Categoria Challenge Zona A / B

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Categoria Challenge Zona A / B

Messaggio da leggereda CrazyEastwood » mer mar 10, 2021 10:16 pm

Buonasera a tutti, guardando il calendario regionale Lombardia 2021 ho notato che nella categoria Challenge, quando presente, è specificato Zona A e Zona B, ma non sono riuscito a trovare nessuna spiegazione in merito, per esempio nella gara di Crotta d'Adda dice zona A e a Ceriano Laghetto Zona B, posso partecipare solo a quelle della mia zona per la categoria Challenge? O ci sono delle classifiche a parte magari? :?: grazie a chi mi risponderà :e404:
CrazyEastwood
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom apr 12, 2020 2:39 pm

Re: Categoria Challenge Zona A / B

Messaggio da leggereda michael 471 » gio mar 11, 2021 4:43 pm

CrazyEastwood ha scritto:Buonasera a tutti, guardando il calendario regionale Lombardia 2021 ho notato che nella categoria Challenge, quando presente, è specificato Zona A e Zona B, ma non sono riuscito a trovare nessuna spiegazione in merito, per esempio nella gara di Crotta d'Adda dice zona A e a Ceriano Laghetto Zona B, posso partecipare solo a quelle della mia zona per la categoria Challenge? O ci sono delle classifiche a parte magari? :?: grazie a chi mi risponderà :e404:

Da due anni fmi ha diviso la challege in zona A (da mantova a Bergamo circa) e zona B(zona milano varese como circa).
chi appartiene a un motoclub di milano corre nel gruppo B, a fine anno fanno la finale per il campione regionale delle zone a-b insieme...
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm


Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite