Dicio174 ha scritto:thomas18 ha scritto:71alex111 ha scritto:kawarossi ha scritto:Boh… me lo chiedevo anche io … e io mi chiedevo anche perché tra i 2 (Cairoli e lupino) hanno deciso di far fare le gare di italiano a quello che tra i 2 va di meno (con tutto il rispetto per lupino che proprio fermo non è, ma confrontato con Tony nn c’è storia..)..
Probabilmente decide Cairoli quello che vuole fare, dipende da come si erano accordati
Evidentemente ad entrambi andava bene così. Lupino voleva ancora correre ma stare più a casa con la famiglia, mentre Cairoli forse di fare le gare non ha più tanta voglia se non una ogni tanto. Non lo so, penso io eh
Sicuramente Cairoli vista l'età è anche meno adatto alle gare a certi livelli, soprattutto dopo anni di stop dalle competizioni.
Dubito che lo rivedremo mai ad una gara del mondiale, è troppo in là con l'età ed è fermo da troppi anni.
Vediamo come se la caverà all'italiano, per quanto Cairoli è stato un pilota eccezionale il tempo passa per tutti e il livello attualmente è alto un po' ovunque...
Beh tanto vecchio non è dai, alla fine ha "solo" 38 anni; si è sempre tenuto in allenamento anche dopo il ritiro, se partecipa vuol dire che è sicuro di quello che fa.
Comunque l'anno scorso in una gara internazionale ( Belgio, Olanda, non ricordo ) ha vinto la MX2 davanti a Elzinga ed Everts, che proprio fermi non sono