sms licenza

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

sms licenza

Messaggio da leggereda Desmo88 » sab apr 20, 2013 1:40 pm

Ragazzi ho bisogno di un kiarimento sugli sms per l'assicurazione! e poi se uno nn lo manda nn è coperto???
Avatar utente
Desmo88
 
Messaggi: 224
Iscritto il: lun lug 25, 2011 10:52 pm

Re: sms licenza

Messaggio da leggereda gaio87 » sab apr 20, 2013 2:13 pm

Se ti fai male non pagano, se fai male a qualcuno mi sembra di si. Nel foglio di denuncia infortunio bisogna infatti indicare il numero dal quale è stato mandato l'sms così loro vanno a controllare.
gaio87
 
Messaggi: 1891
Iscritto il: gio nov 24, 2011 8:43 pm
Località: San Michele al Tagliamento (VE)

Re: sms licenza

Messaggio da leggereda GIN#274 » sab apr 20, 2013 3:41 pm

l'sms serve solo per attivare l'assicurazione per te stesso, se non lo mandi e centri qualcuno sei coperto, se non lo mandi e ti fai male non sei coperto, se lo mandi e ti fai male non vedi un cent dall'fmi quindi risparmiati il tempo e i soldi del messaggio tanto i terzi sono coperti.. :wink:
Avatar utente
GIN#274
 
Messaggi: 6250
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:14 pm
Località: Alessandria

Re: sms licenza

Messaggio da leggereda Desmo88 » sab apr 20, 2013 3:44 pm

ragazzi mi sono rotto io solo ka a me la licenza l'hanno data un secondo prima di entrare in pista nn conta un cazzo?
Avatar utente
Desmo88
 
Messaggi: 224
Iscritto il: lun lug 25, 2011 10:52 pm

Re: sms licenza

Messaggio da leggereda chiacchiera » sab apr 20, 2013 5:08 pm

Hai tempo fino alla mezzanotte del giorno che ti sei fatto male x mandare l'sms....
Anche se hai appena ritirato la licenza!
chiacchiera
 
Messaggi: 410
Iscritto il: lun giu 06, 2011 11:06 pm

Re: sms licenza

Messaggio da leggereda Desmo88 » sab apr 20, 2013 7:05 pm

bono quindi preso in culo
Avatar utente
Desmo88
 
Messaggi: 224
Iscritto il: lun lug 25, 2011 10:52 pm

Re: sms licenza

Messaggio da leggereda Cabro » sab apr 20, 2013 9:59 pm

chiacchiera ha scritto:Hai tempo fino alla mezzanotte del giorno che ti sei fatto male x mandare l'sms....
Anche se hai appena ritirato la licenza!

Solo che sei coperto da quando hai inviato il messaggio fino alla mezzanotte!
Cabro
 
Messaggi: 1082
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:05 pm

Re: sms licenza

Messaggio da leggereda Desmo88 » dom apr 21, 2013 11:03 am

si ma ke noia sono veramente dei pezzi di merda io una volta ke firmo lo scarico con il mio numero di licenza in una pista fim dovrebbero far ativare l'assicurazione automaticamente!
Avatar utente
Desmo88
 
Messaggi: 224
Iscritto il: lun lug 25, 2011 10:52 pm

Re: sms licenza

Messaggio da leggereda Cabro » dom apr 21, 2013 1:06 pm

Desmo88 ha scritto:si ma ke noia sono veramente dei pezzi di merda io una volta ke firmo lo scarico con il mio numero di licenza in una pista fim dovrebbero far ativare l'assicurazione automaticamente!

