e battibile possono fare pure podio anche la pista molto national cmq penso che vincerà k Australia hanter j sembra più forte dell'anno scorso!thomas18 ha scritto:Sicuramente Tomac è un valido sostituto a Sexton, che però è grande perdita per gli USA. Ma Webb col 250 al momento non mi convince molto, Plessinger se sta nei 10 fa il suo. Secondo me non puntano alla vittoria ma a stare ai piedi del podio o nei 5
thomas18 ha scritto:Forato al posto dell' infortunato Guadagnini. Se riesce a partire bene può stare nei primi 7/8
Motocross delle Nazioni. Alberto Forato completa la squadra azzurra
https://www.mxbars.net/2024/10/01/motoc ... a-azzurra/
gino199 ha scritto:al suo posto mi sarei dato malato D
thomas18 ha scritto:thomas18 ha scritto:Forato al posto dell' infortunato Guadagnini. Se riesce a partire bene può stare nei primi 7/8
Motocross delle Nazioni. Alberto Forato completa la squadra azzurra
https://www.mxbars.net/2024/10/01/motoc ... a-azzurra/
Dober ma mi modifichi i post? visto che ci sei allora c'è anche un comunicato di Prado in USA? Perché lo danno già tutti in partenza ma di ufficiale non ho letto niente
Visitano il forum: Dami810, monocilindro e 15 ospiti