FMI piemonte amatori

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

FMI piemonte amatori

Messaggio da leggereda zosar » mar feb 24, 2015 5:08 pm

Ciao come da titolo ho scoperto l'esistenza di questa categoria affiancata al regionale per piloti veri :D
da ignorante totale in materia fmi mi chiedevo quale fosse il livello di chi ci corre e sopratitto quale licenza bisogna fare per correrci è sufficente l'amatoriale o senò quale?
cerco dispiegarmi meglio conoscendo l'ambiente asi a quale categoria può essere equiparata alla expert o alla sport?
Vi ringrazio anticipatamente buonaserata :D
zosar
 
Messaggi: 256
Iscritto il: mar nov 08, 2011 4:46 pm

Re: FMI piemonte amatori

Messaggio da leggereda dandi » mar feb 24, 2015 6:01 pm

io quest anno faccio anche qualcuno di fmi amatori lombardia oltre all asi , per come ho visto io l anno scorso un paio di gare direi che il livello è piu o meno dei primi esordienti-sport medi
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: FMI piemonte amatori

Messaggio da leggereda robystyle » mar feb 24, 2015 7:19 pm

ciao.
ho visto correre la categoria per le gare in concomitanza con quelle del nostro regionale,
come confronto con ASI il livello è tipo la cat. SPORT di questo ente..solitamente i primi 2 o 3 comunque erano abbastanza veloci.
per correrci ce una licenza apposta a prezzo inferiore a quella FMI competitiva.
per avere la licenza AMATORIALE non devi avere avuto però quella competitiva nell anno precedente.
Avatar utente
robystyle
 
Messaggi: 8485
Iscritto il: dom apr 13, 2008 12:03 pm
Località: Italy

Re: FMI piemonte amatori

Messaggio da leggereda zosar » mar feb 24, 2015 7:25 pm

Grazie ad entrambi per le info ........
siete stati chiarissimi ;)
zosar
 
Messaggi: 256
Iscritto il: mar nov 08, 2011 4:46 pm

Re: FMI piemonte amatori

Messaggio da leggereda Scaccianocefrs » mer dic 16, 2015 10:20 pm

Mi unisco un secondo alla discussione per chiedervi un paio di info, dato che anche io starei pensando di fare l'ASI o appunto l'Amatori FMI:
1) le gare della amatori sono in concomitanza di quelle del regionale "normale"? Si corre insieme e poi classifiche divise, oppure si corrono manche solo amatori?
2) In che piste si è andati quest'anno a grandi linee? Solo Piemonte o qualcuna anche in Lombardia?

ah, un ultima cosa già che ci sono: è vero che ci sono sia prove libere che qualifiche?
Avatar utente
Scaccianocefrs
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: sab mar 29, 2014 7:17 pm
Località: Milano

Re: FMI piemonte amatori

Messaggio da leggereda robystyle » gio dic 17, 2015 7:14 pm

Scaccianocefrs ha scritto:Mi unisco un secondo alla discussione per chiedervi un paio di info, dato che anche io starei pensando di fare l'ASI o appunto l'Amatori FMI:
1) le gare della amatori sono in concomitanza di quelle del regionale "normale"? SI
Si corre insieme e poi classifiche divise, oppure si corrono manche solo amatori? SOLITAMENTE SONO DIVISI SALVO POCHI ISCRITTI
2) In che piste si è andati quest'anno a grandi linee? Solo Piemonte o qualcuna anche in Lombardia? SOLO PIEMONTE.
CASSANO SPINOLA, TROFARELLO, SALMOUR, VERCELLI, BELLINZAGO, PAROLDO

ah, un ultima cosa già che ci sono: è vero che ci sono sia prove libere che qualifiche?
LIBERE E QUALIFICHE INSIEME 15 MINUTI TOTALI
Avatar utente
robystyle
 
Messaggi: 8485
Iscritto il: dom apr 13, 2008 12:03 pm
Località: Italy


Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti