OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom gen 16, 2022 4:29 pm

Piccolo particolare , ma nessuno si è accorto che gasgas ha capito che i cerchi arlecchino facevano cagare ? Ah , ma spiegatemi , ma le whoops quando erano cazzute e non consumate , come mai per Craigh e Lawrence sembrava non esistessero , o per meglio dire , le facevano come si son sempre fatte ? Anche la gara precedente mi sembra fosse cosi , a mio avviso , non vedo queste grosse differenze dagli anni precedenti , ma forse mi sbaglio
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Aledei » dom gen 16, 2022 4:54 pm

Lucindo ha scritto:Piccolo particolare , ma nessuno si è accorto che gasgas ha capito che i cerchi arlecchino facevano cagare ? Ah , ma spiegatemi , ma le whoops quando erano cazzute e non consumate , come mai per Craigh e Lawrence sembrava non esistessero , o per meglio dire , le facevano come si son sempre fatte ? Anche la gara precedente mi sembra fosse cosi , a mio avviso , non vedo queste grosse differenze dagli anni precedenti , ma forse mi sbaglio

Visto visto! Ed anche certe curve fatte all'intero senza sponda e superando con una tecnica di guida pulita. Già in queste due gare ho notato alcuni piloti che stanno guidando da dio.
Non tifando nessuno è più facile notare ste cose.
Prevedo un campionato molto difficile da vincere... il livello di guida si è alzato ulteriormente.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Teot » dom gen 16, 2022 8:10 pm

Ma chi è Ryder di Francesco? Che campionato fa?
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom gen 16, 2022 8:24 pm

Fa il 250 future, ho visto la manche di qualifica ieri
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 16, 2022 8:56 pm

Lucindo ha scritto:Piccolo particolare , ma nessuno si è accorto che gasgas ha capito che i cerchi arlecchino facevano cagare ? Ah , ma spiegatemi , ma le whoops quando erano cazzute e non consumate , come mai per Craigh e Lawrence sembrava non esistessero , o per meglio dire , le facevano come si son sempre fatte ? Anche la gara precedente mi sembra fosse cosi , a mio avviso , non vedo queste grosse differenze dagli anni precedenti , ma forse mi sbaglio

Le whoops si battono meglio quando sono regolari e non quando sono distrutte o c'è un solco dentro....poi il 250 ha meno peso da gestire... :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 16, 2022 8:57 pm

Aledei ha scritto:
Lucindo ha scritto:Piccolo particolare , ma nessuno si è accorto che gasgas ha capito che i cerchi arlecchino facevano cagare ? Ah , ma spiegatemi , ma le whoops quando erano cazzute e non consumate , come mai per Craigh e Lawrence sembrava non esistessero , o per meglio dire , le facevano come si son sempre fatte ? Anche la gara precedente mi sembra fosse cosi , a mio avviso , non vedo queste grosse differenze dagli anni precedenti , ma forse mi sbaglio

Visto visto! Ed anche certe curve fatte all'intero senza sponda e superando con una tecnica di guida pulita. Già in queste due gare ho notato alcuni piloti che stanno guidando da dio.
Non tifando nessuno è più facile notare ste cose.
Prevedo un campionato molto difficile da vincere... il livello di guida si è alzato ulteriormente.

Concordo e già detto dalla scorsa gara! :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom gen 16, 2022 10:07 pm

badilorum ha scritto:a me Krok piace tanto... mi sta sul cazzo però che ogni intervista dimmerda tira fuori sempre mille scuse... su instagram persino posta il video dell'asma che aveva a Dicembre... un campione non tira fuori menate ne a inizio ne a metà stagione... al massimo se alla fine perde dice sinceramente che ha avuto problemi e non era al altezza.

Lui già da adesso sta iniziando a pararsi il culo... così se poi va male lui aveva già detto di avere problemi... non mi piace questo suo atteggiamento. Comunque lo stimo per quello che ha passato ed è ancora li.

Cazzo è anche io sono asmatico orbo e ho mille menate ma non tiravo fuori ste scuse quando al regionale a volte ho fatto merdesimo :e412: :e412: :e412:



Quoto tutto ... Sembra quasi Cairoli con le scene col ghiaccio sul podio e lamentele varie...
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom gen 16, 2022 10:16 pm

si concordo si krok ha del piangina,
atteggiamento che può andar bene per i mangia crocchette da spalti stadium,
ma non per chi in vita sua ha staccato una 2 ruote ad almeno 10 cm da terra.

il fatto è che stò ragazzo sembra soffrire di ansia da prestazione....vabbè non aveva passo per stare davanti,
ma cristo!dopo caduto si messo li con mac elrath a girare a 2 secondi al giro da top five.....recuperando solo una posizione fra quelle di ultrarincalzo
....quasi lo doppiano.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Gio » dom gen 16, 2022 10:48 pm

lo so, siamo alla seconda gara e non si può parlare di titolo...

però ho realizzato adesso che c'è già un pilota in netto distacco su tutti per il bidone d'oro! Per quanto mi dispiaccia un sacco, Colt Nichols è stato clamoroso... Arrivi ad A1 con la tabella n.1 e non finisci neanche la prima heat... Ha veramente dell'incredibile! Villo al mondiale un paio di gare almeno le aveva corse.... :mrgreen:
Gio
 
Messaggi: 108
Iscritto il: sab gen 23, 2010 8:35 pm
Località:

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » lun gen 17, 2022 12:13 am

Ciao a tutti

La gara mi è piaciuta e tutto sommato sono contento per Anderson (e per la Kawa), aspetto la prossima per vedere se ci si capisce un po' di più.



NB: @ilVerdone ma lo guardi ancora Tomac o adesso che è in blu non te lo fili più? A proposito, tu riesci a distinguerlo nel gruppo? Io con quei colori non lo becco proprio
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun gen 17, 2022 1:22 am

Vorrei dire che roczen ormai è vecchio e tante altre scuse ma la realtà è che si caca sotto come Tomac prima che vincesse il titolo. Il punto è che è ancora più evidente. Ha 27 anni, in mxgp qualcuno ha dimostrato che se hai le palle puoi correre fino ad almeno 32 anni vincendo titoli, ed il livello non è proprio basso in mxgp. Con tutti gli anni che si è fatto in gara dovrebbe avere l'esperienza per non incappare in certi errori, la tecnica ce l'ha e in più dovrebbe avere la maturità di non cacarsi sotto, soprattutto dopo tutto quello che ha passato. L'altranno ha letteralmente regalato il titolo a webb, quest'anno vediamo cosa combina. Comunque le honda in generale non sono andate per niente forte, vediamo le prossime, fino alla quinta/sesta gara è difficile capire i reali valori in campo. Per ora direi che se la giocano barcia webb ed anderson :D
Chissà se quella vecchia volpe di tomac si risveglierà, mi mancano le sue tomaccate...
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda vascular67 » lun gen 17, 2022 8:52 am

Gara immensa nella heat con relativa qualifica in finale di quel pilota con il 125 !!!!!! Spettacolo puro accompagnato dal sound incredibile per tentare di stare a ritmo nelle sessioni .

Immenso stima assoluta …….. x me ha vinto lui ieri sera
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5252
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun gen 17, 2022 9:13 am

vascular67 ha scritto:Gara immensa nella heat con relativa qualifica in finale di quel pilota con il 125 !!!!!! Spettacolo puro accompagnato dal sound incredibile per tentare di stare a ritmo nelle sessioni .

Immenso stima assoluta …….. x me ha vinto lui ieri sera

Aspettavo un altro esaltato di quello col 125.... :D :D :D
Ha avuto fortuna....hai visto i tempi con cui girava?
Di Francesco girava un secondo più lento negli amateur... :D :D :D

Dai ragazzi, i miti sono altri, vorrei vedere un bel 250 2T schierarsi coi big e stare davanti! :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 17, 2022 9:50 am

Io non vedo l'ora di vedere una bellissima moto elettrica li nel mezzo :roll: :e408: :e408: :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda riki89 » lun gen 17, 2022 10:04 am

Dobermann ha scritto:
vascular67 ha scritto:Gara immensa nella heat con relativa qualifica in finale di quel pilota con il 125 !!!!!! Spettacolo puro accompagnato dal sound incredibile per tentare di stare a ritmo nelle sessioni .

Immenso stima assoluta …….. x me ha vinto lui ieri sera

Aspettavo un altro esaltato di quello col 125.... :D :D :D
Ha avuto fortuna....hai visto i tempi con cui girava?

esticazzi dei tempi, quello dietro di lui ha fatto buona parte della heat dietro senza riuscire a prenderlo...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun gen 17, 2022 10:15 am

andycott64 ha scritto:Ciao a tutti

La gara mi è piaciuta e tutto sommato sono contento per Anderson (e per la Kawa), aspetto la prossima per vedere se ci si capisce un po' di più.



NB: @ilVerdone ma lo guardi ancora Tomac o adesso che è in blu non te lo fili più? A proposito, tu riesci a distinguerlo nel gruppo? Io con quei colori non lo becco proprio



tomac e roczen sono 2 fuoriclasse.gli anni passano anche per loro purtroppo...ma di sicuro se trovano le motivazioni giuste non c'è trippa per gatti.
io scommetto su di loro per il titolo.
per quanto riguarda la kawasaki si,sono contento che vince.è la mia -moto - da più di cinquantanni!
ma le moto da cross sono tutte uguali.piccole differenze sia per quelle di serie che per quelle ufficiali.la differenza la fà il pilota.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun gen 17, 2022 10:17 am

scoiattolo ha scritto:Io non vedo l'ora di vedere una bellissima moto elettrica li nel mezzo :roll: :e408: :e408: :D :mrgreen:



se la fanno partecipare non la vedi di sicuro nel mezzo,ma molto molto molto avanti!!! :lol:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda riki89 » lun gen 17, 2022 10:19 am

due riflessioni

Anderson se non fosse stato lanciato fuori dall'appoggio settimana scorsa, sarebbe tabella rossa...sembra che la cura green gli sti facendo discretamente bene!

Livello dei giovani della lites? Bastano delle whoops cazzute per essere bastonati da uno che ha minimo 10 anni di più di loro?
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun gen 17, 2022 10:41 am

Quello col 125 ha avuto culo ma quelli che gli sono arrivati dietro 2 domande se le devono fare e anche quelli davanti che prendono paga da craig che nel mondiale non correrebbe nemmeno per i limiti di età...oh sia chiaro bel pilota, guida bene e fà le whoops ad una velocità che gli altri si sognano ma il livello mi pare basso in sx2...
Bravo Anderson pare pure a me che con kawa stia andando meglio ma è presto...mi lascia perplesso Roczen che nella caduta che ha fatto deve accendere un cero pasquale, ma ripeto siamo alla seconda gara ed è presto per tirare somme bello anche vedere sul podio Plessinger che nel sx la scorsa stagione faceva la comparsa.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: OAKLAND SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun gen 17, 2022 10:54 am

riki89 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
vascular67 ha scritto:Gara immensa nella heat con relativa qualifica in finale di quel pilota con il 125 !!!!!! Spettacolo puro accompagnato dal sound incredibile per tentare di stare a ritmo nelle sessioni .

Immenso stima assoluta …….. x me ha vinto lui ieri sera

Aspettavo un altro esaltato di quello col 125.... :D :D :D
Ha avuto fortuna....hai visto i tempi con cui girava?

esticazzi dei tempi, quello dietro di lui ha fatto buona parte della heat dietro senza riuscire a prenderlo...

Vuol dire che è un livello più basso, con un 4T avrebbe fatto meglio sicuramente e poi che livello c'è nella 250?
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: tommyjif e 39 ospiti