TESSERAMENTO UISP 2014

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

TESSERAMENTO UISP 2014

Messaggio da leggereda maxbonny » mer dic 18, 2013 4:15 pm

Salve ragazzi; Il Campionato Cross Country è tornato sotto legita UISP e adesso mi tocca tesserarmi lì non senza fastidio......

Siccome non so un bel nulla e sul sito sono così ben organizzati che non c'è un modulo uno, voi avete un indirizzo dove poter stampare la modulistica ?

Ah...tra l'altro ho scritto una mail alla segreteria nazionale e non si sono neanche degnati di rispondere......veri professionisti.....
Avatar utente
maxbonny
 
Messaggi: 1308
Iscritto il: lun lug 28, 2008 2:08 pm
Località: Parma

Re: TESSERAMENTO UISP 2014

Messaggio da leggereda Dobermann » gio dic 19, 2013 2:07 am

Ciao Bonny, domani(cioè oggi :D ) ti dico tutto per fare licenza UISP! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: TESSERAMENTO UISP 2014

Messaggio da leggereda Uisp 2013 » gio dic 19, 2013 5:36 pm

Il tesseramento nella lega motociclismo Uisp viene effettuato tramite appositi motoclub e non direttamente fra associato e lega! In base alla tua regione devi rivolgerti ad un motoclub che ti fornirà tutte le informazioni e provvederà al tuo tesseramento! È sempre bene rivolgersi alla Lega Moto della propria regione invece di puntare diretti a quella nazionale che inoltrerà la mail alla regione del pilota, allungando notevolmente le tempistiche.
Uisp 2013
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab feb 23, 2013 1:36 pm

Re: TESSERAMENTO UISP 2014

Messaggio da leggereda maxbonny » ven dic 20, 2013 9:34 am

Uisp 2013 ha scritto:Il tesseramento nella lega motociclismo Uisp viene effettuato tramite appositi motoclub e non direttamente fra associato e lega! In base alla tua regione devi rivolgerti ad un motoclub che ti fornirà tutte le informazioni e provvederà al tuo tesseramento! È sempre bene rivolgersi alla Lega Moto della propria regione invece di puntare diretti a quella nazionale che inoltrerà la mail alla regione del pilota, allungando notevolmente le tempistiche.


Cara UISP ...... Se è per quello ho scritto una mail anche alla sede regionale (con conferma di lettura....) e non si sono degnati di rispondere neanche da lì nè esiste un elenco di motoclub nel sito ..... ribadisco....gran professionisti......molto organizzati.......

Pensare che mi lamentavo di FMI e ho provato anche ASI.......sto scoprendo un mondo nuovo..... :D :D :D :D
Avatar utente
maxbonny
 
Messaggi: 1308
Iscritto il: lun lug 28, 2008 2:08 pm
Località: Parma

Re: TESSERAMENTO UISP 2014

Messaggio da leggereda Uisp 2013 » ven dic 20, 2013 7:20 pm

Potresti identificare a che regione appartieni? Se si tratta della Lombardia posso darti delle risposte, se si tratta di altre regioni posso esortare chi di dovere a risponderti.

Vorrei solamente renderti partecipe del fatto che nelle leghe motociclismo UISP non ci sono professionisti ma solamente appassionati che si prodigano per gestire e organizzare al meglio delle loro possibilità le attività sul territorio, ma è tutta gente che nella vita fa altro di mestiere, quindi si chiede un po di comprensione se non si ricevono risposte in tempo reale.
Uisp 2013
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab feb 23, 2013 1:36 pm

Re: TESSERAMENTO UISP 2014

Messaggio da leggereda jeremy 2 » sab dic 21, 2013 2:42 pm

Che voi sappiate,per fare il semplice tesserino solo per allenamento é ancora abbastanza il certificato di sana e robusta costituzione che rilascia il medico di base?Ho cercato ma non ho ancora trovato nulla.Grazie
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: TESSERAMENTO UISP 2014

Messaggio da leggereda Uisp 2013 » sab dic 21, 2013 7:18 pm

Salve, per la tessera PROMO (da allenamento) basta il certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico generico.
Uisp 2013
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab feb 23, 2013 1:36 pm

Re: TESSERAMENTO UISP 2014

Messaggio da leggereda jeremy 2 » sab dic 21, 2013 9:04 pm

Grazie per la conferma
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm


Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti