CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda kawarossi » lun lug 22, 2024 7:40 pm

Dobermann ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Voi due sembrate George&Mildred hahahahaha!
In qualifica Tim era messo meglio, moto in ordine e passo decido, Prado gli é mancato qualcosa come anche a JH. Oggi come sempre serve indovinare cosa fare, partire bene e avere culo come sempre.

Si fa per giocare! :)


Comunque Prado è come hai detto tu, gli è mancato qualcosa e non digerisce Loket, ma ha tirato dei tempi assurdi, sintomo che le flessioni le fa sulla ragazza e non le ha lui! :D :D :D

…su quella che un tempo era ragazza…ora è una super cougar… :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2997
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun lug 22, 2024 11:08 pm

Mamma mia che passaggi che ha fatto Herlings :shock: impressionanti :o
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40041
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar lug 23, 2024 9:03 am

scoiattolo ha scritto:Mamma mia che passaggi che ha fatto Herlings :shock: impressionanti :o



..il pilota non si discute anche se guardando i tempi anche Tim Prado e RF sul best lap erano li ma quando JH spinge non lo fa con eleganza ma avrebbe quella di spaccare la pista e sembra che faccia cose assurde poi però vedi Prado e bello pulito fa i stessi tempi....
una cosa però di JH mi ha stupito.. arrivato sotto a vlaanderen e preso il jolly ha usato la testa e mollato il colpo vedendo che ormai non c'era più tempo per tentare un nuovo attacco... qui mi è piaciuto se solo avesse usato la testa così in altre circostanze forse avrebbe meno vittorie di GP che contano fino ad un certo punto ma magari un paio di mondiali che onestamente valgono molto di più!!!
Ilgalloreal
 
Messaggi: 731
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar lug 23, 2024 10:26 am

Ilgalloreal ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Mamma mia che passaggi che ha fatto Herlings :shock: impressionanti :o



..il pilota non si discute anche se guardando i tempi anche Tim Prado e RF sul best lap erano li ma quando JH spinge non lo fa con eleganza ma avrebbe quella di spaccare la pista e sembra che faccia cose assurde poi però vedi Prado e bello pulito fa i stessi tempi....
una cosa però di JH mi ha stupito.. arrivato sotto a vlaanderen e preso il jolly ha usato la testa e mollato il colpo vedendo che ormai non c'era più tempo per tentare un nuovo attacco... qui mi è piaciuto se solo avesse usato la testa così in altre circostanze forse avrebbe meno vittorie di GP che contano fino ad un certo punto ma magari un paio di mondiali che onestamente valgono molto di più!!!

Si si ma io parlo a livello "visivo", quando decide di prendersi dei rischi e di guidare al 100% utilizza la pista in modo diverso dagli altri, l'attacca e la sposta :D.... È chiaro che può farlo per poco, ma chiunque non potrebbe farlo, si e no mi ricordo Carmichael capace di certi pezzi.

Ovvio che poi se guardi il cronometro vedi che Prado fa più o meno gli stessi tempi passeggiando e capisci perché herlings si è rotto tutto :D

Però quando accelera in questo modo effettivamente gusta un bel po'.

In ogni caso se fossero veramente vicini verso fine campionato Herlings potrebbe usare questi mezzi alla va o la spacca per spuntarla
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40041
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda kawarossi » mar lug 23, 2024 11:38 am

Vediamo come andrà Lommel, ma credo che se jh guadagnerà dei punti importanti il più serio candidato a vincere il mondiale sia lui…si starà toccando… :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2997
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar lug 23, 2024 12:07 pm

kawarossi ha scritto:Vediamo come andrà Lommel, ma credo che se jh guadagnerà dei punti importanti il più serio candidato a vincere il mondiale sia lui…si starà toccando… :D :D



JH vincerà magari doppiando tutti e comunque prendere al massi mo 60 punti... poi tra Tim e Prado ci metto vlaadere non credo RF4 possa essere ancora competitivo per il podio pertanto i due contendenti al titolo porteranno a casa comunque sui 50 punti quindi JH ne guadagnerà una decina di punti non così tanti, mettiamo che nelle prossime tre gare rosicchi 30 punti e vada a pari o poco più con Prado ma rimane a 25 circa da Tim su piste poi dove se la giocano alla pari... comunque JH deve spingere al massimo e sappiamo cosa succede quando lo fa
credo che ne vedremo delle belle se rimangono tutti interi
Ilgalloreal
 
Messaggi: 731
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda kawarossi » mar lug 23, 2024 3:29 pm

Ilgalloreal ha scritto:
kawarossi ha scritto:Vediamo come andrà Lommel, ma credo che se jh guadagnerà dei punti importanti il più serio candidato a vincere il mondiale sia lui…si starà toccando… :D :D



JH vincerà magari doppiando tutti e comunque prendere al massi mo 60 punti... poi tra Tim e Prado ci metto vlaadere non credo RF4 possa essere ancora competitivo per il podio pertanto i due contendenti al titolo porteranno a casa comunque sui 50 punti quindi JH ne guadagnerà una decina di punti non così tanti, mettiamo che nelle prossime tre gare rosicchi 30 punti e vada a pari o poco più con Prado ma rimane a 25 circa da Tim su piste poi dove se la giocano alla pari... comunque JH deve spingere al massimo e sappiamo cosa succede quando lo fa
credo che ne vedremo delle belle se rimangono tutti interi

Credo anche io che ne vedremo delle belle perche gajser è vero che può gestire un buon margine ma se giochi sempre in difensiva può sempre capitare l’inconveniente ( come è capitato a jh) quindi credo che viaggerà sempre abbastanza tirato , non come jh che deve recuperare, ma neanche girando troppo remissivo. Io spero che i punteggi si appiattiscano così tutti e 3 dovranno tirare fuori il meglio di loro stessi, ne guadagnerà lo spettacolo!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2997
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar lug 23, 2024 4:11 pm

se si appiattiscono a due gare dalla fine sappiamo già chi porta a casa il titolo (oppure chi esplode :D ). Per me Gajser deve tenere il ritmo che sta tenendo cioè alto, Loket che non è la sua gara ci ha comunque tirato dentro e ha vinto il GP e aggiunto 3pt di distacco da Prado segno che non sta facendo il ragioniere più di tanto. Sta facendo delle ottime partenze in questi ultimi GP, altro tassello importante. Al momento quello che deve fare sempre 1 è JH e la cosa mi gasa. Prado ce li avrà tra le palle fino alla fine ed è probabile che si aggiunga anche RF ogni tanto a mescolare le carte. Questo mondiale per ora è tra i più belli e scene "bar to bar" come Tim e Prado domenica, se ne vedranno ancora e ancora :e105:
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mar lug 23, 2024 6:11 pm

Ma seriamente c'è ancora qualcuno che si stupisce nel vedere Herlings fare cose oltre ogni logica?
Battuta a parte, è 15 anni che regala emozioni, come lui nessuno!
Andre+Cross
 
Messaggi: 409
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mer lug 24, 2024 8:40 am

Andre+Cross ha scritto:Ma seriamente c'è ancora qualcuno che si stupisce nel vedere Herlings fare cose oltre ogni logica?
Battuta a parte, è 15 anni che regala emozioni, come lui nessuno!



..dipende cosa ti piace vedere... se ti piace uno che da gas senza se e senza ma prendendosi tutti i rischi del caso ovviamente lui è la scelta giusta se ti piace vedere la tecnica allo stato puro con altrettanta velocità condita con l'uso del cervello Prado e Tim sono nettamente superiori con l'ultimo arrivato dall'altra parte del oceano Jett che ha alzato il livello come mai nessuno prima!! non in fatto di velocità ma di "danza" di tecnica di bellezza una meraviglia per gli occhi!!! JH il gas lo da a due mani ma molte volte a guardarlo correre sembra goffo non mi ricorderà sicuramente di lui per la sua tecnica ma più per la noncuranza ai rischi che prende
Ilgalloreal
 
Messaggi: 731
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer lug 24, 2024 9:43 am

questo discorso valeva quando c'era ancora Tony. Adesso no :D :D :D
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda ilverdone » mer lug 24, 2024 1:47 pm

cmq herlings è tornato in forma fisicamente (al netto di acciacchi vari che non è dato a sapersi)in maniera sorprendente.è tirato come un ventenne,senza un filo di grasso.quando è iniziato il campionato non era cosi.
il mondiale lo vince se fà 420.anche se è un lontano parente di quello che era qualche anno fà secondo me li può fare.
se vince si ritira.
se cade e si fà male di nuovo si ritira.
se non lo vince FORSE si ritira lo stesso! :D
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mer lug 24, 2024 5:18 pm

Ilgalloreal ha scritto:
Andre+Cross ha scritto:Ma seriamente c'è ancora qualcuno che si stupisce nel vedere Herlings fare cose oltre ogni logica?
Battuta a parte, è 15 anni che regala emozioni, come lui nessuno!


..dipende cosa ti piace vedere... se ti piace uno che da gas senza se e senza ma prendendosi tutti i rischi del caso ovviamente lui è la scelta giusta se ti piace vedere la tecnica allo stato puro con altrettanta velocità condita con l'uso del cervello Prado e Tim sono nettamente superiori con l'ultimo arrivato dall'altra parte del oceano Jett che ha alzato il livello come mai nessuno prima!! non in fatto di velocità ma di "danza" di tecnica di bellezza una meraviglia per gli occhi!!! JH il gas lo da a due mani ma molte volte a guardarlo correre sembra goffo non mi ricorderà sicuramente di lui per la sua tecnica ma più per la noncuranza ai rischi che prende


Perdonami ma stai descrivendo la guida di Helings degli ultimi 2-3 anni, cambiata radicalmente dopo i tanti infortuni.
E' vero a volte sembra goffo e anche un po' gobbo sulla moto ma le curve che in grado di fare a volte solo lui... qualche anno fa non avresti detto così, visto dal vivo tantissime volte e fidati mai visto nessuno dare le stesse emozioni. Storicamente è un pilota che cade pochissimo tra l'altro, purtroppo però ha pagato tantissime volte anche per piccole cadute.
Poi certo anche Tim e Prado sono due piloti stupendi, nulla da dire.
Andre+Cross
 
Messaggi: 409
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda thomas18 » mer lug 24, 2024 7:39 pm

Andre+Cross ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
Andre+Cross ha scritto:Ma seriamente c'è ancora qualcuno che si stupisce nel vedere Herlings fare cose oltre ogni logica?
Battuta a parte, è 15 anni che regala emozioni, come lui nessuno!


..dipende cosa ti piace vedere... se ti piace uno che da gas senza se e senza ma prendendosi tutti i rischi del caso ovviamente lui è la scelta giusta se ti piace vedere la tecnica allo stato puro con altrettanta velocità condita con l'uso del cervello Prado e Tim sono nettamente superiori con l'ultimo arrivato dall'altra parte del oceano Jett che ha alzato il livello come mai nessuno prima!! non in fatto di velocità ma di "danza" di tecnica di bellezza una meraviglia per gli occhi!!! JH il gas lo da a due mani ma molte volte a guardarlo correre sembra goffo non mi ricorderà sicuramente di lui per la sua tecnica ma più per la noncuranza ai rischi che prende


Perdonami ma stai descrivendo la guida di Helings degli ultimi 2-3 anni, cambiata radicalmente dopo i tanti infortuni.
E' vero a volte sembra goffo e anche un po' gobbo sulla moto ma le curve che in grado di fare a volte solo lui... qualche anno fa non avresti detto così, visto dal vivo tantissime volte e fidati mai visto nessuno dare le stesse emozioni. Storicamente è un pilota che cade pochissimo tra l'altro, purtroppo però ha pagato tantissime volte anche per piccole cadute.
Poi certo anche Tim e Prado sono due piloti stupendi, nulla da dire.



Forse sembra gobbo perché e uno dei pochi che usa la pettorina
thomas18
 
Messaggi: 2931
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda Konrad66 » mer lug 24, 2024 8:03 pm

Sabato e domenica ci sarà Lommel ,vediamo che combina Jh nella sua pista :e010:
Konrad66
 
Messaggi: 1899
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda ilverdone » mer lug 24, 2024 9:31 pm

quello che combina herlings più o meno lo si sà... :lol: resta da vedere se gajser resiste ancora.fino ad ora lo ha fatto,anche se con un pò di sfortuna altrui.prado è già entrato nelle fauci del pescecane con soli 19 punti in più.l'altro ne ha 55 ed è meglio che non li riduca molto perchè altrimenti lo sbrana come sempre.
cmq sarebbe la prima volta dopo 11 anni che jeff viene battuto in pista.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda Dobermann » mer lug 31, 2024 9:56 am

scoiattolo ha scritto:Il calo che ha praticamente ogni sportivo professionista impegnato 12 mesi all'anno in uno sport tra gare e allenamenti.. Non c'entra niente vecchio o giovane, o meglio l'età conta per il recupero, ma è impossibile essere al 100% tutto l'anno, si impostano appositamente le preparazioni per essere al meglio in un certo periodo dell'anno piuttosto che un altro

Do cazzo vivi Dob, a volte pare che vieni dalla luna sinceramente :e412: :D

Tieni Scoiattolino....leggi qui! :D :D :D

JORGE PRADO SECOND OVERALL and INTERVIEW!

https://www.mxbars.net/2024/07/31/jorge ... interview/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61733
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer lug 31, 2024 3:27 pm

letto, e mi sembra che anche gli altri abbiano i miei stessi dubbi, cioè gli chiedono se sta performando come l'inizio oppure se è calato, e lui risponde "no, mi sembra di essere come all'inizio campionato"....e che dovrebbe dire??? :e412: :D daje dob mi pare chiaro

per il resto è stato onestissimo....Herlings è più veloce ed a lui non piacciono le piste così strette stop and go
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40041
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer lug 31, 2024 3:29 pm

I primi sei round di quest’anno, voglio dire, eri totalmente in fiamme. Pensi ancora di essere a quel livello o loro ti hanno appena raggiunto? O forse sei sceso un po’, qual è la tua prospettiva al riguardo?

No, penso di essere a quel livello. Vediamo le prossime gare, vediamo se riesco a fare partenze migliori
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40041
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: CZECH REPUBLIC | ENTRY LIST & TIMETABLE

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer lug 31, 2024 5:01 pm

si però devi quotare anche questo passaggio: "io sono bravo per 20-25 minuti e poi perdo un po’ il ritmo" :D :D :D
E comunque è una balla che tiene per 20-25min, forse due anni fa, adesso va forte fino alla fine.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron