GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE IN TRENTINO 2024???

1 Jorge Prado
15
34%
3 Febvre Romain
6
14%
10 Vlaanderen Calvin
0
Nessun voto
24 Kevin Horgmo
0
Nessun voto
39 Roan Van De Moosdijk
0
Nessun voto
41 Jonass Pauls
1
2%
84 Herlings Jeffrey
5
11%
91 Seewer Jeremy
1
2%
92 Guillod Valentin
0
Nessun voto
101 Mattia Guadagnini (Non si sa se partecipa)
1
2%
128 Ivo Monticelli
1
2%
189 Brian Bogers
0
Nessun voto
243 Tim Gajser
14
32%
259 Coldenhoff Glenn
0
Nessun voto
919 Watson Ben
0
Nessun voto
ALTRO...
0
Nessun voto
 
Voti totali : 44

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun apr 15, 2024 11:32 am

Konrad66 ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:scommetto che da ora in poi tutte le austriache gli fanno un foro sulla plastica per usare la chiave senza perdere un minuto a togliere e mettere il fianchetto :D

Lo smontaggio della sella non è mai stato il punto forte del K .Mi ricordo che c era un bullone sotto il parafango e se era infangsto dovevi prima lavarlo per smontare la sella .


ktm e husqvarna adesso lo hanno comodo sulla sella vicino al tappo serbatoio quindi se manca te ne accorgi. Gasgas è diversa.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1335
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda thomas18 » lun apr 15, 2024 12:02 pm

Io ero lì a vedere, prima manche abbastanza combattute, seconde molto noiose, quasi senza un sorpasso. Pista principalmente mono traiettoria e molto bucata e scavata, trenino e spettacolo quasi zero

Prado mi ha fatto vedere che si può partire bene anche da metà cancello ( mannaggia a lui )

Adamo malino domenica, prima manche buttata via per un errore e seconda manche buttata via per una brutta partenza. Se non parti bene vai poco lontano al giorno d' oggi

Haarup che problemi ha avuto nell' ultimo giro di gara 1?
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda kawarossi » lun apr 15, 2024 12:11 pm

FedeTonfo95 ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Unico appunto: non so se in un altro sport motoristico sarebbe permesso di attaccare dei pezzi col nastro americano e ripartire per poi perderlo per la pista. Nessuno ha avuto danno dalla cosa e credo ci si sia tappati gli occhi col prosciutto solo per questo, era abbastanza una mezza scivolata di un doppiato credo.


Più che altro mi chiedo con quale ottimismo si poteva pensare che tenesse... :roll: :D

continuavano a metterne, anche quando prado stava ripartendo...c'è un video esilarante di quanto nastro hanno messo... che poi bastava un pò di quello telato americano e credo non si sarebbe più mossa, ma qui era nastro da elettricistaa più non posso, bello largo per carità ma come tenuta.... :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2900
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda lezgatto » lun apr 15, 2024 12:41 pm

2 giri di nastro americano tengono che ne avanza.....non fosse che la ruota arriva a pelare il sotto parafango,
nastro teso tra i 2 bordi alla prima buca se ne và a donnine di facile costume :e412:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1816
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda vascular67 » lun apr 15, 2024 1:43 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:scommetto che da ora in poi tutte le austriache gli fanno un foro sulla plastica per usare la chiave senza perdere un minuto a togliere e mettere il fianchetto :D



si e' rotto supporto dove era fissata. non era piu' possibile fissarla............
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5260
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun apr 15, 2024 4:29 pm

Con 4 tasselli Fischer da 8 mm la fissi e non si toglie mai più :D
Konrad66
 
Messaggi: 1814
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun apr 15, 2024 5:25 pm

vascular67 ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:scommetto che da ora in poi tutte le austriache gli fanno un foro sulla plastica per usare la chiave senza perdere un minuto a togliere e mettere il fianchetto :D



si e' rotto supporto dove era fissata. non era piu' possibile fissarla............


boh. Credo sia lo stesso sistema delle selle della versione precedente a giudicare dalle fiches e dalle immagino dei meccanici con la sella in mano prima che Prado entri ai box, quindi la filettatura è su un gancio solidale la sella mentre sul telaietto posteriore c'è un foro passante, quindi se hai rotto il gancio sulla sella ne metti una nuova e stop. Che si sia rotto il telaietto nel foro passante non ci credo e dalle immagini direi proprio che non siano stati li ad analizzare prima di prendere una decisione, mi sbaglierò ma hanno reputato più veloce mettere del nastro per farlo ripartire nel minor tempo possibile e provare ad evitare di prendere zero punti. E invece ne ha presi zero.

kawarossi ha scritto:... che poi bastava un pò di quello telato americano e credo non si sarebbe più mossa, ma qui era nastro da elettricistaa più non posso, bello largo per carità ma come tenuta....


era nastro telato nero, non era semplice nastro da elettricisti.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1335
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » lun apr 15, 2024 7:11 pm

Azz c’era piu sabbia ad arco che a mantova

A mantova la sabbia e’ sparita
Ad arco e’ comparsa magicamente

Effetto climatico o scie chimiche ???
Megagasgas300
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda kawarossi » mar apr 16, 2024 7:49 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:
vascular67 ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:scommetto che da ora in poi tutte le austriache gli fanno un foro sulla plastica per usare la chiave senza perdere un minuto a togliere e mettere il fianchetto :D



si e' rotto supporto dove era fissata. non era piu' possibile fissarla............


boh. Credo sia lo stesso sistema delle selle della versione precedente a giudicare dalle fiches e dalle immagino dei meccanici con la sella in mano prima che Prado entri ai box, quindi la filettatura è su un gancio solidale la sella mentre sul telaietto posteriore c'è un foro passante, quindi se hai rotto il gancio sulla sella ne metti una nuova e stop. Che si sia rotto il telaietto nel foro passante non ci credo e dalle immagini direi proprio che non siano stati li ad analizzare prima di prendere una decisione, mi sbaglierò ma hanno reputato più veloce mettere del nastro per farlo ripartire nel minor tempo possibile e provare ad evitare di prendere zero punti. E invece ne ha presi zero.

kawarossi ha scritto:... che poi bastava un pò di quello telato americano e credo non si sarebbe più mossa, ma qui era nastro da elettricistaa più non posso, bello largo per carità ma come tenuta....


era nastro telato nero, non era semplice nastro da elettricisti.

Mah, dal modo con cui lo strappavano non mi pare fosse telato , comunque poco conta, la cosa ‘importante’ è che una cosa del genere fa un po’ pensare..
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2900
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar apr 16, 2024 8:55 am

https://freeimage.host/i/J8dbKPI

negli istanti successivi si vede inoltre che il nastro non gira sotto al parafango quindi la ruota non ha rotto niente. Ma con gli spray che mettono per farle lucide il nastro ha fatto quello che poteva cioè schifo. Prado arriva e in un secondo mettono la sella e iniziano a nastrare, io dico che sapevano già che mancava la vite ma magari sbaglio. Sono decisioni prese in mezzo minuto...scarso.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1335
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda santocrf » mar apr 16, 2024 10:12 am

Sta settimana c'è il processo sul nastro telato :e412:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2129
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda kawarossi » mar apr 16, 2024 10:26 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:https://freeimage.host/i/J8dbKPI

negli istanti successivi si vede inoltre che il nastro non gira sotto al parafango quindi la ruota non ha rotto niente. Ma con gli spray che mettono per farle lucide il nastro ha fatto quello che poteva cioè schifo. Prado arriva e in un secondo mettono la sella e iniziano a nastrare, io dico che sapevano già che mancava la vite ma magari sbaglio. Sono decisioni prese in mezzo minuto...scarso.

VERO... non avevo visto le immagini così ingrandite..
Mi cospargo umilmente il capo di cenere... :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2900
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar apr 16, 2024 10:43 am

santocrf ha scritto:Sta settimana c'è il processo sul nastro telato :e412:


Prado sta ammazzando il campionato piano piano, ci si attacca a tutto :D :D :D
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1335
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda SimoSX » mar apr 16, 2024 11:19 am

santocrf ha scritto:Sta settimana c'è il processo sul nastro telato :e412:


Prado NON è un pilota completo.....
Se aveva il pelo avrebbe finito la manche senza sella....

:e412: :e412: :e412: :e412:

Come curare le emorroidi.... :e407:
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3499
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda stecross » mar apr 16, 2024 5:21 pm

SimoSX ha scritto:
santocrf ha scritto:Sta settimana c'è il processo sul nastro telato :e412:


Prado NON è un pilota completo.....
Se aveva il pelo avrebbe finito la manche senza sella....

:e412: :e412: :e412: :e412:

Come curare le emorroidi.... :e407:


Non penso sia ammesso correre senza sella.
Avatar utente
stecross
 
Messaggi: 148
Iscritto il: ven nov 30, 2012 9:30 pm
Località: Fara vicentino

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar apr 16, 2024 8:54 pm

Io più che fare il processo di Norimberga alla sella di Prado,penso al gradissimo risultato di Bonacorsi in gara due.È vero che molti big son partiti dietro o hanno fatto errori, è vero che invece lui ha fatto un ottima partenza e in pista come questa era già mezza gara azzeccata.Però da rookie fare un podio di manche è tanta roba,sono risultati che ripagano tutte le fatiche e rinunce,possono darti tanta fiducia e (speriamo)farti fare il famosissimo click…..incrociamo le dita.
PS Ma quanto è grosso rispetto al suo dueemmezzo!!!
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1484
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda L109 » mer apr 17, 2024 8:58 pm

Giravano voci che il team volesse spostarlo in MX1 per sostituire Renaux e/o Geerts.
L109
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Retsov192 » gio apr 18, 2024 1:04 pm

L109 ha scritto:Giravano voci che il team volesse spostarlo in MX1 per sostituire Renaux e/o Geerts.

Ci potrebbe stare,visto anche la bella gara che ha fatto al Nazioni, ma è sempre meglio arrivare in MxGP con un po’ più di esperienza,io lo lascerei dov’è.Però anche Yamaha che fa una squadra con Geerts e Renaux e lasciato andar via il pilota che nn è mai mancato a una gara negli ultimi anni(Seewer)una situazione come questa poteva immaginarsela,anzi era già scritta
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1484
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer apr 24, 2024 9:26 am

https://www.mxbars.net/2024/04/23/andre ... ortogallo/
Eccola qua!!!Dall’Europeo alla MxGP il salto è bello grande x un ventenne.Nn li vedo di buon occhio questi salti di cilindrata a campionato in corso
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1484
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP OF TRENTINO 2024 – SONDAGGIO

Messaggio da leggereda gino199 » mer apr 24, 2024 5:31 pm

Pilota completamente diverso da guadagnini,spero non faccia la stessa fine, anche se il cambio di cilindrata avviene come premio e non perché in difficoltà
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2041
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti