licenza FMI

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

licenza FMI

Messaggio da leggereda kawarossi » ven feb 05, 2021 12:53 pm

Buongiorno, chiedo senza finalità polemiche o altro: notavo che le nuove licenze agonistiche della FMI del 2021 non riportano più la dicitura in bella mostra "AGONISTICA". L'oggetto della mail con cui viene inviata riporta "licenza agonistica" ma sulla tessera non c'è....forse è un modo per evitare che tutti i piloti di interesse nazionale come me ( :D :D :D ) possano girare in periodi di covid?
Chiedo perchè se come adesso un agente mi dovesse fermare e gli faccio vedere la licenza, non vede scritto "agonistica" e mi può fare la multa a rigor di logica...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: licenza FMI

Messaggio da leggereda badilorum » ven feb 05, 2021 9:37 pm

kawarossi ha scritto:Buongiorno, chiedo senza finalità polemiche o altro: notavo che le nuove licenze agonistiche della FMI del 2021 non riportano più la dicitura in bella mostra "AGONISTICA". L'oggetto della mail con cui viene inviata riporta "licenza agonistica" ma sulla tessera non c'è....forse è un modo per evitare che tutti i piloti di interesse nazionale come me ( :D :D :D ) possano girare in periodi di covid?
Chiedo perchè se come adesso un agente mi dovesse fermare e gli faccio vedere la licenza, non vede scritto "agonistica" e mi può fare la multa a rigor di logica...


Stesso pensiero che ho avuto anche io quando l'ho ricevuta i primi di gennaio, vabbe, fanculllllo.
Comunque sanno sempre come lavarsi mani piedi culo e faccia
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: licenza FMI

Messaggio da leggereda Matteo_79 » dom feb 07, 2021 10:28 am

non solo…. se hai fatto la licenza per la prima volta trovi pure la scritta AMATORIALE
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: licenza FMI

Messaggio da leggereda gino199 » mer feb 17, 2021 5:07 pm

rimane comunque una licenza agonistica..... quindi nessun problema
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm


Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti