UN GENITORE NON FIRMA PER IL MINORE

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

UN GENITORE NON FIRMA PER IL MINORE

Messaggio da leggereda maxgass » mer nov 02, 2016 5:32 pm

Ciao a tutti , voglio tesserare un bimbo ( pensavo fmi sport ) ma andrebbe bene qualcosa di altro , in modo da assicurarlo un minimo e poterlo portare su qualche pista .
Come posso superare l'ostacolo di uno dei genitori che per le solite ripicche post divorzio si rifiuta di firmare la delega ?
Ho visto che il modulo va compilato da entrambi i genitori , posso risolvere la cosa ?
Grazie ciao !
Avatar utente
maxgass
 
Messaggi: 187
Iscritto il: mer lug 29, 2015 11:56 am

Re: UN GENITORE NON FIRMA PER IL MINORE

Messaggio da leggereda VADABRUT » mer nov 02, 2016 5:54 pm

Non puoi, serve la firma di entrambi i genitori.
Non pensare nemmeno di falsificare la firma perchè se succede qualcosa al bimbo la tua ex ti rovina.
Secondo me se non hai l' affido esclusivo per qualche motivazione grave ( la madre è una tossica o è in galera ), ti conviene scendere a patti e tentare di farla ragionare, cosa alquanto improbabile....... mi dispiace.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: UN GENITORE NON FIRMA PER IL MINORE

Messaggio da leggereda riki89 » mer nov 02, 2016 6:40 pm

Quando le mamme (e soprattutto "ex") si impuntano, sono cazzi... :wink:
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: UN GENITORE NON FIRMA PER IL MINORE

Messaggio da leggereda VADABRUT » mer nov 02, 2016 9:26 pm

riki89 ha scritto:Quando le mamme (e soprattutto "ex") si impuntano, sono cazzi... :wink:

Purtroppo è vero..... però ho una cosa da chiedere a maxgass:
ma il bimbo gira già in moto o girava anche prima della separazione ? Oppure è una novità e la madre è contraria ?
Se il bimbo girava già si potrebbe spiegare alla tua ex che con la tessera il ragazzo sarebbe assicurato e potrebbe girare in una pista sicura, in teoria dovrebbe capire.....in teoria.....si sa, alla maggior parte delle donne fai prima a ficcare qualcosa in culo piuttosto che in testa. Donne offendetevi pure tanto non cambio idea.....ho anche una figlia, una compagna e una ex moglie :D
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: UN GENITORE NON FIRMA PER IL MINORE

Messaggio da leggereda maxgass » gio nov 03, 2016 9:55 am

VADABRUT ha scritto:
riki89 ha scritto:Quando le mamme (e soprattutto "ex") si impuntano, sono cazzi... :wink:

Purtroppo è vero..... però ho una cosa da chiedere a maxgass:
ma il bimbo gira già in moto o girava anche prima della separazione ? Oppure è una novità e la madre è contraria ?
Se il bimbo girava già si potrebbe spiegare alla tua ex che con la tessera il ragazzo sarebbe assicurato e potrebbe girare in una pista sicura, in teoria dovrebbe capire.....in teoria.....si sa, alla maggior parte delle donne fai prima a ficcare qualcosa in culo piuttosto che in testa. Donne offendetevi pure tanto non cambio idea.....ho anche una figlia, una compagna e una ex moglie :D

No il bimbo ha iniziato con un beta 50 a separazione avvenuta l'anno scorso , ora ha un kx65 , per adesso non cè problema , ci sono i pistini , riesce a girare , solo che sono costretto ad andare sempre nei pochi posti dove può girare . E già vuole entrare in quella dei "grandi"
il discorso dell'assicurazione è l'unico che potrebbe far presa , ma dubito ...
ciao e grazie
Avatar utente
maxgass
 
Messaggi: 187
Iscritto il: mer lug 29, 2015 11:56 am

Re: UN GENITORE NON FIRMA PER IL MINORE

Messaggio da leggereda thomas18 » sab nov 05, 2016 8:46 pm

A meno che non sia il bimbo ad andare dalla mamma a chiederglielo facendole "gli occhi dolci" :D magari se glielo chiede lui che vuole andare in qualche pista alla fine la firma riesce ad estorcergliela...
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )


Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti