CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda asganawey » ven gen 10, 2014 12:04 am

se volete dire il vostro parere in merito alla decisione di non prevedere la categoria lo potete fare al link

http://www.motoclub.it/fmi-2014/ModuloS ... i-2014.htm
asganawey
 
Messaggi: 59
Iscritto il: ven ott 18, 2013 8:26 pm

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda ringo » ven gen 10, 2014 12:20 am

stasera sono andato al motoclub x fare la licenza e purtroppo mi ha confermato anche lui che al momento non sono previste gare amatoriali in veneto
avendo già fatto la visita sportiva per la differenza di 30€ rispetto alla sport ho deciso di rifare l'amatoriale.....non si sa mai cosa può succedere......
ringo
 
Messaggi: 890
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda MKplus » ven gen 10, 2014 12:29 am

ringo ha scritto:stasera sono andato al motoclub x fare la licenza e purtroppo mi ha confermato anche lui che al momento non sono previste gare amatoriali in veneto
avendo già fatto la visita sportiva per la differenza di 30€ rispetto alla sport ho deciso di rifare l'amatoriale.....non si sa mai cosa può succedere......


Sono nella tua stessa barca, sto seriamente pensando di fare la UISP, esiste una UISP one event? In caso farò sta FMI one event di 30 euro per fare una gara se proprio non ce ne sono amatoriali.
Io spero che i vari Foresto, Mesola, altre piste del calendario Veneto organizzino anche delle gare Amatoriali, magari senza campionato con punti.
Comunque resta il Friuli Venezia Giulia che farà l'amatoriale.
Avatar utente
MKplus
 
Messaggi: 577
Iscritto il: lun feb 20, 2012 12:23 pm

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda ringo » ven gen 10, 2014 12:33 am

MKplus ha scritto:
ringo ha scritto:stasera sono andato al motoclub x fare la licenza e purtroppo mi ha confermato anche lui che al momento non sono previste gare amatoriali in veneto
avendo già fatto la visita sportiva per la differenza di 30€ rispetto alla sport ho deciso di rifare l'amatoriale.....non si sa mai cosa può succedere......


Sono nella tua stessa barca, sto seriamente pensando di fare la UISP, esiste una UISP one event? In caso farò sta FMI one event di 30 euro per fare una gara se proprio non ce ne sono amatoriali.
Io spero che i vari Foresto, Mesola, altre piste del calendario Veneto organizzino anche delle gare Amatoriali, magari senza campionato con punti.
Comunque resta il Friuli Venezia Giulia che farà l'amatoriale.


io so dell'esistenza della one event fmi e csen giornaliera.......uisp non credo almeno io non l'ho mai sentita
anche io ero invogliato di fare la uip o la csen ma per il fatto che non coprono tutte le piste le ho scartate....
ringo
 
Messaggi: 890
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda asganawey » ven gen 10, 2014 1:27 am

MKplus ha scritto:
ringo ha scritto:stasera sono andato al motoclub x fare la licenza e purtroppo mi ha confermato anche lui che al momento non sono previste gare amatoriali in veneto
avendo già fatto la visita sportiva per la differenza di 30€ rispetto alla sport ho deciso di rifare l'amatoriale.....non si sa mai cosa può succedere......


Sono nella tua stessa barca, sto seriamente pensando di fare la UISP, esiste una UISP one event? In caso farò sta FMI one event di 30 euro per fare una gara se proprio non ce ne sono amatoriali.
Io spero che i vari Foresto, Mesola, altre piste del calendario Veneto organizzino anche delle gare Amatoriali, magari senza campionato con punti.
Comunque resta il Friuli Venezia Giulia che farà l'amatoriale.



anche l'emilia e la lombardia fanno l'amatoriale, visto che si puo' correre nelle regioni confinanti, c'e gia' il calendario emilia 2014

http://www.motocrossromagna.it/calendar ... magna-2014



solo qui in veneto ci devono essere problemi??? bella mossa per perdere tesserati :D furbi quelli della fmi :D :D in tanti faranno uisp quest'anno almeno ha valenza nazionale e ci sono campionati anche nelle regioni vicine....
asganawey
 
Messaggi: 59
Iscritto il: ven ott 18, 2013 8:26 pm

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda gmarcogh » dom gen 12, 2014 2:55 am

In veneto quest'anno uisp lo farà da padrona!
Avatar utente
gmarcogh
 
Messaggi: 3864
Iscritto il: ven giu 10, 2011 1:32 am
Località: padova

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda Kumark » mar gen 14, 2014 4:34 pm

Io sto anno mi sono rifatto l'fmi agonistica, come gestione delle gare non mi hanno mai deluso, poche gare ma belle.
Volendo si fa anche il triveneto.
Ecco l unica cosa è che purtroppo solo nel gruppo A premiano i primi tre per ogni categoria mentre nel gruppo b premiano solo il primo, con quello che costa l iscrizione e con quel poco che costano le coppe potrebbero almeno premiare i primi tre per ogni gruppo.

Alla fine anche nell fmi corri con gente del tuo livello perché si fanno le qualifiche e in gara ti ritrovi con piloti del tuo passo :)

Oltre al fatto impagabile che con l fmi corro a Paese e Albettone
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda MKplus » mer gen 15, 2014 12:39 pm

Alla fine ho fatto la FMI agonistica amatoriale, semplicemente per il fatto che giri ovunque...
Spero solo organizzino qualche gara nelle piste che più mi interessano, anche fuori campionato. Di certo non mi va di fare multiple licenze FMI - UISP - CSEN!! :e12f:
E comunque una assicurazione personale per gli allenamenti mi sa che la aggiungo proprio quest'anno...
Avatar utente
MKplus
 
Messaggi: 577
Iscritto il: lun feb 20, 2012 12:23 pm

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda Kumark » mer gen 15, 2014 1:06 pm

MKplus ha scritto:E comunque una assicurazione personale per gli allenamenti mi sa che la aggiungo proprio quest'anno...


Che compagnia fa questo genere di assicurazione? costo?
Grazie
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda enrigiane » mer gen 15, 2014 6:23 pm

Kumark ha scritto:
MKplus ha scritto:E comunque una assicurazione personale per gli allenamenti mi sa che la aggiungo proprio quest'anno...


Che compagnia fa questo genere di assicurazione? costo?
Grazie

:e336:
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda MKplus » mer gen 15, 2014 8:14 pm

enrigiane ha scritto:
Kumark ha scritto:
MKplus ha scritto:E comunque una assicurazione personale per gli allenamenti mi sa che la aggiungo proprio quest'anno...


Che compagnia fa questo genere di assicurazione? costo?
Grazie

:e336:


In settimana mi dovrebbe arrivare un preventivo dall'assicuratore, vi aggiorno...
Avatar utente
MKplus
 
Messaggi: 577
Iscritto il: lun feb 20, 2012 12:23 pm

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda enrigiane » gio gen 16, 2014 9:05 am

MKplus ha scritto:
enrigiane ha scritto:
Kumark ha scritto:
MKplus ha scritto:E comunque una assicurazione personale per gli allenamenti mi sa che la aggiungo proprio quest'anno...


Che compagnia fa questo genere di assicurazione? costo?
Grazie

:e336:


In settimana mi dovrebbe arrivare un preventivo dall'assicuratore, vi aggiorno...

:e420: :e00e:
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda Kumark » lun feb 10, 2014 3:11 pm

Novità :)
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda MKplus » mar feb 11, 2014 4:13 pm

Kumark ha scritto:Novità :)


Ragazzi ho domani sera l'appuntamento con l'assicuratore... Vi anticipo che si parla di assicurazione personale contro gli infortuni che copre anche il motocross SOLO per allenamento, si parla di circa 300€ all'anno con massimali abbastanza alti.. Voglio vedere la franchigia prima però...

Giovedì vi do maggiori info in PM
Avatar utente
MKplus
 
Messaggi: 577
Iscritto il: lun feb 20, 2012 12:23 pm

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda enrigiane » mar feb 11, 2014 4:58 pm

MKplus ha scritto:
Kumark ha scritto:Novità :)


Ragazzi ho domani sera l'appuntamento con l'assicuratore... Vi anticipo che si parla di assicurazione personale contro gli infortuni che copre anche il motocross SOLO per allenamento, si parla di circa 300€ all'anno con massimali abbastanza alti.. Voglio vedere la franchigia prima però...

Giovedì vi do maggiori info in PM

:e420:
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda MKplus » ven feb 14, 2014 12:38 pm

Kumark ha scritto:Novità :)


Vi ho risposto in MP!
Avatar utente
MKplus
 
Messaggi: 577
Iscritto il: lun feb 20, 2012 12:23 pm

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda fabrell94 » dom feb 16, 2014 3:13 pm

MKplus ha scritto:
Kumark ha scritto:Novità :)


Vi ho risposto in MP!

non è che potresti mandarlo anche a me? grazie :)
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda ringo » lun dic 29, 2014 9:29 pm

riuppo questo topic perchè per il 2015 non so che licenza fare. ho sempre fatto fmi sport perchè gare non ne faccio e per girare in tutte le piste senza problemi,ma da quest'anno le cose sembra siano cambiate perchè csen ha fatto una convenzione con fmi secondo la quale tutte le piste omologate fmi posso essere omologate anche csen,basta che il motoclub faccia la richiesta. tipo albettone,storica pista fmi ora è anche csen.
quindi il mio dubbio è se restare in fmi con la sport a 100€ o con la agonisitca a 180€ se voglio fare qualche garetta del campionato veneto,oppure csen agonisitca a 150€.
diciamo che pretese per le gare non ne ho,ma vorrei che le cose fossero organizzate bene e ad un prezzo accessibile. voi al posto mio cosa fareste?
sapete i prezzi per gare fmi e csen?
grazie a tutti
ringo
 
Messaggi: 890
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda Mone101 » lun dic 29, 2014 10:46 pm

Ringo,piu che altro,giri solo in veneto??... perche fuori dal veneto che hanno csen son poche.......informati....
Un mio amico quest'anno con csen non ha potuto farsi trasferte.....

Se per te non cambia la vita coi 30euro in piu fai fmi e sei tranquillo....

Io gare non ne faccio,ma le gare viste da fuori di sicuro se farei gare farei fmi senza dubbio.....orari precisi e organizzazione al top,la sicurezza di correre nella categoria con gente del tuo passo......

Parere mio...
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: CAMPIONATO VENETO MOTOCROSS....QUALE?!

Messaggio da leggereda ringo » lun dic 29, 2014 11:00 pm

Mone101 ha scritto:Ringo,piu che altro,giri solo in veneto??... perche fuori dal veneto che hanno csen son poche.......informati....
Un mio amico quest'anno con csen non ha potuto farsi trasferte.....

Se per te non cambia la vita coi 30euro in piu fai fmi e sei tranquillo....

Io gare non ne faccio,ma le gare viste da fuori di sicuro se farei gare farei fmi senza dubbio.....orari precisi e organizzazione al top,la sicurezza di correre nella categoria con gente del tuo passo......

Parere mio...

grazie mone per l'aiuto...fuori veneto son andato poche volte però a chieve per esempio prima o dopo voglio andarci...poi piste tipo faenza,arco,castel san pietro son fuori veneto ma sono omologate csen...il fatto di sta convenzione con fmi non vorrei che poi anche le piste fuori veneto facciano l'omologazione...
ringo
 
Messaggi: 890
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

PrecedenteProssimo

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti