PHILADELPHIA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: PHILADELPHIA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda santocrf » lun apr 29, 2024 12:28 pm

Retsov192 ha scritto:
santocrf ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
santocrf ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
santocrf ha scritto:Ieri sera si è visto chi è cooper webb :e412:

Si,quello che,come al solito,ha tenuto testa in campionato a un extraterrestre come Jett.
Bravo Vialle a tenere dietro Deegan,dopo l’infortunio di Mcadoo si merita il titolo.

Veramente il nessuno ha tenuto testa a Jett, webb si è ritrovato con la tabella rossa senza sapere come infatti è durata un main, non ha mai vinto un titolo in carriera per superiorità ma sempre grazie a eventi fortunati a lui e ieri sera c'è stata la conferma, per cercare di tenere il passo prima di jett e poi di sexton è scoppiato e poi sorpassato anche da anderson ed è arrivato a terra come un salame, ottimo pilota ci mancherebbe ma lontano anni luce dal definirlo un campione... ovviamente è un mio pensiero condivisibile o meno

Ripeto Webb nn è di sicuro il tipo di pilota che preferisco però nn definirlo un vero campione mi suona come una enorme eresia.Ha doti che lo fanno molte volte primeggiare contro i suoi avversari più veloci di lui.
Secondo il tuo(vostro) ragionamento Tomac nn è un vero campione perché ogni volta che c’è stato un pilota veloce o più veloce di lui,o ha buttato subito la spugna o ha fatto minchiate a raffica con il cervello in pappa,Sexton nn è un vero campione perché è vero che è l’unico che lontanamente ha la velocità per dare fastidio a Jett ma ne combina una dietro l’altra,Roczen nn è un vero campione perché non ha mai vinto nella 450SX e in America ha un titolo in più di Zach Osborne.Oppure si potrebbe dire che Webb ha gli stessi identici titoli SX dell’uomo più veloce di sempre che abbia mai calcato questo tipo di piste e mio pilota preferito:Js7.Quest’ultima cosa MI fa capire che nel Sx la velocità è nulla senza il controllo.
Poi ci mancherebbe,ognuno la pensa e la vede come vuole,questo è solo il mio punto di vista.Scusate lo sfogo e giuro che d’ora in poi vi faccio perculare Webb senza più difenderlo…..ma occhio che il campionato nn è ancora finito e con solo 12 punti di vantaggio fossi in Jett nn dormirei tanto tranquillo,soprattutto con un cagnaccio come Cooper alle calcagne

C'è gente che discute un fenomeno come Herlings, figurati se non si può discutere un buon pilota come Webb :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: comunque Webb in confronto a tutti quelli che hai citato tu è stato solo fortunato per questo ha 2 titoli sx a differenza di un roczen ad esempio che non ha nemmeno uno, un campione per essere definito tale deve avere velocità e costanza per me, per te basta avere costanza senza velocità ed aspettare la fortuna per vincere un titolo, punti di vista differenti :mrgreen:

:e412: :e412: :e412: Dici che x essere un campione ci va costanza e velocità e mi metti come esempio proprio Roczen che è vero,di velocità ne ha da vendere a sacchi ma la costanza nel crucco dove l’hai vista ?? .Ecco fai una fusione tra Webb e il tedesco e avrai il pilota perfetto

il crucco non ha vinto per sfortuna non per incostanza, non è stata colpa sua se ha rischiato di perdere un braccio!!! Bisogna capire quello che si legge sennò è inutile discutere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2134
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: PHILADELPHIA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun apr 29, 2024 6:26 pm

E i due anni in Suzuki pre 2017??e gli ultimi anni in Honda??Aveve tutte le carte in regola per vincere il campionato e invece alternava vittorie a prestazioni che nn gli hanno permesso di vincere.Sempre parere personale ma a Tomac Roczen Webb e anche Anderson,li metto tutti più o meno sullo stesso piano,forse Tomac si è perso qualche campionato in più degli altri. Tutti e 4 grandi campioni ma nn dominanti come lo sono stati RC RV e dopo il ritiro di di Villopoto anche RD
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1501
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: PHILADELPHIA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda Lucindo » lun apr 29, 2024 7:15 pm

Pensa che SE non c'era Albertjin , Everts AVREBBE vinto 12 titoli , e pensa SE non c'era Tortelli ne AVREBBE vinti 13 , e pensa SE non si infortunava RC qualcuno NON avrebbe vinto dei titoli , credo che nessuno dica che JH KR ET e ci aggiungo pure Bubba siano SOLO dei buoni piloti , ma sicuramente troppe volte non hanno rispettato i propri limiti e quando non lo fai ti spiaccichi , e non ti puoi appellare SEMPRE alla sfiga , perchè quando ti spiaccichi è PER UN TUO ERRORE , e se lo fai spesso significa che ti manca qualcosa , e resta che per vincere i campionati BISOGNA conoscere se stessi e i propri limiti , cioè essere completi , lo ripeterò all'infinito , NON SEMPRE IL PIù VELOCE è IL PIù FORTE , PIACCIA O NO !!!
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5140
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: PHILADELPHIA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda SimoSX » lun apr 29, 2024 10:04 pm

Concordo con Lucindo, salvo che sulla presenza di Rokzen trs questi piloti....
Il crucco ha la lingua un po lunga, poca riconoscenza, e un po di spocchia...
Ma obbiettivamente non è mai stato uno oltre i limiti, ha avuto solo un vero brutto incidente, ma è stato devastante x il suo fisico e la sua carriera...
Però quell'anno era alla 3a gara, dopo 2 vittorie e una brutta partenza era terzo o giù di li e stava recuperando quando....ciao braccio :e412:
Da li il solo vederlo in moto è un piacere...basta non ascoltare o leggere tutto quello che dice

Poi proprio ken ha sempre subito webb....
Se ricordo bene dopo un'entratina dolce dolce di cooper, appena risalito in moto, aveva rischiato di nuovomdi lasciarci un braccio tra i raggi, e da allora si è sempre tenuto lontano da webb
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: PHILADELPHIA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar apr 30, 2024 9:09 am

il tedesco fino all'infortunio era il candidato a prendere l'eredità di RV (più che dell'eccellente RD5) e nessuno me lo toglierà mai dalla testa. La storia di spalare merda sul marchio che di volta in volta abbandonava è stata amplificata ed esagerata dai social e dalle interviste ed è normale. Ha avuto il fegato di lasciare ktm quando stradominava, non come oggi, ha portato a casa un national con un gabinetto giallo in un team nato apposta e morto subito dopo e alla fine il passo falso, andare in HRC con l'ultima moto sviluppata in Giappone da un giapponese con cui solo Gajser e Gariboldi sono stati capaci di vincere, tutto attorno era arancio monomarca dal mondiale alla garetta sociale. E ci sta che abbia un pelo di risentimento per come gli sono andate le cose, a torto o a ragione che sia.
Sexton l'anno scorso tra interviste e piastre saldate? Poi passa a KTM col n°1 preso in HRC dopo aver fatto intendere a più riprese che KTM era meglio in tutto poi da quasi subito gira con delle cartucce KYB nei foderi WP, giusto la settimana scorsa silura il meccanico portato via da HRC incolpato del blocco acceleratore...su di lui cosa si dovrebbe dire allora? E per me è un signor pilota e basta, ha le sue esigenze come tutti, le sue cabale e debolezze come tutti. Quello che cambia è quanto si riesce a far parlare di se e qui, Ken è sempre stato bravo al pari di Reed. Sono carriere fulmine quelle che fanno e bisogna incassare :e12f: e creare le fondamenta per il post-ritiro.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1340
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: PHILADELPHIA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda gino199 » mar apr 30, 2024 3:30 pm

e aggiungerei,non per ultimo,che ha vinto un mondiale che non aveva ancora 18 anni cosa che hanno da annoverare in pochissimi
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: PHILADELPHIA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar apr 30, 2024 5:21 pm

Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1501
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: PHILADELPHIA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda angelcross » mer mag 01, 2024 11:30 am

Mah,,,, secondo me non è il discorso che Webb non sia un vero campione o tomac dangey, il vero problema che dopo js non c'è stato più un vero talento fuoriclasse uno che abbia lasciato un segno come appunto JS e in Europa TC e in questo momento Lawrence per stile di guida e velocità!
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 898
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: PHILADELPHIA SUPERCROSS 2024 – INFO & RACE LINKS!

Messaggio da leggereda Lucindo » mer mag 01, 2024 6:13 pm

Mettiamo in chiaro una cosa , io sono tra quelli che guardava quel ragazzino su di una suzza bolsa che cmq faceva tremare il culo a quel Musquin col razzo sotto il culo e li qualche cappella già la faceva ma , il motivo era proprio quella moto bolsa cosi era costretto ad andare oltre il suo limite , come gli han dato qualche cv in più fu peggio ancora perchè la bolsa si fermava , non voleva saperne di cv in più , poi arrivò il K e vi consiglio di rigurdarvi alcune gare dove sembrava anticipare un certo JH suo avversario , cioè rischiando di buttare il campionato per fare lo sborone sgrubbatore , vi consiglio quello effettuato su di un doppio in salita (non ricordo la pista ) dove se non si è rotto 24 ossa fu per vera fortuna , poi arrivò l'america e il ragazzino tedesco (che cmq mi piaceva un sacco ) si trasformò (mio personale parere) nel peggiore dei peggiori americani , cioè sborone che un americano sborone non è abbastanza sborone quanto lui (forse proprio per questo idolatrato dagli americani stessi) , grandi gare ma anche grandi errori , e se mi parlate di sfiga quella come già detto non centra un cazzo , se ti metti un dito nell'occhio non è sfiga ma te lo sei messo tu , consiglio di guardarvi alcuni "motocross crash" su youtube , è spesso protagonista di voli alla arcangelo gabriele , dunque se sbagli non dare la colpa alla sfiga , la scusa della sfiga fa comodo ma se non è un'elefante ad attraversarti la pista , non centra nulla mettetevelo in testa , comincia ad esser sfiga se 9 volte su 10 ti cade il pirla davanti , ma non mi sembra sia il suo caso , tutto questo per motivare il suo nome tra gli "oltrepassatori di prpri limiti" , se cosi non fosse di titoli in tasca ne avrebbe qualcuno in più , come gli altri nominati

PS non ho menzionato l'aver mollato preparatori o team come calzini perchè già mi sono dilungato i'm sorry :e41d:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5140
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti