Desalle si ritira

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda ciano17 » gio ott 15, 2020 10:06 pm

Desalle
È FORTE!!!
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda Erik » ven ott 16, 2020 9:10 am

il padre di covigton è VP al marketing per il motorsport di Monster, non per sminuilro per carità, è un top manager e sicuramente sarà sui 5 zeri "alti" o anche sei, ma non mi risulta che sia proprietario o azionista della monster
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13382
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda Erik » ven ott 16, 2020 9:13 am

monster beverage corporation è al 19% di coca cola, il resto è in borsa , quindi tutti noi volendo possiamo essere "azionista monster"....per dire :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13382
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda Erik » ven ott 16, 2020 9:24 am

non è nel consiglio di amministrazione nè menzionato nel bilancio 2019 quindi escludo sia il fondatore o uno dei proprietari

anzi il fodatore è un tale Hubert Hansen che aveva fonato la società negli anni 30 come Hansen's pare - leggendo un pò su internet e curiosando nel bilancio 2019

https://investors.monsterbevcorp.com/static-files/3a18c9a4-75b9-4d53-b041-14b1bb1c2403

quello che non ha prezzo, a mio avviso, sono le conoscenze che una persona come il padre avrà coltivato in tutti questi anni di carriera...

ed infatti è li che il figlio dice chiaramente che ha visto molte opportunità di lavoro, e preferisce farlo ora che si è reso conto che come pilota ha "chiuso" a livello professionistico
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13382
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda zorzisu » ven ott 16, 2020 1:07 pm

ok gossippari, Covington sarà ricco ma ultimamente cosa faceva..?
Desalle si ritira e qualche sua vittoria l'ho vista dal vivo ma la PIEGA MANUBRIO che usa nessuno me lo sa dire?????????????????
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda badilorum » ven ott 16, 2020 2:02 pm

zorzisu ha scritto:ok gossippari, Covington sarà ricco ma ultimamente cosa faceva..?
Desalle si ritira e qualche sua vittoria l'ho vista dal vivo ma la PIEGA MANUBRIO che usa nessuno me lo sa dire?????????????????


Tu invece mi sai dire che forma ha la leva della sua frizione?
Dai puttanazza :D la metà dei manubri che usano i pro non sono acquistabili poichè spesso se li fanno fare a loro piacimento, altrimenti vai al paddock e ti metti a misurare :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda zorzisu » ven ott 16, 2020 3:58 pm

STAI SERENO SBADILORUM la sua leva la misura la moglie.......... i manubri per il 100% dei piloti sono pieghe in commercio, solo che si tende a credere usino cose aliene
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda Dobermann » ven ott 16, 2020 4:09 pm

badilorum ha scritto:
zorzisu ha scritto:ok gossippari, Covington sarà ricco ma ultimamente cosa faceva..?
Desalle si ritira e qualche sua vittoria l'ho vista dal vivo ma la PIEGA MANUBRIO che usa nessuno me lo sa dire?????????????????


Tu invece mi sai dire che forma ha la leva della sua frizione?
Dai puttanazza :D la metà dei manubri che usano i pro non sono acquistabili poichè spesso se li fanno fare a loro piacimento, altrimenti vai al paddock e ti metti a misurare :lol:

Si certo.....questa è nuova comunque....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61505
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda badilorum » ven ott 16, 2020 8:03 pm

Dobermann ha scritto:
badilorum ha scritto:
zorzisu ha scritto:ok gossippari, Covington sarà ricco ma ultimamente cosa faceva..?
Desalle si ritira e qualche sua vittoria l'ho vista dal vivo ma la PIEGA MANUBRIO che usa nessuno me lo sa dire?????????????????


Tu invece mi sai dire che forma ha la leva della sua frizione?
Dai puttanazza :D la metà dei manubri che usano i pro non sono acquistabili poichè spesso se li fanno fare a loro piacimento, altrimenti vai al paddock e ti metti a misurare :lol:

Si certo.....questa è nuova comunque....


Ho detto una vaccata?
Avevo visto una video penso di Renthal dove facevano vedere come realizzavano la leva frizione specifica per tomac e mi sembra uguale per il manubrio, potrei sbagliarmi però
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda lezgatto » ven ott 16, 2020 8:49 pm

un tempo quando tanti di voi giocavano con big jim,
i manubri portavano i nomi dei piloti
piega Rick johnson.... ward ecc ecc. :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda badilorum » dom ott 18, 2020 1:34 pm

Tanto per restare in tema di gente che si ritira e cosa li porta a questo, oggi coldenhoff è caduto e si è rotto due vertebre
What we currently know is he has a fracture in two vertebrae but has feeling in arms and legs. He is currently being transferred to the hospital in Herentals. Huge thanks to the medical team in Lommel. They did an incredibly good job.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda mariocross » dom ott 18, 2020 2:34 pm

ciano17 ha scritto:Desalle
È FORTE!!!


:D :D :D
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda Cruscone » lun ott 19, 2020 8:59 am

Ai tempi della suzuki se non erro usava un banale 997 girato alla cazzo di cane con le leve in una posizione da rachitico, nulla di strano, mi pare poi sulle kawa l'ultima volta che ne ho vista una dal vivo fosse passato ad un 999 che è un 997 basso, non è il problema della piega ma come lo tiene...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun ott 19, 2020 9:15 am

esatto. Rovesciato verso il pilota.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 19, 2020 9:54 am

ciano17 ha scritto:Desalle
È FORTE!!!


... e basso :wink: :)
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda riki89 » lun ott 19, 2020 11:15 am

long jhon ha scritto:
ciano17 ha scritto:Desalle
È FORTE!!!


... e basso :wink: :)

grazie al cazzo, per te sono tutti bassi :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda long jhon » lun ott 19, 2020 11:17 am

riki89 ha scritto:
long jhon ha scritto:
ciano17 ha scritto:Desalle
È FORTE!!!


... e basso :wink: :)

grazie al cazzo, per te sono tutti bassi :D


:D :D :D :D
pistola .... era per stroncare sta storia del manubrio :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda 450ridered » mar ott 20, 2020 8:24 am

Intanto Desalle continua la forte polemica contro la MXGP su instagram

Ha postato una foto con scritto CIRCUS MOTOCROSS
Avatar utente
450ridered
 
Messaggi: 244
Iscritto il: ven ott 27, 2017 2:57 pm

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda long jhon » mar ott 20, 2020 8:57 am

450ridered ha scritto:Intanto Desalle continua la forte polemica contro la MXGP su instagram

Ha postato una foto con scritto CIRCUS MOTOCROSS


e guarda caso nei commenti gli danno "corda" o ex piloti come strijbosh o quelli che non stanno più nei top team come Van Horebeek .... e ste cos emi danno fastidio al di la di ragioni e verità .... sputare nel piatto dove si è mangiato o criticare solo quando si è "fuori dai giochi" e senza interessi è un pò da vigliacchi. Forse le parole rendono troppo forte il concetto e non è mia intenzione, ma il mio pensiero di fondo è quello.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Desalle si ritira

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar ott 20, 2020 9:30 am

long jhon ha scritto:
450ridered ha scritto:Intanto Desalle continua la forte polemica contro la MXGP su instagram

Ha postato una foto con scritto CIRCUS MOTOCROSS


e guarda caso nei commenti gli danno "corda" o ex piloti come strijbosh o quelli che non stanno più nei top team come Van Horebeek .... e ste cos emi danno fastidio al di la di ragioni e verità .... sputare nel piatto dove si è mangiato o criticare solo quando si è "fuori dai giochi" e senza interessi è un pò da vigliacchi. Forse le parole rendono troppo forte il concetto e non è mia intenzione, ma il mio pensiero di fondo è quello.



ha sempre criticato il modo di gestire le corse e le piste stesse quando preparavano sempre il fondo del terreno super fresato... è uno che non ha peli sulla lingua e ci sono molti piloti che la pensano così ma poi tacciono... ecco perché quella foto!! tutti come scimmiette ammaestrate ..!!!!
ora che uno sia pilota o meccanico o semplice appassionato è innegabile che non c'è più il fascino di una volta ad andare a vedere un mondiale... se hai il tuo pilota preferito/idolo (vedi sloveni per gajser) forse provi qualcosa altrimenti è solo una cartolina luccicante senza emozioni!!
chi se ne frega del box segnalatori su due piani dei cartelli pubblicitari su tutta la pista se poi lo spettacolo è poca roba e chi lo fa (piloti) dagano per correre... dopo un pò non rischi più se il gioco non vale la candela!! così facendo hanno allontanato il pubblico da questi eventi, quest'anno non sono stato ma anni scorsi ad arco e qualche altra tappa si e il pubblico c'era ma niente di tale, ricordo da ragazzino a Giavera mondiale o europei e italiani a Lovolo il pubblico lungo tutto il tracciato ambo i lati!!!
vabbè era per dire che do ragione a Desalle sul definire circo il mondiale mxgp...
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti