da Dobermann » mar set 10, 2024 8:10 am
Prado: Nel complesso è stato un weekend abbastanza buono. Avrebbe potuto essere anche meglio, ma sono contento di aver ottenuto un'altra vittoria, la nona quest'anno, così contento della mia guida. La seconda, è stata buona, ero contento di quella vittoria, solo un peccato nella prima manche quando la lente dei miei occhiali si è staccata e ho guidato per quasi 10 minuti, senza occhiali, quindi è stato un vero peccato. Non riuscivo ad andare avanti, anche se stavo provando molto a superare Renaux, era molto difficile da superare. Ho provato per tutta la manche a superarlo, e non ho potuto farci niente. Ero super, super arrabbiato, non per lui, per gli occhiali. Negli ultimi 10 minuti, non sono riuscito ad avvicinarmi abbastanza e ogni volta che ci andavo vicino, mi entravano così tante pietre nell'occhio. È stato un peccato, ma sono riuscito a fare del mio meglio. Sono contento della vittoria e anche di essermi avvicinato al campionato. Mancano due round, quindi tocca a me farcela. Non vedo l'ora di fare gli ultimi due round.