tessera uisp non agonistica 2014

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Re: tessera uisp non agonistica 2014

Messaggio da leggereda jeremy 2 » dom gen 12, 2014 8:52 pm

Potró anche averti fatto pisciare dal ridere e mi fa piacere. Se peró il medico ti parla di attività meno costose (vedi attività varie in palestra...) e fa riferimento a numeri e percentuali di diminuizione di praticanti beh, se penso che il motocross non ê uno sport a buon mercato credo che una ripercussione di una eventuale visita piú costosa potrebbe esserci. Perchê siamo in Italia e se questa normativa entrasse in vigore,di pari passo il costo della visita lieviterebbe....e credo che allora i 50€ davvero non basterebbero. Questo ê solamente la mia linea di pensiero e non vuole essere polemica. :)
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: tessera uisp non agonistica 2014

Messaggio da leggereda zorro82 » dom gen 12, 2014 9:04 pm

Dalle mie parti la uisp non agonistica costa almeno 120 eur
Avatar utente
zorro82
 
Messaggi: 340
Iscritto il: dom nov 04, 2012 4:21 pm
Località: Carpenedolo

Re: tessera uisp non agonistica 2014

Messaggio da leggereda me29cb26 » lun gen 13, 2014 1:44 pm

jeremy 2 ha scritto:Potró anche averti fatto pisciare dal ridere e mi fa piacere. Se peró il medico ti parla di attività meno costose (vedi attività varie in palestra...) e fa riferimento a numeri e percentuali di diminuizione di praticanti beh, se penso che il motocross non ê uno sport a buon mercato credo che una ripercussione di una eventuale visita piú costosa potrebbe esserci. Perchê siamo in Italia e se questa normativa entrasse in vigore,di pari passo il costo della visita lieviterebbe....e credo che allora i 50€ davvero non basterebbero. Questo ê solamente la mia linea di pensiero e non vuole essere polemica. :)


Neanche la mia e' polemica :e405:
me29cb26
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 16, 2010 5:35 pm
Località:

Re: tessera uisp non agonistica 2014

Messaggio da leggereda jeremy 2 » lun gen 13, 2014 6:43 pm

Ma figurati, non c'è nessun problema!! :e00e:
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Precedente

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti