REGOLAMENTI UISP

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

REGOLAMENTI UISP

Messaggio da leggereda thor » gio lug 10, 2014 5:23 pm

Scusate la mia ignoranza ma per ''passaggio di categoria per netta superiorità'' su cosa si basano perchè sono al quanto perplesso?
e un altra cosa se in qualifica il trasponder non funziona non esiste una seconda possibilità vero?
thor
 
Messaggi: 286
Iscritto il: mar set 27, 2011 10:28 pm

Re: REGOLAMENTI UISP

Messaggio da leggereda cipo » ven lug 11, 2014 5:28 pm

allora... SE NON SBAGLIO quindi non prendermi alla lettera se uno gira con tempi tali da rientrare nei primi 5 della categoria superiore... ecco il passaggio! chiaramente non basta in una gara ma deve perdurare e a parità di "condizioni" della pista...
per le qualifiche si, se il trasponder non funziona puoi aver diritto ad un turno extra(3 giri se non ricordo male), e di questo ne sono abbastanza sicuro perchè l'ho visto accadere con i miei occhi...
per il passaggio di categoria diciamo che sono "voci"...
cipo
 
Messaggi: 932
Iscritto il: ven feb 04, 2011 3:42 pm
Località: Montecarlo (LU)

Re: REGOLAMENTI UISP

Messaggio da leggereda Lucindo » mar lug 15, 2014 10:33 pm

Diciamo che ...PURTROPPO , i passaggi sono a ...discrezione ...moooolta discrezione , e poi si vedono piloti andare come missili e non passati di categoria , e il TROFEO ITALIA delle regioni ne è stato un buon metro di valutazione dai su , non prendiamo in giro la gente , c'è chi va a spasso per non fare i tempi e poi quando serve " stranamente " aumentano il passo , non parliamo poi dei declassamenti , in alcune regioni è una cosa abominevole , gente che vinceva manches negli esperti che nel giro di 3 anni .......oh cazzo , sono negli hobby addirittura , ma daaaaiiiii , sarebbe ora di fare ordine veramente , ma è come chiedere ai politici di diventare ...ONESTI ..... uguale uguale :e421: :e421:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: REGOLAMENTI UISP

Messaggio da leggereda thor » lun lug 21, 2014 1:28 pm

ragazzi vi posto quello che mi ha risposto la lega poi ditemi voi:Buonasera,

-in merito alla gara del Trofeo Italia due piloti, e non soltanto uno come sostiene lei, non hanno potuto avere un tempo nelle prove cronometrate a causa di trasponder non funzionanti forniti alle iscrizioni e quindi non per colpa di problemi tecnici di materiale personale. In considerazione di ciò la direzione gara ha deciso di dar loro l'opportunità di avere un tempo cronometrato al termine della giornata di sabato, ed è stato esposto un comunicato della direzione gara che spiegava ciò. In caso di reclami sarebbe stato possibile effetuarli per iscritto in maniera formale sul campo di gara sabato.
In merito ai passaggi di categoria la informiamo che la norma regolamentare dei passaggi di categoria per "manifesta superiorità durante l'anno" è già stata applicta nel coso di quest anno in più di un caso (anche nella categoria hobbycross). Inoltre a fine anno, come può notare dai passaggi di categoria dello scroso anno, nelle categorie come la hobbycross vengono passati molti piloti oltre il minimo obbligatorio presente nel regolamento. In ogni caso i passaggi di categoria vengono effettuati nel miglior modo possibile, con il massimo impego e la massima serietà da parte delle nostre commissioni, considerando l'elevato numero di partecipanti da esaminare. Insinuare però che alcuni hobby mx2 fanno registrare i migliori tempi di giornata facendo riferimento a categorie come esperti e agonisti ci risulta quantomeno errato e fuori luogo.
Cordiali Saluti

per quanto riguarda i declassamenti di categoria quoto in pieno caliamo un velo pietoso.....
con questo non voglio pretendere di vincere facile ma una soddisfazione ogni tanto mi piacerebbe almeno nel regionale ''buono'' nel trofeo 2tempi mi sono preso le mie soddisfazioni e forse visto che non frega a nessuno il livello è piu omogenio
thor
 
Messaggi: 286
Iscritto il: mar set 27, 2011 10:28 pm

Re: REGOLAMENTI UISP

Messaggio da leggereda Lucindo » lun lug 21, 2014 3:48 pm

Le solite giustificazioni ...POLITICHE ....in pratica , cane non mangia cane , o meglio , la mucca non può dire al toro ..cornuto ............. :D :D :roll: :e421: :e421: :e421:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia


Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti