RYAN VILLOPOTO ha scritto: Roczen più passa il tempo più cresce il rammarico di un talento cristallino che non ha potuto esprimersi per volere del destino, é un fenomeno vero.
assolutamente d'accordo
RYAN VILLOPOTO ha scritto: Roczen più passa il tempo più cresce il rammarico di un talento cristallino che non ha potuto esprimersi per volere del destino, é un fenomeno vero.
kawarossi ha scritto:Ah, a proposito, dove sono finiti i detrattori di Vialle che dopo 2 gare lo davano già bello e bollito e pronto per fare ritorno mestamente in Europa, e allo stesso tempo esaltavano Deegan come nuovo fenomeno??
angelcross ha scritto:Bravo jet ! Però non e finita se continua così con velocità e soprattutto con la concentrazione può farcela cosa che mi sembra non e mai riuscito a nessuno vincere al debutto e pure per età così giovane!
Retsov192 ha scritto:angelcross ha scritto:Bravo jet ! Però non e finita se continua così con velocità e soprattutto con la concentrazione può farcela cosa che mi sembra non e mai riuscito a nessuno vincere al debutto e pure per età così giovane!
Dungey ha vinto da rookie in 450
Dobermann ha scritto:Sfortunatamente a Kenny è scoppiato il mono, si vedeva subito, la fumata poi era proprio di olio sospensioni su motore e scarico...
Sexton ha avuto un problema con una pietra che gli ha spaccato il comando del gas ed è rimasta accelerata la moto...
Situazione bandiere gialle....in USA si può superare...
Lo-KYB ha scritto:pazzesche e sfortunate, Anstie, Mcadoo, Roczen, Tomac, Sexton robe da matti, temo che Roczen abbia una lesione al tendine d'achille.
Lo-KYB ha scritto:Lo-KYB ha scritto:pazzesche e sfortunate, Anstie, Mcadoo, Roczen, Tomac, Sexton robe da matti, temo che Roczen abbia una lesione al tendine d'achille.
miracolosamente NO, solo contusioni e sono felice per lui, un po' meno per chi ha lavorato sul mono solo 3 ore prima, perso il bladder con il fondello, errore umano o casualità?
Dobermann ha scritto:Retsov192 ha scritto:angelcross ha scritto:Bravo jet ! Però non e finita se continua così con velocità e soprattutto con la concentrazione può farcela cosa che mi sembra non e mai riuscito a nessuno vincere al debutto e pure per età così giovane!
Esatto, ma non ha vinto la prima gara....
cr hpp ha scritto:qual'è la foto con l'anello d'arresto del bladder che vola? sui vari siti usa si legge tappo tenute del corpo esploso
al debutto non americano forse si e anche per età o forse jmb 111?Retsov192 ha scritto:angelcross ha scritto:Bravo jet ! Però non e finita se continua così con velocità e soprattutto con la concentrazione può farcela cosa che mi sembra non e mai riuscito a nessuno vincere al debutto e pure per età così giovane!
Aledei ha scritto:cr hpp ha scritto:qual'è la foto con l'anello d'arresto del bladder che vola? sui vari siti usa si legge tappo tenute del corpo esploso
l'impressionante è quel poco olio col gas quanto fumo ha fatto! Avrei scommesso che era una perdita di acqua del circuito di raffreddamento.
FedeTonfo95 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Lo-KYB ha scritto:pazzesche e sfortunate, Anstie, Mcadoo, Roczen, Tomac, Sexton robe da matti, temo che Roczen abbia una lesione al tendine d'achille.
miracolosamente NO, solo contusioni e sono felice per lui, un po' meno per chi ha lavorato sul mono solo 3 ore prima, perso il bladder con il fondello, errore umano o casualità?
Ma con le tarature estreme che utilizzano può essere un danno meccanico?
Si è visto bene nelle foto l'anello di tenuta che vola via ma se fosse stato il bladder montato male mi sembra strano che potesse durare per quasi tutta la gara...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti