GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ciano17 » dom giu 25, 2017 7:48 pm

Herlings portato via in barella a fine manche...
Complimenti a Tony!
Ma anche Herlings e Jasikonis sono stati ottimi protagonisti! Io amo questo sport ,non tifo nessuno ma le gesta dei piloti !!
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom giu 25, 2017 7:51 pm

canzio ha scritto:Oggi tony ... checche' ne dica verdone ha umiliato e massacrato jh84 ... per chi non ha visto tony a fine gara
Faceva l intervista con indosso il casco ... jh84 addirittura se lo toglieva appena dopo il finish line
Prova evidente di cottura in stato avanzato

:e130:
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda bonta » dom giu 25, 2017 7:59 pm

ciano17 ha scritto:Herlings portato via in barella a fine manche...
Complimenti a Tony!
Ma anche Herlings e Jasikonis sono stati ottimi protagonisti! Io amo questo sport ,non tifo nessuno ma le gesta dei piloti !!


Vedendo come guidava gli ultimi giri è probabile che sia crollato a fine manche.

Credo non sia andato sul podio solo perché stava male, ha voluto strafare per battere cairoli ma non ha fatto i conti con una condizione ancora precaria, a mio parere ovviamente :D

Comunque Tony stellare e bravo anche ad Anstie primo podio in Mxgp
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda jeremy 2 » dom giu 25, 2017 8:05 pm

Dopo aver tentato di superare Cairoli,in entrambe le manche,Herlings è calato vistosamente.Segnale che Cairoli è in forma ed Herlings no?Secondo me se ne avesse avuto non avrebbe preso così tanti secondi.
Mi son piaciuti i "botta e risposta" in curva tra i due,segno di una buona rivalità.In fin dei conti non si sono fatti niente,ma si son detti tanto in quei gesti!! :D
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda adricrf66 » dom giu 25, 2017 8:17 pm

Dicio174 ha scritto:
Braaap ha scritto:
ilverdone ha scritto:
Braaap ha scritto:
ilverdone ha scritto:cmq cairoli non mi è piaciuto per niente. è andato direttamente sull'uomo ogni volta che ha tentato di passarlo....non ha fatto una bella figura...

Però quando Tomac puntava volutamente Dungey per buttarlo a terra all'ultima di sx andava bene... anzi è stato anche giustificato!!! Mahhh...
È meglio che ti rivedi bene tutti i sorpassi di Cairoli... perchè non ne ha fatto uno di sorpasso dove c'è stato il contatto!

P.S. Herlings sarà stato scoppiato (io dico che gli bruciava anche un po' :mrgreen: )... ma la brutta figura l'ha fatta lui a non presentarsi sul podio



sempre criticato il comportamento di tomac in quella gara.non ne ha bisogno di guidare così...e nemmeno cairoli.

:e412: :e412: :e412: Non ha bispgno di guidare cosi? E come deve guidare?? Deve mettere la freccia e lampeggiare prima di sorpassare??? Ma dai suuuuuuu non arrampichiamoci sugli specchi... se ti sta sul cazzo Cairoli basta che lo dici, non c'è bisogno di provare a tirargli merda inventandosi le cose :mrgreen: spiegami DOV'È ANDATO DIRETTAMENTE SULL'UOMO?? :e412: :e412: Ripeto, è meglio che ti rivedi bene i sorpassi....


Vent'anni fa charmichael stewart reed e compagnia bella si centravano in pieno, si saltavano addosso e si buttavano fuori pista e tutti erano felici, però se Cairoli sorpassa un pilota e non gli sta lontano almeno 5 o 6 metri è scorretto...scommetto che quelli che dicono così erano gli stessi che gli davano del bollito gli altri anni e probabilmente erano gli stessi che davano herlings come vincitore indiscusso nella mxgp. Dai valà, herling ex king of sand dovremmo dire dopo che le ha prese di santa ragione. Comunque nessun contatto tra i due e certe ca**ate si possono evitare al posto di scrivere come capita.


Straquoto Dicio174 e Braaap :e41f: :wink: :e130:
@ il verdone invece non mi capacito come possa uscire con certe strafalcionate :shock: :( sembra tu non sia mai andato in moto :roll: poi se invece vuoi solo fare il provocatore invece :roll: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di adricrf66 il dom giu 25, 2017 8:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » dom giu 25, 2017 8:19 pm

manus ha scritto:Bravi gli organizzatori, proprio una bella pista!!!


Si, fantastica. Di più belle in italia non ne esistono
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda adricrf66 » dom giu 25, 2017 8:21 pm

Forst33 ha scritto:
manus ha scritto:Bravi gli organizzatori, proprio una bella pista!!!


Si, fantastica. Di più belle in italia non ne esistono


Spero tu sia sarcastico perché a me Ottobiano fa cagare.... :e05a: :e140:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » dom giu 25, 2017 8:41 pm

adricrf66 ha scritto:
Forst33 ha scritto:
manus ha scritto:Bravi gli organizzatori, proprio una bella pista!!!


Si, fantastica. Di più belle in italia non ne esistono


Spero tu sia sarcastico perché a me Ottobiano fa cagare.... :e05a: :e140:


Ovvio che lo sono...con maggiora non c'è proprio paragone.

Ma purtroppo ora funziona così...si prende un parcheggio,
lo si riempie di sabbione e waves qua e la e si ha una pista da mondiale.
Altro che fermo, maggiora e faenza :e408:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda j-axl » dom giu 25, 2017 8:48 pm

Tony è "il" campione, gli altri inseguono.
Finchè JH,TG, RF e cazzi e mazzi non avranno in saccoccia 9 "tituli", tutti muti.
Oggi ha dato l'ennesima prova di superiorità(se mai ce ne fosse bisogno da un quasi 9 volte campione del mondo).
Negare quanto sopra è da giocatori di ramino. :e421:
Il verdone,lascia stare...
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda simo-14 » dom giu 25, 2017 9:27 pm

Forst33 ha scritto:
adricrf66 ha scritto:
Forst33 ha scritto:
manus ha scritto:Bravi gli organizzatori, proprio una bella pista!!!


Si, fantastica. Di più belle in italia non ne esistono


Spero tu sia sarcastico perché a me Ottobiano fa cagare.... :e05a: :e140:


Ovvio che lo sono...con maggiora non c'è proprio paragone.

Ma purtroppo ora funziona così...si prende un parcheggio,
lo si riempie di sabbione e waves qua e la e si ha una pista da mondiale.
Altro che fermo, maggiora e faenza :e408:



Io guardo sempre gli high Light coi miei due bimbi uno 3 anni e mezzo e uno 2...quando guardiamo il National stanno lì a fare ooohhhh quando guardiamo certe prove del mondiale stanno lì solo x far contento babbo.... è inutile senza offesa x nessuno...la èn tuta n altra roba
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda crencr » dom giu 25, 2017 9:29 pm

secondo me herlings è come stoner ora comincia a stare male quando prende paga :D :D
tralasciando gli scherzi tony oggi mi ha davvero impressionato in tutto,velocità,guida,visione di gara infatti nell intervista ha detto herlings è il più veloce sulla sabbia ma le gare durano 30min + 2 giri.
detto questo mi viene da pensare che si herlings è il più veloce sulla sabbia nel giro secco,ma con i 450 fare 30 minuti a quei ritmi è impensabile,senza cairoli avrebbe gestito a modo suo la gara e avrebbe stravinto come sempre,ma con tony che a 30 anni fa 35 minuti a fuoco c'è solo da chinare il capo,bullet compreso.
crencr
 
Messaggi: 933
Iscritto il: mar gen 17, 2012 8:36 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » dom giu 25, 2017 9:31 pm

Penso che verdone parli del mini block che ha fatto Cairoli quando è stato passato la prima volta,nulla di che solo un normale" stammi su da dosso che oggi non è giornata per te"...come si fa spesso anche in gare meno blasonate....che la pista fosse pessima...boh per me era bella,con più traiettorie etc etc...Maggiora è chiusa quindi? non facciamo le gare in italia?
Helings bollito..e gli altri non pervenuti con distacchi imbarazzanti,Gajser completamente fuori forma...mi è piaciuto Anstie
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » dom giu 25, 2017 9:37 pm

prima di criticare Herlings forse è meglio capire cosa gli è successo...a quanto pare un colpo di calore,che non è una bella cosa....
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ORSO » dom giu 25, 2017 10:04 pm

GUNDAM ha scritto:Il nono titolo lo merita tutto, ha sportellato fuori tutti i giovani e guida perfettamente. Da ora in poi perderà un po' di interesse per me il campionato ma sono contento, assieme a VR46 oggi è la giornata dei vecchi campioni!

per me il campionato ormai ha preso la svolta del disinteresse già dalla Lettonia e non sono affatto contento...
comunque oggi Gayser nonostante l' infortunio ha mostrato tanta forza di volontà; BRAVO :e14c: :e14c:
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda coxsxf » dom giu 25, 2017 10:41 pm

io ho visto il campione in forma dopo la sfiga degli infortuni dare paga a gente con 10 anni in meno ( sofferenti di colpo di calore , ferri nel braccio e ansia da prestazione ) ... ahhh se tony non fosse un terrone abituato al sole magari l'olandese avrebbe vinto :e412: :e412: :e412: o magari tutta italia lo acclamerebbe ... cmq oggi da appassionato e non TIFOso ho goduto ( cairoli , rossi , dovizioso , petrucci , morbidelli ) il tricolore regna !!! Detto questo ammetto analizzando il tutto che forse è l'ultimo anno in cui il tonino nazionale possa vincere il titolo mondiale xkè l'olandese è un talento è giovane ha fame ed sta conquistando il passo giusto col 450 !
coxsxf
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio lug 14, 2016 7:34 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Manik » dom giu 25, 2017 11:32 pm

i bla bla bla penso che possano finire qua... gran giornata di tricolore coi vecchietti, Rossi e Cairoli ormai sulla via inesorabile del tramonto, che nonostante tutto dimostrano ai ventenni cosa sia il sacrificio e la voglia di vincere... solo una parola per loro... IMMENSI!!!
Avatar utente
Manik
 
Messaggi: 640
Iscritto il: ven nov 25, 2011 12:22 pm
Località: Trento

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » dom giu 25, 2017 11:44 pm

Da una parte, menomale che il mx rimane di nicchia.. si leggono già talmente tante cazzate così che se arriva pure la "massa"...siamo alla frutta
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom giu 25, 2017 11:54 pm

ragno-rmz ha scritto:Da una parte, menomale che il mx rimane di nicchia.. si leggono già talmente tante cazzate così che se arriva pure la "massa"...siamo alla frutta


QUOTONEEEE :D :D :D
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda samu » lun giu 26, 2017 12:04 am

Dicio174 ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:Da una parte, menomale che il mx rimane di nicchia.. si leggono già talmente tante cazzate così che se arriva pure la "massa"...siamo alla frutta


QUOTONEEEE :D :D :D


maveramente!!!!!
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: GP of LOMBARDIA 2017 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda vascular67 » lun giu 26, 2017 6:54 am

ragno-rmz ha scritto:Da una parte, menomale che il mx rimane di nicchia.. si leggono già talmente tante cazzate così che se arriva pure la "massa"...siamo alla frutta



Sante parole .....meglio sport di nicchia che .....tutti allenatori di calcio della nazionale
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bartek 33 e 9 ospiti