GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar ago 09, 2022 10:32 pm

penso che i piloti li guastiamo noi sul bars....
abbiam na tale voglia di idoli che li pompiamo abbestia quando ancora non hanno un pelo di barba :mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ago 09, 2022 11:08 pm

Dobermann ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Oh dober fai un decalogo di come dire le cose correttamente perchè io non ho capito dove ho sparato a zero visto che il buon ryan ha detto le stesse cose che ho detto io... :lol: :roll:

A parte che tu l'hai presa come se avessi risposto solo a te, ho risposto in generale al primo commento e poi ho quotato il tuo messaggio perchè hai risposto tu a me....

Ma non ho nemmeno detto che hai sparato a zero, semplicemente mi fa ridere leggere certe cose, vedi Guadagnini o Prado senza analizzare....tutto li, ripeto, potete scrivere quel che volete, ma se scrivo che leggo cagate nn dovete prendervela, poi lo dico xkè da fuori vi si legge e il primo commento che mi arriva è "ma che cazzate sparano sul forum?"
Vado a leggere e vedo che esffettivamente ce ne sono....

Non prendetevela....basta così... :) :) :)

sei sicuro che si riferissero a questo topic? :roll: :lol:

Ultimamente i topic più visti sono quelli delle gare(sempre stato così) per vede cosa pensa la gente....quindi sono sicuro perchè mi indicano anche il titolo del topic, oppure sbaglio io a capire?? :lol: :lol: :lol:

Si ma è noto che scriviamo cazzate da 15 anni, cazzate che però poi il 95% delle volte corrispondono alla verità alla fine e lo sai bene anche tu dober dai :e412: :D

Quindi loro pensassero a correre che noi pensiamo a scrivere :e404:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » mar ago 09, 2022 11:10 pm

C'è anche la possibilità che chi chiede ..... ma quante cazzate scrivono ...... il cervello lo abbiano in prestito , perchè no ? Bello far parte di un gruppo ma non riceverne fiducia , stupendo !!!
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar ago 09, 2022 11:53 pm

Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ago 10, 2022 8:36 am

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Oh dober fai un decalogo di come dire le cose correttamente perchè io non ho capito dove ho sparato a zero visto che il buon ryan ha detto le stesse cose che ho detto io... :lol: :roll:

A parte che tu l'hai presa come se avessi risposto solo a te, ho risposto in generale al primo commento e poi ho quotato il tuo messaggio perchè hai risposto tu a me....

Ma non ho nemmeno detto che hai sparato a zero, semplicemente mi fa ridere leggere certe cose, vedi Guadagnini o Prado senza analizzare....tutto li, ripeto, potete scrivere quel che volete, ma se scrivo che leggo cagate nn dovete prendervela, poi lo dico xkè da fuori vi si legge e il primo commento che mi arriva è "ma che cazzate sparano sul forum?"
Vado a leggere e vedo che esffettivamente ce ne sono....

Non prendetevela....basta così... :) :) :)

sei sicuro che si riferissero a questo topic? :roll: :lol:

Ultimamente i topic più visti sono quelli delle gare(sempre stato così) per vede cosa pensa la gente....quindi sono sicuro perchè mi indicano anche il titolo del topic, oppure sbaglio io a capire?? :lol: :lol: :lol:

Si ma è noto che scriviamo cazzate da 15 anni, cazzate che però poi il 95% delle volte corrispondono alla verità alla fine e lo sai bene anche tu dober dai :e412: :D

Quindi loro pensassero a correre che noi pensiamo a scrivere :e404:


Si non apriamo il vaso di pandora di certi addetti ai lavori và...già che riescono a leggere è una gran cosa...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Teot » mer ago 10, 2022 9:19 am

Retsov192 ha scritto::e011: :e011: pace fratelli,pace :e011: :e011:
https://www.youtube.com/watch?v=ooebSF6Gnnc


:e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer ago 10, 2022 10:33 am

Teot ha scritto:
Retsov192 ha scritto::e011: :e011: pace fratelli,pace :e011: :e011:
https://www.youtube.com/watch?v=ooebSF6Gnnc


:e412: :e412: :e412: :e412: :e412:

Tornando seri,io sono con chi candida la coppia GasGas a bidone d’oro.Chi più di loro due ha deluso le attese??partivano con velleità di vittoria,con un team super professionale e senza infortuni rilevanti,ma uno nn riesce quasi a finire una manche e l’altro nn è nemmeno l’ombra del ragazzo che era l’anno scorso e ripeto nn hanno molte attenuanti che sappia io…..spero x loro in un 2023 migliore :e022:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda L109 » mer ago 10, 2022 1:27 pm

Per me ha deluso di più Jonass.
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda maniaco » mer ago 10, 2022 1:47 pm

mi ero pripromesso di non scrivere....ma visto che i blasonati pilotoni ochi gli pulisce il culo ci legge e ci considera monnizzia scrivo cio che penso

prado se parte primo..... arrivava forse.....primo :roll: :roll: si l anno scorso ......quest anno ha fatto cagare come le gas gas in vendita
febvre da imitare e elogiare un veterano che ci da dentro
gajser finalmente usa la testa sa quanti punti deve mantenere di margine.....sa che ne ha di piu nel manico ....sa fare il campione ma non trasmette adrenalina da stallone

mxgp 2021 vs mxgp2022 cioccolata vs merda

domenica la gara era da birra pompino e pisolino....sorpassi zero noia mortale
sembra mxgp aspetta oggi vinci tu cosi fai vedere il mio sponsor domenic pero tocca a me .....a non mi toccare altrimenti si arrabiano....
non ci sono lotte corpo a corpo ......almeno tony il tony postato da mxbars quello con il dito nel naso si proprio lui........ci metteva del suo e forse dava la strizza a questa mxgp noiosa

cmqe dobbbberman se chi legge si dovesse offendere .........possono andare sulla sezione tecnica li ce da ridere e da piangere...
p.s un umano dopo la botta di guadagnini gli si srebbero accese tutte le spie della tesla.....quindi lasciamolo riposare :lol: :lol:

parlando di team italiani beh fanno pressoche ridere... meno scritte meno bandiere meno social e piu gassssssss.............wmxgp 2023 quella li si :P :P :P
ecco tolto un sassolino
maniaco
 
Messaggi: 5802
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » mer ago 10, 2022 2:23 pm

i team italiani fanno ridere anche nì.
il Gas Gas di Giovanelli non è che da quando ha aperto la tenda faccia merda,
dopo un primo anno di rodaggio ha aiutato a crescere non poco Forato e Adamo,
senza dimenticare un Reneaux diventato vincente di manche propio sotto quella tenda(allora blù).

sarà fortuna?
può essere ma di certo non solo le tende "ufficiali" a creare promesse. :)
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer ago 10, 2022 2:52 pm

maniaco ha scritto:mi ero pripromesso di non scrivere....ma visto che i blasonati pilotoni ochi gli pulisce il culo ci legge e ci considera monnizzia scrivo cio che penso

prado se parte primo..... arrivava forse.....primo :roll: :roll: si l anno scorso ......quest anno ha fatto cagare come le gas gas in vendita
febvre da imitare e elogiare un veterano che ci da dentro
gajser finalmente usa la testa sa quanti punti deve mantenere di margine.....sa che ne ha di piu nel manico ....sa fare il campione ma non trasmette adrenalina da stallone

mxgp 2021 vs mxgp2022 cioccolata vs merda

domenica la gara era da birra pompino e pisolino....sorpassi zero noia mortale
sembra mxgp aspetta oggi vinci tu cosi fai vedere il mio sponsor domenic pero tocca a me .....a non mi toccare altrimenti si arrabiano....
non ci sono lotte corpo a corpo ......almeno tony il tony postato da mxbars quello con il dito nel naso si proprio lui........ci metteva del suo e forse dava la strizza a questa mxgp noiosa
cmqe dobbbberman se chi legge si dovesse offendere .........possono andare sulla sezione tecnica li ce da ridere e da piangere...
p.s un umano dopo la botta di guadagnini gli si srebbero accese tutte le spie della tesla.....quindi lasciamolo riposare :lol: :lol:

parlando di team italiani beh fanno pressoche ridere... meno scritte meno bandiere meno social e piu gassssssss.............wmxgp 2023 quella li si :P :P :P
ecco tolto un sassolino

Mi sono perso la botta di Guadagnini...quando e' stata?
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda maniaco » mer ago 10, 2022 3:04 pm

lezgatto ha scritto:i team italiani fanno ridere anche nì.
il Gas Gas di Giovanelli non è che da quando ha aperto la tenda faccia merda,
dopo un primo anno di rodaggio ha aiutato a crescere non poco Forato e Adamo,
senza dimenticare un Reneaux diventato vincente di manche propio sotto quella tenda(allora blù).

sarà fortuna?
può essere ma di certo non solo le tende "ufficiali" a creare promesse. :)


i team italiani dovrebbero alzare un pochino la voce....cioe in tutti gli sport motoristici siamo presenti con numeri superiori di altri...ma considerati molto poco....

guadagnini non si e' fatto male(almeno credo :e427: ) ma diciamo che la botta presa a quella velocita.....lascia un po a bocca aperta.. :roll:
maniaco
 
Messaggi: 5802
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda michael 471 » mer ago 10, 2022 3:13 pm

Mi sono perso la botta di Guadagnini...quando e' stata?
In partenza!!!!non è andato dritto alla prima curva perchè non si ricordava la pista :D
ce l'hanno mandato...un umano si cagava nelle mutande :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ago 10, 2022 3:26 pm

L'sm action ha lavorato bene, ha creato una struttura con le persone giuste e i risultati si vedono, ma c'è poco da fare, in generale è difficile trovare l'alchimia giusta specialmente se hai dei piloti con poca esperienza o un pò lunatici magari.
Un mix come quello tra Cairoli e Decarli non è semplice da creare per esempio.
Vorrei fare esempi ma poi qualcuno si offende e và a piangere dal dober ma sto vedendo cose che in passato si erano già viste e senza essere un indovino o un mago posso già fare previsioni. :roll: :D
E la penso come scoiattolo, la gente si incazza con chi scrive qui perchè difficilmente ci sbagliamo. :lol: :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » mer ago 10, 2022 3:32 pm

...non avrebbero neanche da incazzarsi,
vecchio adagio recita "importante non come ma che se ne parli"......và in direzione del LORO interesse.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1797
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ago 10, 2022 3:37 pm

lezgatto ha scritto:...non avrebbero neanche da incazzarsi,
vecchio adagio recita "importante non come ma che se ne parli"......và in direzione del LORO interesse.


Si ma non parliamo di gente con un qi altissimo...non è un caso se la infront li prende per il culo... :e418:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer ago 10, 2022 11:40 pm

michael 471 ha scritto:Mi sono perso la botta di Guadagnini...quando e' stata?
In partenza!!!!non è andato dritto alla prima curva perchè non si ricordava la pista :D
ce l'hanno mandato...un umano si cagava nelle mutande :wink:

Ah ma la caduta in partenza!!!l avevo vista negli highlights ma mi era sembrato che avesse sfondato i cartelloni pubblicitari e invece si è schiantato,ma cosa erano transenne cementate ai piedi o era un muretto?mi sa che dovrebbero cambiare la partenza a Undevalla :idea:(ma le vie di fuga…ah ah :e412: che barzelletta) :e107: però la caduta di Renaux secondo me è stata ancora più da brividi
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ago 10, 2022 11:52 pm

Se fosse stato un muretto sarebbe morto secco

Ma poteva anche fare una strage :D con quelli che erano dietro, è andata bene dai!
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Retsov192 » gio ago 11, 2022 9:27 am

scoiattolo ha scritto:Se fosse stato un muretto sarebbe morto secco

Ma poteva anche fare una strage :D con quelli che erano dietro, è andata bene dai!

Si è quello che ho pensato anch’io:mettere il pubblico in fondo al rettilineo di partenza nn è molto furbo.meno male che Mattia si è “catafottuto” in aria nel momento dell’impatto
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of SWEDEN 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » gio ago 11, 2022 1:05 pm

fabrell94 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Oh dober fai un decalogo di come dire le cose correttamente perchè io non ho capito dove ho sparato a zero visto che il buon ryan ha detto le stesse cose che ho detto io... :lol: :roll:

A parte che tu l'hai presa come se avessi risposto solo a te, ho risposto in generale al primo commento e poi ho quotato il tuo messaggio perchè hai risposto tu a me....

Ma non ho nemmeno detto che hai sparato a zero, semplicemente mi fa ridere leggere certe cose, vedi Guadagnini o Prado senza analizzare....tutto li, ripeto, potete scrivere quel che volete, ma se scrivo che leggo cagate nn dovete prendervela, poi lo dico xkè da fuori vi si legge e il primo commento che mi arriva è "ma che cazzate sparano sul forum?"
Vado a leggere e vedo che esffettivamente ce ne sono....

Non prendetevela....basta così... :) :) :)


E perchè non li inviti a scrivere, e partecipare attivamente al forum visto che hanno il tempo di leggere il forum, elaborare il contenuto e successivamente scriverti che (scriviamo) cazzate? :D


esattamente … questi leggono ma la faccia marameo che ce la mettono
Megagasgas300
 
Messaggi: 200
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti