kawarossi ha scritto:Boh… me lo chiedevo anche io … e io mi chiedevo anche perché tra i 2 (Cairoli e lupino) hanno deciso di far fare le gare di italiano a quello che tra i 2 va di meno (con tutto il rispetto per lupino che proprio fermo non è, ma confrontato con Tony nn c’è storia..)..
kawarossi ha scritto:Vero anche questo…solo che se lupino nn vince …
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Debutta nell'italiano Prestige Ponte a Egola. Contenti?
thomas18 ha scritto:RYAN VILLOPOTO ha scritto:Debutta nell'italiano Prestige Ponte a Egola. Contenti?
Lupino ha fatto vedere che la moto è buona, secondo me, calcolando che stiamo parlando di Cairoli, vince entrambe le manche
thomas18 ha scritto:RYAN VILLOPOTO ha scritto:Debutta nell'italiano Prestige Ponte a Egola. Contenti?
Lupino ha fatto vedere che la moto è buona, secondo me, calcolando che stiamo parlando di Cairoli, vince entrambe le manche
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Debutta nell'italiano Prestige Ponte a Egola. Contenti?
Dicio174 ha scritto:thomas18 ha scritto:RYAN VILLOPOTO ha scritto:Debutta nell'italiano Prestige Ponte a Egola. Contenti?
Quei piloti sanno se la moto è competitiva prima ancora di vederla in gara, gli basta una manche in allenamento per capire se il gioco vale la candela.
E comunque io penso sempre che un certo Roczen riesce a fare un figurone nonostante l'età che avanza, gli infortuni passati e soprattutto una moto che non viene sviluppata da quasi 10 anni, non siamo in MotoGP per fortuna.
kawarossi ha scritto:Boh… me lo chiedevo anche io … e io mi chiedevo anche perché tra i 2 (Cairoli e lupino) hanno deciso di far fare le gare di italiano a quello che tra i 2 va di meno (con tutto il rispetto per lupino che proprio fermo non è, ma confrontato con Tony nn c’è storia..)..
71alex111 ha scritto:kawarossi ha scritto:Boh… me lo chiedevo anche io … e io mi chiedevo anche perché tra i 2 (Cairoli e lupino) hanno deciso di far fare le gare di italiano a quello che tra i 2 va di meno (con tutto il rispetto per lupino che proprio fermo non è, ma confrontato con Tony nn c’è storia..)..
Probabilmente decide Cairoli quello che vuole fare, dipende da come si erano accordati
thomas18 ha scritto:71alex111 ha scritto:kawarossi ha scritto:Boh… me lo chiedevo anche io … e io mi chiedevo anche perché tra i 2 (Cairoli e lupino) hanno deciso di far fare le gare di italiano a quello che tra i 2 va di meno (con tutto il rispetto per lupino che proprio fermo non è, ma confrontato con Tony nn c’è storia..)..
Probabilmente decide Cairoli quello che vuole fare, dipende da come si erano accordati
Evidentemente ad entrambi andava bene così. Lupino voleva ancora correre ma stare più a casa con la famiglia, mentre Cairoli forse di fare le gare non ha più tanta voglia se non una ogni tanto. Non lo so, penso io eh
santocrf ha scritto:La butto li, con cairoli che corre ci saranno più spettatori a ponte egola per una tappa di italiano che a maggiora domenica al mondiale
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti