grave incidente a rezzato

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

grave incidente a rezzato

Messaggio da leggereda Beltra » lun mag 27, 2013 1:44 pm

regionale uisp, qualcuno sa qualcosa?
mi hanno raccontato oggi che è arrivato l'elicottero, a un ragazzo gli si è spenta la moto in partenza dietro a un salto e un altro ragazzo gli è saltato un testa :cry:
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Re: grave incidente a rezzato

Messaggio da leggereda stefun71 » lun mag 27, 2013 1:48 pm

io non c'ero,ma la dinamica è questa,pare sia in coma,ma al momento non so altro...... :|
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: grave incidente a rezzato

Messaggio da leggereda umbis » lun mag 27, 2013 4:43 pm

io c'ero ed è successo proprio vicino a me...
praticamente durante la prima degli esperti mx1 il gruppo di testa tra cui il ragazzo ( M.) , nel prendere il salto in salita questo è stato disarcioneto dalla moto e poi investito sulla testa in pieno da un altro pilota che conosco bene, il quale prova più dolore per questo fatto che per le costole rotte e le botte riportate,
Comunque è stata una gran mina, il pilota è andato in coma da subito d ha un polso e una costola rotta, ma a preoccupare tutti è ,presumo, l'ematoma celebrale riportato....scena agghiacciante.!
Noi abbiamo,con i medici, soccorso anche gli altri piloti, ce n'è uno pensa che aveva un buco vero e proprio nella schiena sul dorsale dx, gli si vedeva il muscolo lacerato ed altro... :x
Spriamo vada tutto a posto ma il ragazzo si trova ancora in coma la prognosi naturalmente resta riservata.!
Avatar utente
umbis
 
Messaggi: 484
Iscritto il: lun giu 06, 2011 6:20 pm
Località: Castillo Ranch

Re: grave incidente a rezzato

Messaggio da leggereda stefun71 » lun mag 27, 2013 5:15 pm

COSE CHE NON SI VORREBBERO MAI SENTIRE..........SPERIAMO SI RISOLVA TUTTO X IL MEGLIO.....

tienici informati Umbi...... :|
Ultima modifica di stefun71 il lun mag 27, 2013 5:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: grave incidente a rezzato

Messaggio da leggereda Farina » lun mag 27, 2013 5:18 pm

Porcavacca.... :cry:
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: grave incidente a rezzato

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 27, 2013 5:38 pm

porca zozza :| :? ....speriamo combatta al massimo!! :cry:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: grave incidente a rezzato

Messaggio da leggereda Beltra » lun mag 27, 2013 5:55 pm

umbis ha scritto:io c'ero ed è successo proprio vicino a me...
praticamente durante la prima degli esperti mx1 il gruppo di testa tra cui il ragazzo ( M.) , nel prendere il salto in salita questo è stato disarcioneto dalla moto e poi investito sulla testa in pieno da un altro pilota che conosco bene, il quale prova più dolore per questo fatto che per le costole rotte e le botte riportate,
Comunque è stata una gran mina, il pilota è andato in coma da subito d ha un polso e una costola rotta, ma a preoccupare tutti è ,presumo, l'ematoma celebrale riportato....scena agghiacciante.!
Noi abbiamo,con i medici, soccorso anche gli altri piloti, ce n'è uno pensa che aveva un buco vero e proprio nella schiena sul dorsale dx, gli si vedeva il muscolo lacerato ed altro... :x
Spriamo vada tutto a posto ma il ragazzo si trova ancora in coma la prognosi naturalmente resta riservata.!


è esattamente come me l'ha raccontata un mio amico che era presente e ha visto da vicino la scena. il buco dell'altro ragazzo sulla schiena mi ha detto che è stato fatto da una pedana di un altra moto.
speriamo davvero che vada a finire bene questa brutta cosa :(
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Re: grave incidente a rezzato

Messaggio da leggereda ciano17 » lun mag 27, 2013 6:53 pm

Beltra ha scritto:
umbis ha scritto:io c'ero ed è successo proprio vicino a me...
praticamente durante la prima degli esperti mx1 il gruppo di testa tra cui il ragazzo ( M.) , nel prendere il salto in salita questo è stato disarcioneto dalla moto e poi investito sulla testa in pieno da un altro pilota che conosco bene, il quale prova più dolore per questo fatto che per le costole rotte e le botte riportate,
Comunque è stata una gran mina, il pilota è andato in coma da subito d ha un polso e una costola rotta, ma a preoccupare tutti è ,presumo, l'ematoma celebrale riportato....scena agghiacciante.!
Noi abbiamo,con i medici, soccorso anche gli altri piloti, ce n'è uno pensa che aveva un buco vero e proprio nella schiena sul dorsale dx, gli si vedeva il muscolo lacerato ed altro... :x
Spriamo vada tutto a posto ma il ragazzo si trova ancora in coma la prognosi naturalmente resta riservata.!


è esattamente come me l'ha raccontata un mio amico che era presente e ha visto da vicino la scena. il buco dell'altro ragazzo sulla schiena mi ha detto che è stato fatto da una pedana di un altra moto.
speriamo davvero che vada a finire bene questa brutta cosa :(

umby mi dispiace contraddirti ma non è stato disarcionato dalla moto...ha avuto una noia meccanica o sfollato,ma credo la prima...era quarto è salito a passo d'uomo sulla rampa e non è riuscito a fare il doppietto e il nostro caro amico non ha potuto fare niente e gli è saltato nella schiena...sono corso a soccorere il nostro amico che a fatica e sottoshock si è rialzato poi sono andato dal ragazzo che era assistito in moto egregio dai soccoritori, ho cercato di calmare il padre e ho aiutato a traspostarlo con la spinale all'ambulanza...era privo di sensi ma respirava...gli auguro di cuore che si riprenda prego per lui che esca al piu' presto dal coma...FORZA 69
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: grave incidente a rezzato

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mag 27, 2013 10:52 pm

Che brutta storia, in bocca al lupo al ragazzo e teneteci informati!!! :oops: :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: grave incidente a rezzato

Messaggio da leggereda robystyle » mar mag 28, 2013 9:29 am

che brutta storia forza ragazzo!
Avatar utente
robystyle
 
Messaggi: 8485
Iscritto il: dom apr 13, 2008 12:03 pm
Località: Italy

Re: grave incidente a rezzato

Messaggio da leggereda umbis » mar mag 28, 2013 5:21 pm

News... aquanto pare il ragazzo oggi si è svegliato dal coma,secondo alcuni amici che lavorano li, ma lo tengono in coma farmacologico per precauzione ed ha un polso rotto operabile quanto prima.
Diciamo ..meglio di ieri dai.. ma il mio pensiero va sempre li: FORZA 69 siamo tutti con te e sono convinto che da vero crossista lotterai grandiosamente. Un abbraccio alla famiglia..! :|
Avatar utente
umbis
 
Messaggi: 484
Iscritto il: lun giu 06, 2011 6:20 pm
Località: Castillo Ranch

Re: grave incidente a rezzato

Messaggio da leggereda Farina » mar mag 28, 2013 5:25 pm

Bene dai....forza!!!
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: grave incidente a rezzato

Messaggio da leggereda stefun71 » mar mag 28, 2013 5:33 pm

bene dai speriamo!! grazie delle news Umbi!! :wink:
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: grave incidente a rezzato

Messaggio da leggereda Beltra » mar mag 28, 2013 5:55 pm

umbis ha scritto:News... aquanto pare il ragazzo oggi si è svegliato dal coma,secondo alcuni amici che lavorano li, ma lo tengono in coma farmacologico per precauzione ed ha un polso rotto operabile quanto prima.
Diciamo ..meglio di ieri dai.. ma il mio pensiero va sempre li: FORZA 69 siamo tutti con te e sono convinto che da vero crossista lotterai grandiosamente. Un abbraccio alla famiglia..! :|

buone notizie dai...a ossa della testa e vertebre cervicali quindi non ha nulla? speriamo che tutto si risolva x il meglio! :wink:
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Re: grave incidente a rezzato

Messaggio da leggereda lucaMX56 » mar mag 28, 2013 8:05 pm

bene dai una buona notizia...Forza!!
Avatar utente
lucaMX56
 
Messaggi: 476
Iscritto il: dom gen 17, 2010 8:20 pm
Località: Brescia

Re: grave incidente a rezzato

Messaggio da leggereda umbis » mer mag 29, 2013 9:39 am

news... a quanto pare le mie fonti non sono state molto attendibili.. non si è ancora svegliato ma resta in coma farmacologico controllato, comunque la tac non ha registrato niente di negativo, resta questo forte ematoma celebrale da eliminare. Speriamo bene..!
Avatar utente
umbis
 
Messaggi: 484
Iscritto il: lun giu 06, 2011 6:20 pm
Località: Castillo Ranch

Re: grave incidente a rezzato

Messaggio da leggereda oski » mer mag 29, 2013 10:02 pm

umbis ha scritto:news... a quanto pare le mie fonti non sono state molto attendibili.. non si è ancora svegliato ma resta in coma farmacologico controllato, comunque la tac non ha registrato niente di negativo, resta questo forte ematoma celebrale da eliminare. Speriamo bene..!


Non importa se le tue fonti sono poco attendibili, ognuno si impegna come può
COMUNQUE FORZA M 69
Il fisico di un crossista e come le sue p...e di acciaio
oski
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 03, 2012 4:39 pm

Re: grave incidente a rezzato

Messaggio da leggereda Davide_9 » mer mag 29, 2013 11:57 pm

ogni volta che leggo queste cose mi si gela il sangue.. forza tieni duro!
Davide_9
 
Messaggi: 2130
Iscritto il: ven feb 10, 2012 1:19 am

Re: grave incidente a rezzato

Messaggio da leggereda sam 923 » gio mag 30, 2013 12:31 pm

tieni duro ragazzo!!!!
Avatar utente
sam 923
 
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun apr 18, 2011 8:48 pm
Località: sanfre


Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti