INFO GENERALI - FMI campionato regionale sardegna

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

INFO GENERALI - FMI campionato regionale sardegna

Messaggio da leggereda Dast3r » lun nov 11, 2013 3:55 pm

Vorrei iscrivermi quest'anno, per la prima volta, al campionato regionale (Sardegna) FMI; non ho mai corso in vita mia e vorrei leggere qualche info. Ho scaricato il PDF (presente in questo link http://www.federmoto.it/Portals/0/Repository/Annesso%202%20-%20Motocross%202013%20ok.pdf.9aaa077a-0b0c-41d0-bbb5-c68c9bc95f3b.pdf) ma penso che non tratti i campionati regionali, visto che in ogni capitolo leggo solo "Campionato nazionale/inter".

Sbaglio io qualcosa?

Edit: chiedo scusa in anticipo ai mod, se ho sbagliato sezione :mrgreen:
Avatar utente
Dast3r
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom gen 13, 2013 5:46 pm

Re: INFO GENERALI - FMI campionato regionale sardegna

Messaggio da leggereda Fortza Paris » gio nov 14, 2013 6:41 pm

Non hai sbabgliato completamente, infatti la Parte Prima relativa alle norme generali è valida per tutte le manifestazioni, sia nazionali che territoriali (campionati tregionali). Per avere altre informazioni puoi andare sul sito del Comitato Regionale Sardegna all'indirizzo http://www.fmisardegna.it/ nella sezione Motocross. Ti consiglio, comunque, di rivolgerti direttamente a un motoclub della tua zona (a proposito di dove sei?) magari con una propensione per il motocross. Lì potrai trovare le risposte alle tue domande.

Ciao
Fortza Paris
 
Messaggi: 1349
Iscritto il: ven feb 15, 2008 2:06 pm
Località: Trinidad and Tobago

Re: INFO GENERALI - FMI campionato regionale sardegna

Messaggio da leggereda Dast3r » ven nov 15, 2013 4:28 am

Ciao, grazie mille per l'aiuto. Io sono di Carbonia e, a questo punto, mi rivolgerò al team di Gonnesa.
Avatar utente
Dast3r
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom gen 13, 2013 5:46 pm

Re: INFO GENERALI - FMI campionato regionale sardegna

Messaggio da leggereda Fortza Paris » lun nov 18, 2013 2:45 pm

Dast3r ha scritto:Ciao, grazie mille per l'aiuto. Io sono di Carbonia e, a questo punto, mi rivolgerò al team di Gonnesa.

Bene, allora ci si vedrà qualche volta in pista.
Ciao
Fortza Paris
 
Messaggi: 1349
Iscritto il: ven feb 15, 2008 2:06 pm
Località: Trinidad and Tobago


Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti