THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda Dobermann » ven gen 27, 2023 8:29 am

THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

https://www.mxbars.net/2023/01/26/this- ... anaheim-2/



ANAHEIM 2 SUPERCROSS 2023 – INFO & RACE LINKS – TRIPLE CROWN!!!

https://www.mxbars.net/2023/01/27/anahe ... ple-crown/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda andycott64 » ven gen 27, 2023 6:53 pm

Le Triple crown mi mettono ansia.... troppe cose che possono andare male

Eppoi dato che sono tre gare vere io metterei un bonus punti per i primi 3 (o 5) di ogni Heat da sommare al punteggio finale.
In questo modo si sarebbe più motivazione per vincere ogni singola gara e si premierebbe anche chi magari fa due buoni risultati ma cicca il terzo (magari per sfortuna)
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda lezgatto » sab gen 28, 2023 12:59 am

....perbacco! e non un paio di scarti da far felice il verdone?!!! :lol:

zioppork siete favolosi voi con avatar dedicati ed apparizioni ad orologeria(jh 84 pronto al riento del bullet?) :D
:e412:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda andycott64 » sab gen 28, 2023 2:07 am

Ahahahah lo sapevo che parlando di punteggi vi facevo venire l'orticaria...

LOL
Ultima modifica di andycott64 il sab gen 28, 2023 4:00 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda Konrad66 » sab gen 28, 2023 8:33 am

Leggo ora che Mi. Stewart si è infortunato in allenamento e non ci sara'. Auguri .
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda thomas18 » sab gen 28, 2023 10:32 am

andycott64 ha scritto:Le Triple crown mi mettono ansia.... troppe cose che possono andare male

Eppoi dato che sono tre gare vere io metterei un bonus punti per i primi 3 (o 5) di ogni Heat da sommare al punteggio finale.
In questo modo si sarebbe più motivazione per vincere ogni singola gara e si premierebbe anche chi magari fa due buoni risultati ma cicca il terzo (magari per sfortuna)


Oppure potrebbero dare i punti in tutte e tre le heat
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda Retsov192 » sab gen 28, 2023 11:08 am

Speriamo che Anderson trovi la concentrazione di portare a termine la serata senza gravi errori/cappelle(anche se con tre finali la vedo dura)è l’unico che come velocità può impensierire Tomac.Webb è un mastino,gli anni ‘dispari’ è costante come un orologio,ma come velocità pura lo vedo dietro ai due sopra.Penso che l’unica maniera x battere questo Tomac,Jason e Cooper devono riuscire a mettergli addosso molta più pressione
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda Dicio174 » sab gen 28, 2023 2:58 pm

Retsov192 ha scritto:Speriamo che Anderson trovi la concentrazione di portare a termine la serata senza gravi errori/cappelle(anche se con tre finali la vedo dura)è l’unico che come velocità può impensierire Tomac.Webb è un mastino,gli anni ‘dispari’ è costante come un orologio,ma come velocità pura lo vedo dietro ai due sopra.Penso che l’unica maniera x battere questo Tomac,Jason e Cooper devono riuscire a mettergli addosso molta più pressione


Anderson quest'anno non l'ho visto molto veloce, non che vada piano ma nemmeno incisivo come l'anno scorso.
Purtroppo appena forza un po' il ritmo è per terra e anche nelle prove libere ha preso dei bei rischi.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda Retsov192 » sab gen 28, 2023 3:28 pm

Dicio174 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Speriamo che Anderson trovi la concentrazione di portare a termine la serata senza gravi errori/cappelle(anche se con tre finali la vedo dura)è l’unico che come velocità può impensierire Tomac.Webb è un mastino,gli anni ‘dispari’ è costante come un orologio,ma come velocità pura lo vedo dietro ai due sopra.Penso che l’unica maniera x battere questo Tomac,Jason e Cooper devono riuscire a mettergli addosso molta più pressione


Anderson quest'anno non l'ho visto molto veloce, non che vada piano ma nemmeno incisivo come l'anno scorso.
Purtroppo appena forza un po' il ritmo è per terra e anche nelle prove libere ha preso dei bei rischi.

Come dici tu ,quest’anno ha ancora tutto da dimostrare…come Webb passa annate anonime ad anni da protagonista e quest’anno tutti e due nn possono recriminare in infortuni recenti.Vediamo anche Sexton che combina stanotte
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda andycott64 » sab gen 28, 2023 3:54 pm

thomas18 ha scritto:
andycott64 ha scritto:Le Triple crown mi mettono ansia.... troppe cose che possono andare male

Eppoi dato che sono tre gare vere io metterei un bonus punti per i primi 3 (o 5) di ogni Heat da sommare al punteggio finale.
In questo modo si sarebbe più motivazione per vincere ogni singola gara e si premierebbe anche chi magari fa due buoni risultati ma cicca il terzo (magari per sfortuna)


Oppure potrebbero dare i punti in tutte e tre le heat


Tre volte il punteggio pieno mi sembra esagerato.
Io invece penso invece a un sistema che valorizzi e che renda unica la Triple Crown dato che è una gara già di per sè differente dalle altre.
Se hanno scelto di farla diversa (tre manche) invece della solita gara unica si potrebbe anche rivedere il punteggio. Questo la renderebbe ancora più speciale e un'occasione ghiotta per tutti, sia per chi è davanti che per chi deve recuperare.
Ipotizziamo che qualcuno vinca tutte e tre le heat, alla fine vincerebbe anche la gara ma non verrebbe in alcun modo premiato il fatto di aver battuto TUTTI (non come nelle heat tradizionali) per ben tre volte. E questo non è mica una cosa da poco.
Se invece si assegnasse un mini punteggio anche nelle tre manche, il vincitore si troverebbe davvero un bel gruzzolo di punti in più.

Questo è quel che penso e che mi sembrerebbe logico fare, la realtà è diversa e l'accetto, però mi piacerebbe discuterne :e405:
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda andycott64 » sab gen 28, 2023 4:00 pm

lezgatto ha scritto:zioppork siete favolosi voi con avatar dedicati ed apparizioni ad orologeria(jh 84 pronto al riento del bullet?) :D
:e412:

E c'hai anche ragione, ma non essendo un praticante MX non ho foto mie da postare e anche quando vado in moto non ho nessuno che mi fotografa :lol:
E allora, dato che è palese che mi piaccia ET3 ho messo lui. Accetto consigli però... magari una foto tipo Kasty potrei metterla... :mrgreen:
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda thomas18 » sab gen 28, 2023 4:17 pm

andycott64 ha scritto:
thomas18 ha scritto:
andycott64 ha scritto:Le Triple crown mi mettono ansia.... troppe cose che possono andare male

Eppoi dato che sono tre gare vere io metterei un bonus punti per i primi 3 (o 5) di ogni Heat da sommare al punteggio finale.
In questo modo si sarebbe più motivazione per vincere ogni singola gara e si premierebbe anche chi magari fa due buoni risultati ma cicca il terzo (magari per sfortuna)


Oppure potrebbero dare i punti in tutte e tre le heat


Tre volte il punteggio pieno mi sembra esagerato.
Io invece penso invece a un sistema che valorizzi e che renda unica la Triple Crown dato che è una gara già di per sè differente dalle altre.
Se hanno scelto di farla diversa (tre manche) invece della solita gara unica si potrebbe anche rivedere il punteggio. Questo la renderebbe ancora più speciale e un'occasione ghiotta per tutti, sia per chi è davanti che per chi deve recuperare.
Ipotizziamo che qualcuno vinca tutte e tre le heat, alla fine vincerebbe anche la gara ma non verrebbe in alcun modo premiato il fatto di aver battuto TUTTI (non come nelle heat tradizionali) per ben tre volte. E questo non è mica una cosa da poco.
Se invece si assegnasse un mini punteggio anche nelle tre manche, il vincitore si troverebbe davvero un bel gruzzolo di punti in più.

Questo è quel che penso e che mi sembrerebbe logico fare, la realtà è diversa e l'accetto, però mi piacerebbe discuterne :e405:


Si potrebbero anche dare punti extra si. Io dicevo di dare punteggio pieno a tutte e tre le heat visto che, anche se leggermente più corte, sono comunque dei Main Event. Mi erano tornate in mente le stagioni mondiali del '92 e '93 dove facevano tre manche. Però si, qualcosa di extra potrebbero darlo ( tipo 10, 8, 6, 4, 2, 1, esempio stupido )
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda badilorum » sab gen 28, 2023 7:48 pm

Io non mi capacito di come un team come ProCircuit abbia costantemente i big infortunati.
Sono tutto fuori tranne uno e non è la loro punta…
Cianciarulo, forkner, l’anno scorso un calvario, quest anno idem con l’infortunio di Shimoda che era l’unico che poteva fare qualcosa contro Hunter Lawrence… di 6 piloti 5 sono infortunati, dai…
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda lezgatto » sab gen 28, 2023 7:49 pm

andycott64 ha scritto:
lezgatto ha scritto:zioppork siete favolosi voi con avatar dedicati ed apparizioni ad orologeria(jh 84 pronto al riento del bullet?) :D
:e412:

E c'hai anche ragione, ma non essendo un praticante MX non ho foto mie da postare e anche quando vado in moto non ho nessuno che mi fotografa :lol:
E allora, dato che è palese che mi piaccia ET3 ho messo lui. Accetto consigli però... magari una foto tipo Kasty potrei metterla... :mrgreen:


:lol: kasty no!!!
dato la permanenza deve avere un volto bolsevico abbestia.....magari fà il sosia del putin!!! :mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda kawarossi » sab gen 28, 2023 10:21 pm

Kasty lo abbiamo visto nel suo splendore lo scorso anno quando aveva acquistato la Yamaha nuova…nn assomiglia a Putin, è molto più bello… :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda nanoghiacciato » sab gen 28, 2023 11:34 pm

Avatar utente
nanoghiacciato
 
Messaggi: 774
Iscritto il: mer apr 11, 2012 1:22 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda nanoghiacciato » dom gen 29, 2023 5:06 am

Avatar utente
nanoghiacciato
 
Messaggi: 774
Iscritto il: mer apr 11, 2012 1:22 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 29, 2023 6:30 am

ANAHEIM 2 SUPERCROSS 2023 - Results and Points!

https://www.mxbars.net/2023/01/29/anahe ... nd-points/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda KASTY » dom gen 29, 2023 7:10 am

Go Roczen Go! :e311: :e311: :e311:
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ANAHEIM 2

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 29, 2023 8:20 am

ANAHEIM 2 SUPERCROSS 2023 – FULL VIDEO RACES!


https://www.mxbars.net/2023/01/29/anahe ... deo-races/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 47 ospiti