Licenza uisp bambino

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Licenza uisp bambino

Messaggio da leggereda gasleon81 » gio ott 24, 2019 12:22 pm

Salve ragazzi. So che per la prima licenza un bambino deve avere 7 anni.
Mio figlio li ha compiuti a settembre quindi prossimo anno volevo farle la licenza per poter entrare in qualche postino dedicato ai bambini. Abitiamo in provincia di Parma. La mia domanda era: che tipo di certificato medico occorre? Come il nostro da un centro con prova da sforzo o basta quella del pediatra? Grazie mille a tutti e buona giornata.
gasleon81
 
Messaggi: 338
Iscritto il: ven nov 02, 2012 3:07 pm

Re: Licenza uisp bambino

Messaggio da leggereda thomas18 » gio ott 24, 2019 1:17 pm

Se vuoi farla da gara serve la visita medico sportiva di tipo agonistico, se vuoi farla da allenamento visita medica di tipo non agonistico, ma va bene anche il certificato del medico di base, con scritto che che la visita è per il motocross e con la data dell' ultimo ecg. Qualcuno mi corregga se la sa diversamente
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Licenza uisp bambino

Messaggio da leggereda Teot » gio ott 24, 2019 2:47 pm

[quote="thomas18"]Se vuoi farla da gara serve la visita medico sportiva di tipo agonistico, se vuoi farla da allenamento visita medica di tipo non agonistico, ma va bene anche il certificato del medico di base, con scritto che che la visita è per il motocross e con la data dell' ultimo ecg. Qualcuno mi corregga se la sa diversamente[/quot
dovrebbe essere corretto,cmq se contatti il motoclub loro te lo sanno dire con precisione
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Licenza uisp bambino

Messaggio da leggereda thomas18 » gio ott 24, 2019 3:56 pm

Penso sia corretto, io le licenze le faccio e faccio così :D per non sbagliare una bella visita sportiva di tipo agonistico così non sbagli che va bene sempre :D altrimenti vedi sopra o contatta il tuo motoblub sì
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Licenza uisp bambino

Messaggio da leggereda gasleon81 » gio ott 24, 2019 8:42 pm

Si, mi interessava la non agonistica. Grazie a tutti
gasleon81
 
Messaggi: 338
Iscritto il: ven nov 02, 2012 3:07 pm


Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti