Campionato Regionale Ligure: da oggi ISCIZIONI ONLINE

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Campionato Regionale Ligure: da oggi ISCIZIONI ONLINE

Messaggio da leggereda Barnaba » ven mar 07, 2014 1:28 pm

Non ho ancora visto la notizia qui nel forum, quindi la do io sperando di fare cosa gradita: il CO.RE. Liguria ha preparato un sistema per poter raccogliere le iscrizioni online alle gare del regionale di Cross e facilitare le procedure burocratiche della domenica mattina.

E' online il sistema http://www.offroadliguria.it/ che permette a tutti i crossisti liguri di preiscriversi online al CRL 2014. La preiscrizione fa sì che si sia già iscritti d'ufficio a tutte le gare (la preiscrizione al campionato va poi regolarizzata versando i 10€ al proprio motoclub e mi pare permetta sia di essere già in elenco partenti per ogni prova di campionato sia di non dover giustificare l'eventuale assenza ad una gara, ossia no sanzioni). :e24d:

Per i piloti fuori regione è possibile iscriversi ma poi devono fare l'iscrizione alla/e singole gare cliccando "ISCRIVITI" a fianco della gara cui vogliono partecipare.
L'elenco delle gare è visibile su http://www.offroadliguria.it/elenco-gare.php


Questo sistema dovrebbe permettere di velocizzare tutti i tempi della domenica mattina dove non bisognerà più compilare tutti i moduli cartacei ma solo pagare se non si è già fatto il versamento prima. :e132:

Finite le gare si dovrebbe poter avere pure la classifica dal giorno dopo.
Sul sito c'è anche la possibilità di recuperare la password via email se quando sì è fatta la licenza (ligure ovviamente) si è fornito l'indirizzo giusto al motoclub.

Nel menù alla voce contatti c'è l'indirizzo della responsabile del CO.RE che ha seguito il progetto, ciao a tutti e buon campionato! :e011:


P.S.: ho seguito un pò la cosa e spero che piaccia, se ci sono consigli posso riportarli a chi se ne occupa direttamente. :e056:
Barnaba
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun giu 10, 2013 3:39 pm

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti