maxktm-usa ha scritto:Dobermann ha scritto:ATTENZIONE......altri cambiamenti....non posso dire ma si parla di passaggi da orange a white!
Everst...
no k2
maxktm-usa ha scritto:Dobermann ha scritto:ATTENZIONE......altri cambiamenti....non posso dire ma si parla di passaggi da orange a white!
Everst...
FedeTonfo95 ha scritto:Sto storia di ktm comunque comincia ad avere lati grotteschi...
Primo solo ktm e no husky e gasgas e ok và bene.
Poi il team neestan si incazza e chiede di mantenere le husky perchè lo vuole lo sponsor e và bene, via solo gasgas.
Ora hanno 75 piloti in due team e ci scommetto che andrà a finire che faranno un team gasgas e non cambierà un cazzo in pratica.
Ora la domanda sorge spontanea, Lata dove finirà?
ragno-rmz ha scritto:Per Coenen fin troppo presto passare in MX1... ha 18 anni
Avrei aspettato ancora un anno
Rischia di esplodere (in bene) ma anche di rovinarsi
Segue le orme di desalle
FedeTonfo95 ha scritto:Sto storia di ktm comunque comincia ad avere lati grotteschi...
Primo solo ktm e no husky e gasgas e ok và bene.
Poi il team neestan si incazza e chiede di mantenere le husky perchè lo vuole lo sponsor e và bene, via solo gasgas.
Ora hanno 75 piloti in due team e ci scommetto che andrà a finire che faranno un team gasgas e non cambierà un cazzo in pratica.
Ora la domanda sorge spontanea, Lata dove finirà?
mxa125 ha scritto:Io non penso che Seewer vada in Ducati, non era soddisfatto del Kawasaki..... figuriamoci con una moto tutta da sviluppare...
Dall' altro lato Ktm ha una sola guida in MXGP... ed un vivaio in MX2
mxa125 ha scritto:Io non penso che Seewer vada in Ducati, non era soddisfatto del Kawasaki..... figuriamoci con una moto tutta da sviluppare...
mxa125 ha scritto:Mi sono sbagliato su Seewer....
Certo mi sembra strano che Ktm si presenti con 4 piloti in mx2 e solo uno in mxgp .....
71alex111 ha scritto:Ma i gemelli non vanno in Usa Dober?
71alex111 ha scritto:Ma i gemelli non vanno in Usa Dober?
FedeTonfo95 ha scritto:Sabato ero al fastcross e ciabatti nell'intervista ha detto che oltre a seewer hanno già firmato col secondo pilota ma non possono ancora dire chi è.
Guadagnini?
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti