GP of TÜRKIYE 2024 – THE FINAL TRILOGY

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of TÜRKIYE 2024 – THE FINAL TRILOGY

Messaggio da leggereda angelcross » lun set 09, 2024 11:25 pm

Retsov192 ha scritto:Queste sono le famose piste tecniche Europee che si scavano tanto e che piacciono tanto a Gajser e Angelcross!!! :e412: :e412:

Restov non devi usare la fantasia solo quando ti fai le seghe ! immagina la pista senza quei cazz di palazzi e diventa pala recewai!il problema sta n ella vostra mente vedete oro tutto quello che e americano ! compreso sto conglioncello che ha vinto il National che a sua volta detto da te non vale un cazz
angelcross

Messaggio da leggereda manus » lun set 09, 2024 11:59 pm

Un cesso di pista! Un luogo desertico senza spettatori! Buuhhhh
Meglio il campionato di bocce
C'è un limite a tutto
manus

Messaggio da leggereda simo-14 » mar set 10, 2024 12:39 am

Beh anche se non c'erano i palazzi...pala raceway proprio no
E si che quella è la più brutta di tutto il National...
Non credo che il problema sia amare tutto quello che è americano... è che certe piste nel mondiale fan proprio cagare
Io immagino sempre uno che accende la TV...non noi che siamo appassionati o praticanti e possiamo anche capire al limite...la difficoltà di correre in piste come la svizzera..
Diciamo il telespettatore medio
Vede il National pensa che sia quello il mondiale di motocross
Vede una di ste gare qua...cambia canale
simo-14

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar set 10, 2024 12:43 am

angelcross ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Queste sono le famose piste tecniche Europee che si scavano tanto e che piacciono tanto a Gajser e Angelcross!!! :e412: :e412:

Restov non devi usare la fantasia solo quando ti fai le seghe ! immagina la pista senza quei cazz di palazzi e diventa pala recewai!il problema sta n ella vostra mente vedete oro tutto quello che e americano ! compreso sto conglioncello che ha vinto il National che a sua volta detto da te non vale un cazz

Queste tue risposte sono da….
https://m.youtube.com/watch?v=_kL0xSzUM ... xpYmlkaW5l
Poi sei fissato con ste seghe…..mi sa che te sei fatte troppe da giovane e adesso nn ci vedi più tanto bene leggendo certi tuoi commenti
Retsov192

Messaggio da leggereda Dobermann » mar set 10, 2024 8:10 am

Prado: Nel complesso è stato un weekend abbastanza buono. Avrebbe potuto essere anche meglio, ma sono contento di aver ottenuto un'altra vittoria, la nona quest'anno, così contento della mia guida. La seconda, è stata buona, ero contento di quella vittoria, solo un peccato nella prima manche quando la lente dei miei occhiali si è staccata e ho guidato per quasi 10 minuti, senza occhiali, quindi è stato un vero peccato. Non riuscivo ad andare avanti, anche se stavo provando molto a superare Renaux, era molto difficile da superare. Ho provato per tutta la manche a superarlo, e non ho potuto farci niente. Ero super, super arrabbiato, non per lui, per gli occhiali. Negli ultimi 10 minuti, non sono riuscito ad avvicinarmi abbastanza e ogni volta che ci andavo vicino, mi entravano così tante pietre nell'occhio. È stato un peccato, ma sono riuscito a fare del mio meglio. Sono contento della vittoria e anche di essermi avvicinato al campionato. Mancano due round, quindi tocca a me farcela. Non vedo l'ora di fare gli ultimi due round.
Dobermann

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar set 10, 2024 8:55 am

se non ho capito male gli si sono anche slacciati i pantaloni a inizio 1a manche

edit: ho riguardato l'intervista fine seconda manche e si, gli si sino aperti i pantaloni al primo giro. Poi le lenti...
RYAN VILLOPOTO

Messaggio da leggereda angelcross » mar set 10, 2024 2:09 pm

Retsov192 ha scritto:
angelcross ha scritto:

Poi sei fissato con ste seghe…..mi sa che te sei fatte troppe da giovane e adesso nn ci vedi più tanto bene leggendo certi tuoi commenti

Dai si scherza! Ti sei offeso pensa quante seghe ti farai se per botta di culo vinceranno i tuoi amichetti usa il nazioni! mi potrai prendere in giro per un anno intero
angelcross

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar set 10, 2024 2:35 pm

angelcross ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
angelcross ha scritto:

Dai si scherza! Ti sei offeso pensa quante seghe ti farai se per botta di culo vinceranno i tuoi amichetti usa il nazioni! mi potrai prendere in giro per un anno intero

Senza Tomac e Deegan sarà dura ma se dovessero vincere una te la dedico di sicuro!!! :e331: :e331: 8) 8)
Retsov192

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar set 10, 2024 5:05 pm

santocrf ha scritto:Comunque complimenti allo youtuber ieri le ha prese sia dal ragazzino che dal convalescente. Ottima premessa per il Nazioni :lol:

lo "tuber" come lo chiami tu ha un anno in più del ragazzino quindi non tutta sta roba... il convalescente ormai sono quasi tre mesi che corre e questa era la sesta gara di mondiale non la prima... e per la cronaca considerando anche la manche di qualifica sono arrivati davanti una volta a testa!!!
quindi se ti sta sulle balle dillo apertamente ma non fare battute senza analizzare i fatti... direi che i tre si equivalgono e Mattia ha dalla sua un filo di esperienza in più (ricordo che un nazioni l'ha vinto) e lo stesso 101 con Bonacorsi sono supportati da team ufficiali... facile capire chi ha più probabilità a parità di velocità di essere schierato
io personalmente non vedo uno nettamente superiore agli altri
Ilgalloreal

Messaggio da leggereda kawarossi » mar set 10, 2024 8:16 pm

Ilgalloreal ha scritto:
santocrf ha scritto:Comunque complimenti allo youtuber ieri le ha prese sia dal ragazzino che dal convalescente. Ottima premessa per il Nazioni :lol:

lo "tuber" come lo chiami tu ha un anno in più del ragazzino quindi non tutta sta roba... il convalescente ormai sono quasi tre mesi che corre e questa era la sesta gara di mondiale non la prima... e per la cronaca considerando anche la manche di qualifica sono arrivati davanti una volta a testa!!!
quindi se ti sta sulle balle dillo apertamente ma non fare battute senza analizzare i fatti... direi che i tre si equivalgono e Mattia ha dalla sua un filo di esperienza in più (ricordo che un nazioni l'ha vinto) e lo stesso 101 con Bonacorsi sono supportati da team ufficiali... facile capire chi ha più probabilità a parità di velocità di essere schierato
io personalmente non vedo uno nettamente superiore agli altri

Concordo appieno!
kawarossi

Messaggio da leggereda L109 » mar set 10, 2024 9:02 pm

Bonacorsi la seconda manche ha perso posizioni per la rottura di una pedana.....
Inconveniente strano ma non è la prima volta che succede
L109

Messaggio da leggereda SimoSX » mar set 10, 2024 9:54 pm

L109 ha scritto:Bonacorsi la seconda manche ha perso posizioni per la rottura di una pedana.....
Inconveniente strano ma non è la prima volta che succede

:shock: :shock: :shock:
Yamaha moto di mmm....
Progetto sbagliato, a Borgo Iwata non capiscono un....
Tutti ingegneri, ma dovevano copiare le pedane triumph o beta

:e412:
SimoSX

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar set 10, 2024 10:10 pm

Mi sa che molti si sono dimenticati anche il terzo posto di manche di Mattia a Red Bud
Retsov192

