Per me Herlings non torna più...

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda maniaco » gio giu 23, 2022 12:27 pm

gli sponsor non sono spariti si sono spostati ......dove ce piu visibilita.......quindi la colpa rimane del gestore :lol:


non dimentichiamo che questo mondiale fa pieta ....quello dell anno scorso e' stato il piu bello degli ultimi anni......

il covid ha solo fatto aprire gli occhi ad alcuni....aprire aiuti economici ad altri ..(.compresi i team )e fatto allungare le orecchie ad altri....
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio giu 23, 2022 12:32 pm

Dobermann ha scritto: cosa notate in questa battaglia del 2006...


due fenomeni del motocross? :D
Una pista coi pettini come nel mondiale? :D
Se dici che è il pubblico: era il 2006, le email esistevano da qualche anno. Adesso se non sei in TV, molto semplicemente NON ESISTI.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio giu 23, 2022 12:46 pm

Io noto che oltre al pubblico, la pista è delimitata da striscioni pubblicitari, non c'è un mezzo metro vuoto.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Dobermann » gio giu 23, 2022 1:54 pm

Da notare c'è tutto, solo due piloti a lottare, piste semplici, pochi fronzoli, preparazioni piste con i mezzi di allora e questi correvano con diluvi o secco torrido, pubblico che in usa non dipendeva da internet o no, xkè li è sempre esìsistito tra twitter e messenger!!!

E' proprio una mentalità che è cambiata....il National è sempre stato il National, idem il Motocross!!! :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda angel387mx » sab giu 25, 2022 9:43 pm

Cruscone ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:ha la sua scuola di motocross. Fa quello.

Circa GipsyTales: a JH bisognerebbe fare una statua, altro che cafone arrogante. Tra lui e il conduttore hanno sparato dei siluri che speriamo vadano a segno. I podcast li ho guardati tutti e non capisco come si faccia a trovarlo antipatico, è schietto e genuino. La sfida con Eli fa capire quanto gli piaccia lo sport e quanto rispetto ha per lui, anche quando parla di Villo è genuino non è che lo prende per il culo, dice semplicemente la verità, se fosse stato lui a piombare nel supercross da un giorno all'altro come Villo nella MXGP, se ne sarebbero sentite delle peggiori.
Dai facciamo che gli diciamo grazie visto che da anni scriviamo qua tonnellate di critiche sulla gestione da bandito di peppone e chiaramente non è mai servito a un cazzo e adesso che sta venendo fuori un buridone qualsiasi affondo alla infront è balsamo per il motocross.


Lo penso pure io e non sono mai stato un suo estimatore ma preferisco uno sbroffo come lui che un paraculo che dice che và tutto bene o che si lamenta una volta che si ritira come desalle...e occhio che lui penso sia l'ultimo che possa dire certe cose vista la sua posizione.
C'è da dire poi una cosa, lui certe cose può dirle e può pure permettersi di sfidare tomac e non ha assolutamente dato per scontato il risultato anzi ne ha parlato benissimo, su villopoto ha detto quello che pensava schiettamente come su altri...certo non è il ritratto dell'umiltà ma di sicuro non è un paraculo.


Posso nominare Villopoto e Cruscone quali miei portavoce :e336:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda MDB » gio giu 30, 2022 8:28 am

Rimango della mia sensazione Herlings al mondiale non torna più!
Spero di sbagliarmi, ma appunto è una sensazione!!! Che i vostri commenti non hanno cambiato e le 3 ore di intervista con Gipsy per me ne danno una velata conferma! Staremo a vedere , sono d'accordo che il mondiale dell'anno scorso sia stato uno dei più belli e combattuto degli ultimi anni e voglio azzardare tra i più belli in assoluto, ma credo sia stato come il canto del cigno!
Il Motocross sta diventando sempre più sport di nicchia di Boomer attempati anacronistici e avrà in futuro del Carling...
MDB
 
Messaggi: 610
Iscritto il: dom giu 05, 2011 1:15 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Cruscone » gio giu 30, 2022 8:53 am

Per me no e sta solo lanciando dei grossi segnali a qualcuno...si vede che il mondo usa lo affascina ma ricordiamoci sempre che in usa che conta è l'sx e lui nell'sx ci stà come il ketchup sulla carbonara...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Dobermann » gio giu 30, 2022 12:52 pm

Il mondo che lo affascina........ :e12f: :e12f: :e12f: :e12f: :e12f: :e12f: :e12f: :e12f: :e12f: :e12f: :e12f:

Non si ritira, in primis ha da battere il record di Everts, e secundum far vedere che comunque grazie a lui c'è molto seguito, tutto quello che fa ora è solo per far parlare di se....altrimenti è uno zero completo la sua visibilità nel 2022! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » dom lug 17, 2022 10:02 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Pourcel :e413:


Ieri sera, casomai se ne fosse stato bisogno, ha dimostrato ancora una volta di che razza é.
Ha lasciato sfilare nel giro di onore il secondo e ha salutato solo quando é passato sotto la rete.
Chi c’era ha visto il resto.
Era da prima del covid che non andavo a vedere una gara vera, ma quanto cazzo é bello questo sport!!!
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda ragno-rmz » dom lug 17, 2022 10:32 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Pourcel :e413:


Ieri sera, casomai se ne fosse stato bisogno, ha dimostrato ancora una volta di che razza é.
Ha lasciato sfilare nel giro di onore il secondo e ha salutato solo quando é passato sotto la rete.
Chi c’era ha visto il resto.
Era da prima del covid che non andavo a vedere una gara vera, ma quanto cazzo é bello questo sport!!!



Non ho capito
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » dom lug 17, 2022 10:44 am

Mi riagganciavo al carpi night show, se ne scriveva pagine fa
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Cruscone » dom lug 17, 2022 3:37 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Pourcel :e413:


Ieri sera, casomai se ne fosse stato bisogno, ha dimostrato ancora una volta di che razza é.
Ha lasciato sfilare nel giro di onore il secondo e ha salutato solo quando é passato sotto la rete.
Chi c’era ha visto il resto.
Era da prima del covid che non andavo a vedere una gara vera, ma quanto cazzo é bello questo sport!!!


Io c’ero 25 euri spesi bene per vedere pourcel anche se ha fatto solo la finale…che guida incredibile comunque…e ci scommetto che minimo non andava in moto da mesi.
Partito praticamente dal parcheggio è arrivato alla prima curva primo e poi ha fatto vedere cosa vuol dire essere un fuori classe, moto che non la sentivi girare, precisione millimetrica e guida da manuale del motocross.
Con tutto il rispetto per gli altri che comunque hanno fatto un super spettacolo…
Bello rivedere Turchet in pista
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » dom lug 17, 2022 4:44 pm

Turchet con un Honda di 10 (dieci) anni fa!
Tornando a CP: facendolo girare fuori classifica ho pensato “si ma come fa a non rompere il cazzo a quelli che si giocano il montepremi? Dovrebbe stare in fondo o davanti da subito e staccare tutti per non creare polemiche”.
Detto fatto. Gli altri sulle whoops che prendevano degli scrolloni e lui che le faceva su una ruota. Dopo la caduta di Tessari nella curva del triplo quelli dietro si erano ricompattati e fatti sotto, ha fatto mezzo giro con la curva dopo la partenza che credevo di guardare un video velocizzato senza audio.
Quel ragazzo é per me un talento unico, poche volte visto dal vivo e tante in video e tutte le volte mi fa rimanere di merda con qualcosa che non é reale…
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda L109 » dom lug 17, 2022 4:50 pm

Pensare che a Turchet facevo scuola di minicross nel 95. :e40d:
Ho ancora le foto
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda kawarossi » dom lug 17, 2022 5:29 pm

L109 ha scritto:Pensare che a Turchet facevo scuola di minicross nel 95. :e40d:
Ho ancora le foto

Talento mai completamente espresso…me lo ricordo come una gran guida
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda L109 » dom lug 17, 2022 6:37 pm

Se pensi al problema che ha, già che guidi così è c'è da meravigliarsi....
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Lucindo » dom lug 17, 2022 8:44 pm

Già, essere sordomuti è come correre con una ruota sola , un gran bravo ragazzo
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda ciok65 » dom lug 17, 2022 10:58 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Turchet con un Honda di 10 (dieci) anni fa!
Tornando a CP: facendolo girare fuori classifica ho pensato “si ma come fa a non rompere il cazzo a quelli che si giocano il montepremi? Dovrebbe stare in fondo o davanti da subito e staccare tutti per non creare polemiche”.
Detto fatto. Gli altri sulle whoops che prendevano degli scrolloni e lui che le faceva su una ruota. Dopo la caduta di Tessari nella curva del triplo quelli dietro si erano ricompattati e fatti sotto, ha fatto mezzo giro con la curva dopo la partenza che credevo di guardare un video velocizzato senza audio.
Quel ragazzo é per me un talento unico, poche volte visto dal vivo e tante in video e tutte le volte mi fa rimanere di merda con qualcosa che non é reale…

E per la cronaca turchet oggi era al triveneto FMI a Recoaro terme :D
ciok65
 
Messaggi: 322
Iscritto il: mer feb 18, 2015 8:24 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda 71alex111 » dom lug 17, 2022 11:39 pm

Anche Pourcel senza quel terribile infortunio avrebbe dato del filo da torcere a Tonino. Dubito sarebbe arrivato a nove titoli. Tutta un'altra pasta il francese rispetto ai vari barragan, nagl, desalle, de dyker e compagnia bella
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Cruscone » lun lug 18, 2022 12:13 am

71alex111 ha scritto:Anche Pourcel senza quel terribile infortunio avrebbe dato del filo da torcere a Tonino. Dubito sarebbe arrivato a nove titoli. Tutta un'altra pasta il francese rispetto ai vari barragan, nagl, desalle, de dyker e compagnia bella


Senza quell’infortunio non credo che Tony avrebbe portato a casa 9 titoli e pure in usa se fosse stato a posto e avesse avuto voglia erano cazzi acidi per molti…però coi se e i ma si fa poco.
Ieri sera a vederlo guidare e sentendo come girava la sua moto si capivano molte cose.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti