Regionale FMI UISP veneto 2018 col 125?

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Regionale FMI UISP veneto 2018 col 125?

Messaggio da leggereda USPP77787 » mar gen 30, 2018 10:45 am

Lo so ho fatto un titolo del Kaiser... ma vorrei alcune info...

1 Del campionato FMI Triveneto si sà un calendario o qualcosa?
2 Quale delle due federazioni mette in campo una categoria PRETTAMENTE 125 duetti? (Qui mi sa di avere già la risposta, dovrebbe essere la FMI, UISP la fa?)
3 Per iscrivermi a un campionato veneto devo essere tesserato con un motoclub veneto o essendo di Mantova basta che mi iscrivo alle gare?

Datemi una mano per favore, ci sono mille siti e tutti la cantano diversa.
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Regionale FMI UISP veneto 2018 col 125?

Messaggio da leggereda Cass9427 » mar gen 30, 2018 5:18 pm

io so che csen ha una categoria solo MX2 2 tempi dal promozionale all' elite. Per quanto riguarda le iscrizioni non penso ci siano problemi con il motoclub ma abitando in veneto non mi sono mai posto il problema. So anche che in qualche gara csen ci sono dei posti extra (tipo una 20ina) riservati a chi vuole una licenza di gara giornaliera. Prova a mandare una mail e sentire che ti dicono i dirigenti CSEN. Di uisp so poco e nulla ma anche loro dovrebbero fare come csen. Per l' FMI penso ci sia categoria mista 2T e 4T però poi non so se a fine giornata i risultati siano divisi in base al tipo di moto.
Avatar utente
Cass9427
 
Messaggi: 568
Iscritto il: mar lug 05, 2011 8:23 pm
Località: Padova

Re: Regionale FMI UISP veneto 2018 col 125?

Messaggio da leggereda thomas717 » mar gen 30, 2018 7:43 pm

ciao,io posso dirti solo che il campionato uisp e diviso in varie categorie,ci sono hobby amatori esperti ed agonisti,per hobby e amatori sono sicuro che c'è proprio la classifica divisa fra mx2 2t e mx2 4t per le altre categorie non saprei,io l'anno scorso ho fatto l'hobby e ho sempre corso solo con altri 125,pero ad esempio gli amatori essendo pochi li facevano correre assieme,ovviamente con classifiche separate.
per le altre domande non so dirti
thomas717
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar apr 19, 2016 6:31 pm

Re: Regionale FMI UISP veneto 2018 col 125?

Messaggio da leggereda gmarcogh » lun giu 25, 2018 1:19 pm

Come dice Thomas la Uisp é così organizzata:
Hobby: mx2 2t, mx2 4t, mx1
Amatori: mx2 2t, mx2 4t, mx1
Esperti: mx1, mx2 misti
Agonisti:mx1 , mx2 misti

Se sei di un Motoclub fuori Veneto(Trentino escluso), sei iscritto come interregionale, e non prendi punti campionato, praticamente una wild card!
Non c'è alcuna iscrizione al campionato, ti presenti in pista alla mattina della gara che ti interessa, paghi e giri, Easy!
Avatar utente
gmarcogh
 
Messaggi: 3864
Iscritto il: ven giu 10, 2011 1:32 am
Località: padova


Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite