TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: TONY CAIROLI + DUCATI = PAZZESCO!

Messaggio da leggereda santocrf » mer giu 19, 2024 11:13 am

Dobermann ha scritto:
santocrf ha scritto:La butto li, con cairoli che corre ci saranno più spettatori a ponte egola per una tappa di italiano che a maggiora domenica al mondiale :lol: :lol:

Non saprei.....io la guardo da casa che sono stanco.... :) :) :)

no ma infatti era una battuta, però penso che ci sarà un pò di gente in più sapendo che corre anche cairoli come può essere anche che non frega nulla a nessuno :mrgreen: io se me lo ricordo e non ho nulla da fare me le guardo le sue manche
santocrf

Messaggio da leggereda santocrf » mer giu 19, 2024 11:16 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:si come a mantova al debutto che era pieno di ducatisti che si sono dati una spaccata di palle pazzesca non capendoci un cazzo di motocross :D
Certo che tra Tony nel cross e Marquez nella MotoGP in Audi a marketing non gli si può dire niente: su moto.it oggi 3 articoli su Tony, neanche al nono mondiale :D

Vabbè marquez tanto marketing non è...è ancora il più forte in griglia nonostante l'età, un braccio mezzo disastrato, la diplopia e 2 anni persi a fare interventi comunque si su moto.it non mi ricordo molti articoli per tony durante la sua carriera :mrgreen:
santocrf

Messaggio da leggereda thomas18 » mer giu 19, 2024 11:45 am

Dicio174 ha scritto:
thomas18 ha scritto:
71alex111 ha scritto:
kawarossi ha scritto:Boh… me lo chiedevo anche io … e io mi chiedevo anche perché tra i 2 (Cairoli e lupino) hanno deciso di far fare le gare di italiano a quello che tra i 2 va di meno (con tutto il rispetto per lupino che proprio fermo non è, ma confrontato con Tony nn c’è storia..)..

Probabilmente decide Cairoli quello che vuole fare, dipende da come si erano accordati

Evidentemente ad entrambi andava bene così. Lupino voleva ancora correre ma stare più a casa con la famiglia, mentre Cairoli forse di fare le gare non ha più tanta voglia se non una ogni tanto. Non lo so, penso io eh

Sicuramente Cairoli vista l'età è anche meno adatto alle gare a certi livelli, soprattutto dopo anni di stop dalle competizioni.
Dubito che lo rivedremo mai ad una gara del mondiale, è troppo in là con l'età ed è fermo da troppi anni.
Vediamo come se la caverà all'italiano, per quanto Cairoli è stato un pilota eccezionale il tempo passa per tutti e il livello attualmente è alto un po' ovunque...

Beh tanto vecchio non è dai, alla fine ha "solo" 38 anni; si è sempre tenuto in allenamento anche dopo il ritiro, se partecipa vuol dire che è sicuro di quello che fa.

Comunque l'anno scorso in una gara internazionale ( Belgio, Olanda, non ricordo ) ha vinto la MX2 davanti a Elzinga ed Everts, che proprio fermi non sono
thomas18

Messaggio da leggereda Dobermann » mer giu 19, 2024 2:55 pm

A Ponte Tony asfalta tutti, non per la Ducati ma perchè ci sono temperature HOT!!! Essendo Siciliano regge bene il caldo! :D :D :D
Dobermann

Messaggio da leggereda gino199 » gio giu 20, 2024 11:07 am

Bisogna vedere le condizioni di Forato, se non è troppo giù di allenamento potrebbe essere un buon avversario
gino199

Messaggio da leggereda Dobermann » gio giu 20, 2024 7:30 pm

gino199 ha scritto:Bisogna vedere le condizioni di Forato, se non è troppo giù di allenamento potrebbe essere un buon avversario

Ma scherzi?
Deve riprendere ritmo....non penso possa fare bene....
Dobermann

Messaggio da leggereda gino199 » gio giu 20, 2024 10:02 pm

Sicuro che dovrà riprendere ritmo ….speriamo faccia bene da subito per un po’ di morale
gino199

Messaggio da leggereda Dicio174 » ven giu 21, 2024 7:49 pm

thomas18 ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
thomas18 ha scritto:
71alex111 ha scritto:
kawarossi ha scritto:Boh… me lo chiedevo anche io … e io mi chiedevo anche perché tra i 2 (Cairoli e lupino) hanno deciso di far fare le gare di italiano a quello che tra i 2 va di meno (con tutto il rispetto per lupino che proprio fermo non è, ma confrontato con Tony nn c’è storia..)..

Probabilmente decide Cairoli quello che vuole fare, dipende da come si erano accordati

Evidentemente ad entrambi andava bene così. Lupino voleva ancora correre ma stare più a casa con la famiglia, mentre Cairoli forse di fare le gare non ha più tanta voglia se non una ogni tanto. Non lo so, penso io eh

Sicuramente Cairoli vista l'età è anche meno adatto alle gare a certi livelli, soprattutto dopo anni di stop dalle competizioni.
Dubito che lo rivedremo mai ad una gara del mondiale, è troppo in là con l'età ed è fermo da troppi anni.
Vediamo come se la caverà all'italiano, per quanto Cairoli è stato un pilota eccezionale il tempo passa per tutti e il livello attualmente è alto un po' ovunque...

Beh tanto vecchio non è dai, alla fine ha "solo" 38 anni; si è sempre tenuto in allenamento anche dopo il ritiro, se partecipa vuol dire che è sicuro di quello che fa.

Comunque l'anno scorso in una gara internazionale ( Belgio, Olanda, non ricordo ) ha vinto la MX2 davanti a Elzinga ed Everts, che proprio fermi non sono

Non avevo pensato al risultato ottenuto in Belgio l'anno scorso...mi sa che è il favorito :e412:
Dicio174

Messaggio da leggereda Dobermann » sab giu 22, 2024 1:55 pm

Sta girottando.... :D :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dobermann

Messaggio da leggereda santocrf » sab giu 22, 2024 4:14 pm

Dobermann ha scritto:Sta girottando.... :D :D :D

Dob ma sai nulla sulla notizia che sta girando sul web riguardo l'annuncio del ritiro di Tomac?
santocrf

Messaggio da leggereda Dobermann » dom giu 23, 2024 7:08 am

santocrf ha scritto:
Dobermann ha scritto:Sta girottando.... :D :D :D

Dob ma sai nulla sulla notizia che sta girando sul web riguardo l'annuncio del ritiro di Tomac?

Io non ho letto nulla....mi pare strano....ha confermato SXM e poi ha prolungato con Yama, magari finisce nel 2025 e ci sta come cosa....
Dobermann

Messaggio da leggereda Dobermann » sab lug 20, 2024 10:08 am

Della DUCATI Elettrica ancora nessuno ha detto nulla?

O sono arrivato tardi.....?

DUCATI DESMO EMX – Elettrica???

https://www.mxbars.net/2024/07/20/ducat ... elettrica/
Dobermann

Messaggio da leggereda 71alex111 » sab lug 20, 2024 1:03 pm

Di sicuro stanno investendo parecchio
71alex111

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab lug 20, 2024 10:32 pm

Cioè un furgone Sloveno portava una fantomatica moto elettrifica della ducati?? E tra l'altro con un furgone ducato presente?

Mah....
scoiattolo

Messaggio da leggereda Niksuzu » sab lug 20, 2024 11:20 pm

Quella moto non è una Ducati ma la Flux, la moto Slovena da cross.
Niksuzu

Messaggio da leggereda Dobermann » dom lug 21, 2024 12:35 am

Niksuzu ha scritto:Quella moto non è una Ducati ma la Flux, la moto Slovena da cross.

No infatti, ma se la testano avranno da seguire una strada....
Dobermann

Messaggio da leggereda Aledei » dom lug 21, 2024 9:57 am

scoiattolo ha scritto:Cioè un furgone Sloveno portava una fantomatica moto elettrifica della ducati?? E tra l'altro con un furgone ducato presente?

Mah....

Ducato=Ducati se fossero di più al plurale…. :D
Tra l’altro avevano anche la stessa con motore 2t
Aledei

Messaggio da leggereda Niksuzu » lun lug 22, 2024 9:45 am

Dobermann ha scritto:
Niksuzu ha scritto:Quella moto non è una Ducati ma la Flux, la moto Slovena da cross.

No infatti, ma se la testano avranno da seguire una strada....

Può anche darsi che Ducati acquisisca il progetto Flux
Niksuzu

Messaggio da leggereda Dobermann » ven lug 26, 2024 6:58 am

TONY CAIROLI DEBUTTO GP – Arnhem Netherlands!

https://www.mxbars.net/2024/07/26/tony- ... therlands/
Dobermann

Messaggio da leggereda Dicio174 » ven lug 26, 2024 12:50 pm

Dobermann ha scritto:TONY CAIROLI DEBUTTO GP – Arnhem Netherlands!

https://www.mxbars.net/2024/07/26/tony- ... therlands/

Beh era quello che tutti si aspettavano, però all'italiano a tony non l'avevo visto troppo performante e come pronostico dico che in questa tappa del mondiale lo dò attorno alla decima posizione.
Spero di sbagliarmi e che riesca a stare a ridosso del podio ma non ci scommetterei mai perché non penso che possa farcela.
Dicio174

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365