Messaggio da leggereda gino199 » mar set 10, 2024 10:26 pm

Non credo possa vivere sugli allori di un tempo ed è innegabile che ha fatto un’altra annata incolore soprattutto per un pilota ufficiale,qui o lo si difende oppure sta sui coglioni,ma non è così basta essere lucidi e guardare i risultati,personalmente non sono stupito della sua stagione,direi in linea con le ultime
gino199

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar set 10, 2024 11:38 pm

gino199 ha scritto:Non credo possa vivere sugli allori di un tempo ed è innegabile che ha fatto un’altra annata incolore soprattutto per un pilota ufficiale,qui o lo si difende oppure sta sui coglioni,ma non è così basta essere lucidi e guardare i risultati,personalmente non sono stupito della sua stagione,direi in linea con le ultime

Si sì vero,ma il discorso è che nel 2022 Mattia nn è che avesse fatto quella gran stagione,però secondo me è l’unico dei nostri tre piloti 450 capace di queste performance ed è x questo che io lo metto al primo posto come scelta per questo tipo di manifestazioni
Retsov192

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer set 11, 2024 8:49 am

gino199 ha scritto:Non credo possa vivere sugli allori di un tempo ed è innegabile che ha fatto un’altra annata incolore soprattutto per un pilota ufficiale,qui o lo si difende oppure sta sui coglioni,ma non è così basta essere lucidi e guardare i risultati,personalmente non sono stupito della sua stagione,direi in linea con le ultime

Purtroppo da talento n.1 in Italia ha avuto infortuni che l'hanno segnato e ha iniziato un rapido declino. Penso che si sia preso una stagione si "relax" e magari la prossima riuscirà a fare qualcosa di meglio, o almeno spero.
Dicio174

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mer set 11, 2024 9:25 am

..allori di un tempo casso un anno e mezzo fa con in mezzo due infortuni!!! eddai su sta sulle balle anche a te basta dirlo... :D :D
comunque se mettiamo i 4 la davanti inarrivabili poi io ci metto altri 4 che onestamente li vedo più forti che sono seewer vlaanderen renaux (che doveva aprire il culo a tutti) e un veterano come coldenhoff i nostri potenzialmente a meno di fighe altrui si giocherebbero il 9/10 posto non credo molto di più!! che guarda caso è quello che fanno... poi la partenza buona la giornata di grazia qualche posizione migliore ma il livello attuale è quello
l'unico che avrebbe un pò di talento in più per le posizioni tra la 5 e 7 è appunto Mattia ma non vedo nessuno in Italia capace di andare a podio in questo momento
Ilgalloreal

Messaggio da leggereda santocrf » mer set 11, 2024 10:07 am

esatto gino hai spiegato perfettamente il mio pensiero non bisogna aggiungere nient'altro, non si tratta di antipatie o simpatie ma di essere obbiettivi!!!
santocrf

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mer set 11, 2024 10:21 am

santocrf ha scritto:

esatto gino hai spiegato perfettamente il mio pensiero non bisogna aggiungere nient'altro, non si tratta di antipatie o simpatie ma di essere obbiettivi!!!

se quest'anno causa infortunio non ha mai ingranato vi ricordo che lo scorso anno prima di farsi male di nuovo e saltare 9 gare ha fatto in Spagna secondo dietro JH84 non bruscolini... ribadisco ha 22 anni!!!
Ilgalloreal

Messaggio da leggereda kawarossi » mer set 11, 2024 11:43 am

Troppo difficile da capire…si valuta la bravura di un pilota senza conoscerlo e soprattutto basandosi sul fatto che posta 2 video ogni tanto (come fanno anche altri a dire il vero), come se passasse il tempo a fare video invece di allenarsi…ha passato un infortunio non certo leggero lo scorso anno ma anche quello è nulla! Guarito e via come se niente fosse! Fa fatica herlings a riprendere il ritmo, Mattia invece deve essere subito bello pronto… mah
kawarossi

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365