SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2024 – FINALE

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2024 – FINALE

Messaggio da leggereda psycho3101 » dom mag 12, 2024 2:46 pm

Retsov192 ha scritto:
psycho3101 ha scritto:Deegan il campionato l'ha perso in quella gara dove in partenza ha preso la balla di paglia all'interno come uno scemo (e lo dissi già allora), lì ha buttato la gara e un sacco di punti per troppa foga.
Mi spiace per Kitchen, secondo me il campionato lo meritava di più lui però niente da dire, Hampshire ha fatto una gara coi controcazzi per portarselo a casa.
Jett poteva solo prendergli fuoco la moto per non vincerlo, sono contento che durante l'anno abbia avuto delle sfighe innocue così il campionato è stato un pelo più interessante. Adesso noia per tutta l'estate visto che Roczene Tomac sono fuori :e416:

Anche Kitchen ha perso il campionato per colpa di una gara gettata alle ortiche quindi poverino mentre Deegan è un coglione a prescindere?!?!?! :roll: :roll: Capisco che un pilota possa stare sulle balle ma così è puro e semplice ragionamento da tifoseria politico/calcistica


Assolutamente no, anche perché io "tifavo" per Deegan per la vittoria del campionato. Semplicemente secondo me con quell'errore da asino dove ha fatto tutto da solo e poteva stare più tranquillo (anche la heat l'aveva vinta facile e in quella pista era a suo agio) ha buttato via il campionato.
Kitchen si è agganciato con altri piloti al primo giro quindi secongo me è un'altra situazione ma al di là di questo si è presentato a pari punti ed Hampshire è stato più bravo
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2024 – FINALE

Messaggio da leggereda gino199 » dom mag 12, 2024 4:41 pm

il bimbominkia mi sta sulle balle con tutta la famiglia,sono contento che abbia vinto vialle che merita di aver vinto,ma non sono tifoso da stadio riconosco i meriti,sicuramente a venire farà bene,ma quando non succede e vince qualcuno a me più simpatico sono cotento,per rispondere a tutti,quelli che arrivano a correre a quei livelli sono tutti professionisti quindi tanto di cappello :wink:
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2066
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2024 – FINALE

Messaggio da leggereda andre268 » dom mag 12, 2024 6:39 pm

psycho3101 ha scritto:Deegan il campionato l'ha perso in quella gara dove in partenza ha preso la balla di paglia all'interno come uno scemo (e lo dissi già allora), lì ha buttato la gara e un sacco di punti per troppa foga.
Mi spiace per Kitchen, secondo me il campionato lo meritava di più lui però niente da dire, Hampshire ha fatto una gara coi controcazzi per portarselo a casa.
Jett poteva solo prendergli fuoco la moto per non vincerlo, sono contento che durante l'anno abbia avuto delle sfighe innocue così il campionato è stato un pelo più interessante. Adesso noia per tutta l'estate visto che Roczene Tomac sono fuori :e416:

con i se e con i ma, il cammpionato lo ha perso forkner(l'ennesimo) e mcadoo (nemmeno per colpa sua)
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3857
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2024 – FINALE

Messaggio da leggereda manus » lun mag 13, 2024 12:05 am

Chapeau per Jett Lawrence che ha sfatato la macumba sul vincitore di Anaheim 1 :D
Serviva un fuoriclasse a ridare effervescenza a questo SX che ormai da Dungey in poi era diventato un po' piatto
Avatar utente
manus
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven feb 03, 2012 1:46 am

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2024 – FINALE

Messaggio da leggereda psycho3101 » lun mag 13, 2024 12:20 am

Oh ragazzi, io non ho usato nessun se e nessun ma. Ho detto la mia su questo fine campionato.
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2024 – FINALE

Messaggio da leggereda santocrf » lun mag 13, 2024 1:25 pm

La differenza tra un fenomeno e un buon pilota come Webb :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2024 – FINALE

Messaggio da leggereda angelcross » lun mag 13, 2024 7:54 pm

Sono contento per jet ! sicuramente un fuoriclasse !gli auguro di romperci il culo agli americani per i prossimi 10anni (salvo sportellate come quella di Anderson e barcia) gli brucia il culo eh,,, complimenti pure a vialle che nel giro di un anno vince campionato battendo bimbo minchia!!!
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 900
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti