Vialle e Herlings no da KTM x Supercross Paris

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Vialle e Herlings no da KTM x Supercross Paris

Messaggio da leggereda ciano17 » sab nov 27, 2021 12:12 am

la gara è domani :e412:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Vialle e Herlings no da KTM x Supercross Paris

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab nov 27, 2021 11:31 am

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:si per carità, in effetti quella su Bubba Stewart è un'affermazione abbasta grossa :mrgreen: :mrgreen:

però è pure grossa il fatto che sia la casa che non ha dato il "nulla osta" per gareggiare....insomma è un affermazione importante che non penso sia così campata in aria, altrimenti è abbastanza grave

poi strano che manchino sia Vialle che Herlings boh

sul favore di Herlings a Cairoli non ci credo manco se lo dice Jeffrey stesso in persona :mrgreen: :mrgreen:

Sco, ma ci credi davvero a quanto scritto????
Herlings non ha mai partecipato ad eventi extra se non di motocross e da quando si fece male all'Everts and friends decise di non fare più gare senza uno scopo ben preciso....

In sintesi, una cagata pazzesca! :D

Ripeto non credo, se uno dice che erano sotto contratto e che ktm non ha dato il nulla osta ed è una cazzata, rischia ben due denunce, una dal pilota per la questione contratto ed una dalla casa per il nulla osta, sono affermazioni abbastanza gravi se non fossero vere.

Quindi io ci credo abbastanza anche perché non è arrivata nessuna smentita né da ktm né dai piloti e questo è strano se fosse stata una cazzata.

Detto questo sono eventi per fare un po di colore quindi non me ne frega niente :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Vialle e Herlings no da KTM x Supercross Paris

Messaggio da leggereda Cruscone » sab nov 27, 2021 7:01 pm

Intanto la kawa di fevbre si è vendicata dei festeggiamenti a Mantova….ha fatto un volo da cinema… :shock: :?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Vialle e Herlings no da KTM x Supercross Paris

Messaggio da leggereda ciano17 » sab nov 27, 2021 9:28 pm

ecco perché evitano i big queste gare di fine stagione ....
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Vialle e Herlings no da KTM x Supercross Paris

Messaggio da leggereda Dobermann » dom nov 28, 2021 9:10 am

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:si per carità, in effetti quella su Bubba Stewart è un'affermazione abbasta grossa :mrgreen: :mrgreen:

però è pure grossa il fatto che sia la casa che non ha dato il "nulla osta" per gareggiare....insomma è un affermazione importante che non penso sia così campata in aria, altrimenti è abbastanza grave

poi strano che manchino sia Vialle che Herlings boh

sul favore di Herlings a Cairoli non ci credo manco se lo dice Jeffrey stesso in persona :mrgreen: :mrgreen:

Sco, ma ci credi davvero a quanto scritto????
Herlings non ha mai partecipato ad eventi extra se non di motocross e da quando si fece male all'Everts and friends decise di non fare più gare senza uno scopo ben preciso....

In sintesi, una cagata pazzesca! :D

Ripeto non credo, se uno dice che erano sotto contratto e che ktm non ha dato il nulla osta ed è una cazzata, rischia ben due denunce, una dal pilota per la questione contratto ed una dalla casa per il nulla osta, sono affermazioni abbastanza gravi se non fossero vere.

Quindi io ci credo abbastanza anche perché non è arrivata nessuna smentita né da ktm né dai piloti e questo è strano se fosse stata una cazzata.

Detto questo sono eventi per fare un po di colore quindi non me ne frega niente :D

Appunto, eventi per colorare e basta e ad ingaggio.....se finiscono il budget non li portano!
Altrimenti KTM avrebbe vietato anche Musquin....o Kawasaki a Febvre....
Non sono stati ingaggiati e basta!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Vialle e Herlings no da KTM x Supercross Paris

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom nov 28, 2021 10:01 pm

Musquin il Sx lo fa quindi è pane per i suoi denti, inoltre difficile Cmq che lotti per il titolo come herlings e Vialle.

Quanto a kawasaki scommetti che non lo daranno più manco loro il nulla osta? :e412: :e408:

Però potrebbe partire una bella denuncia per diffamazione se é come dici tu che sia falso che erano a contratto e la ktm ha negato l'ok
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Vialle e Herlings no da KTM x Supercross Paris

Messaggio da leggereda Dobermann » lun nov 29, 2021 1:27 am

scoiattolo ha scritto:Musquin il Sx lo fa quindi è pane per i suoi denti, inoltre difficile Cmq che lotti per il titolo come herlings e Vialle.

Quanto a kawasaki scommetti che non lo daranno più manco loro il nulla osta? :e412: :e408:

Però potrebbe partire una bella denuncia per diffamazione se é come dici tu che sia falso che erano a contratto e la ktm ha negato l'ok

Si certo.....ma diffaazione di cosa???
Kawasaki ha sempre dato il permesso, idem KTM, come tante altre case, ma è sempre stato ad ingaggio, se avevano i soldi per portarli li portavano, altrimenti si deve portare chi costa meno, secondo te portare Herlings ah un evento cosa può costare?
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Vialle e Herlings no da KTM x Supercross Paris

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun nov 29, 2021 9:27 am

come diffamazione ci cosa? :mrgreen: :mrgreen:

se uno dice che erano sotto contratto e che la KTM non ha dato il nulla osta, a casa mia significa che avevano dei contratti per correre ma non ce li hanno mandati :D

se non è vero è diffamazione vedi un pò tu :mrgreen:

poi che non freghi niente a nessuno di dimostrare il contrario o meno, sono d'accordo ed infatti amen chissenefrega

tra l'altro se è stata una decisione di KTM o dei piloti hanno fatto solo che bene :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Dami810, kawarossi e 23 ospiti