Lo scarico in un tribunale è carta straccia..chi ti ha fatto la licenza DEVE spiegarti bene come funziona, un pilota ben informato l'SMS lo manda. Purtroppo questo modo di operare è frutto dei soliti furbi che si tiravano una martellata a lavoro e facevano denuncia alla federazione per prendere i soldi dell'asicurazione. Se il sistema non ti piace ci sono altri enti a cui rivolgersi!
Cabro
 
Messaggi: 1082
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:05 pm

Re: sms licenza

Messaggio da leggereda Desmo88 » dom apr 21, 2013 2:13 pm

bhe quando ti vengono a prelevare con ambulanza in pista e ti fai una settimana di ospedale bhe prorpio tutta questa voglia di tirarmi la martellata a lavoro per poi nadare a fare cross mi pare un paragone del cavolo! quindi mi pare normale ke per un infortunio ke si definisca infortunio pensare ke l'sms sia una cavolta specialemnte se la licenza mi viene consegnata 5 min prima!
Avatar utente
Desmo88
 
Messaggi: 224
Iscritto il: lun lug 25, 2011 10:52 pm

Re: sms licenza

Messaggio da leggereda gaio87 » dom apr 21, 2013 8:38 pm

Purtroppo per qualche furbo la paghiamo tutti.
gaio87
 
Messaggi: 1891
Iscritto il: gio nov 24, 2011 8:43 pm
Località: San Michele al Tagliamento (VE)

Re: sms licenza

Messaggio da leggereda redbaz » lun apr 22, 2013 1:54 pm

Non sono del tutto d accordo Cabro,le regole dovrebbero avere un senso e suffragate da prove,ma la FMI non ha uno straccio di prova di questo tipo di comportamento(falso infortunio).É solo un metodo per limitare i rimborsi,dopo quello che se ti fai male in allenamento prendi la metá,questa Dell sms,e sono in tanti che non lo mandano.la FMI ha dato la colpa all assicurazione,quest anno é cambiata ma il messaggio rimane da inviare.Sgamati subito.A suo tempo lo avevo giá scritto,se il problema erano comportamenti da furbi,bastava avere una specie di registro ad ogni pista e al momento di pagare l ingresso in pista si firmava o si apponeva il numero di licenza,il tutto in mano ai gestori delle piste affiliate FMI,1 minuto ed era tutto risolto,ma troppo facile e poco remunerativo per l assicurazione,in questo caso tutti i paganti erano coperti,invece tra chi si dimentica di mandarlo,chi non ha voglia,chi non ha credito ecc ecc gli diamo una bella limata ai rimborsi per buona pace di tutti.Parere mio
redbaz
 
Messaggi: 280
Iscritto il: lun mar 22, 2010 6:42 pm
Località: Italy

Re: sms licenza

Messaggio da leggereda Desmo88 » lun apr 22, 2013 6:03 pm

redbaz ha scritto:Non sono del tutto d accordo Cabro,le regole dovrebbero avere un senso e suffragate da prove,ma la FMI non ha uno straccio di prova di questo tipo di comportamento(falso infortunio).É solo un metodo per limitare i rimborsi,dopo quello che se ti fai male in allenamento prendi la metá,questa Dell sms,e sono in tanti che non lo mandano.la FMI ha dato la colpa all assicurazione,quest anno é cambiata ma il messaggio rimane da inviare.Sgamati subito.A suo tempo lo avevo giá scritto,se il problema erano comportamenti da furbi,bastava avere una specie di registro ad ogni pista e al momento di pagare l ingresso in pista si firmava o si apponeva il numero di licenza,il tutto in mano ai gestori delle piste affiliate FMI,1 minuto ed era tutto risolto,ma troppo facile e poco remunerativo per l assicurazione,in questo caso tutti i paganti erano coperti,invece tra chi si dimentica di mandarlo,chi non ha voglia,chi non ha credito ecc ecc gli diamo una bella limata ai rimborsi per buona pace di tutti.Parere mio


la penso come te infatti mi giranoxke con tanto di doc ke sei in pista e l'ambulanza in pista come fa uno a dover mandar el'sms!
Avatar utente
Desmo88
 
Messaggi: 224
Iscritto il: lun lug 25, 2011 10:52 pm

Re: sms licenza

Messaggio da leggereda Cabro » lun apr 22, 2013 9:39 pm

redbaz ha scritto:Non sono del tutto d accordo Cabro,le regole dovrebbero avere un senso e suffragate da prove,ma la FMI non ha uno straccio di prova di questo tipo di comportamento(falso infortunio).É solo un metodo per limitare i rimborsi,dopo quello che se ti fai male in allenamento prendi la metá,questa Dell sms,e sono in tanti che non lo mandano.la FMI ha dato la colpa all assicurazione,quest anno é cambiata ma il messaggio rimane da inviare.Sgamati subito.A suo tempo lo avevo giá scritto,se il problema erano comportamenti da furbi,bastava avere una specie di registro ad ogni pista e al momento di pagare l ingresso in pista si firmava o si apponeva il numero di licenza,il tutto in mano ai gestori delle piste affiliate FMI,1 minuto ed era tutto risolto,ma troppo facile e poco remunerativo per l assicurazione,in questo caso tutti i paganti erano coperti,invece tra chi si dimentica di mandarlo,chi non ha voglia,chi non ha credito ecc ecc gli diamo una bella limata ai rimborsi per buona pace di tutti.Parere mio
mi guardo bene dal voler fare il difensore della FMI che non ne ha assolutamente bisogno..ho solo cercato di spiegare la situazione mettendo bene in chiaro, nella parte finale del mio post, che le alternative non mancano!
Cabro
 
Messaggi: 1082
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:05 pm

Re: sms licenza

Messaggio da leggereda jey48 » lun apr 22, 2013 11:04 pm

basterebbe che quando vai in una pista e paghi ti danno una ricevuta fiscale e quando ti viene a prendere un'ambulanza con tanto di testimoni che ti sei fatto male li ,l'assicurazione in un paese serio dovrebbe pagare!!
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7255
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

Re: sms licenza

Messaggio da leggereda Desmo88 » mar apr 23, 2013 9:10 am

ora voglio sentirem provo a kiamare!
Avatar utente
Desmo88
 
Messaggi: 224
Iscritto il: lun lug 25, 2011 10:52 pm

Re: sms licenza

Messaggio da leggereda redbaz » mar apr 23, 2013 10:08 am

[/quote] mi guardo bene dal voler fare il difensore della FMI che non ne ha assolutamente bisogno..ho solo cercato di spiegare la situazione mettendo bene in chiaro, nella parte finale del mio post, che le alternative non mancano![/quote]

Nessun problema Cabro,anche la mia risposta non era polemica o altro,io infatti dopo 12 anni di Fmi in Lombardia 2 anni fa sono passato ad Aics.La fmi però per me rimane la federazione di riferimento,purtroppo almeno in Lombardia è già qualche anno che le cose non girano più come dovrebbero creando molto malcontento tra gli appassionati/iscritti.E la cosa più grave a mio avviso,perchè di errori tutti ne compiano è che l'anno successivo anzichè migliorare alcune cose che non vanno fanno finta di niente.Il malcontento è comune tra gli iscritti su tante cose,ma non vedo collaborazione e intenzione di risolverli.Credo che nel post precedente la soluzione che avevo proposto contro i finti infortuni era molto semplice e praticabile e senza costi per nessuno,invece 3/4 anni fa si è preferito una soluzione più contorta che non è piaciuta a nessuno,eppure è 3 anni ed è ancora quella.Sono spesso critico con la fmi non per pura polemica,ma perchè la vorrei agile,operativa,protagonista e invece la vedo lenta,burocratica e spenta.Tutto qui.Ciao Redbaz
redbaz
 
Messaggi: 280
Iscritto il: lun mar 22, 2010 6:42 pm
Località: Italy

Re: sms licenza

Messaggio da leggereda Desmo88 » mar apr 23, 2013 7:23 pm

volete una bella comica????????????? kiami al in federazione digiti i ke ti dicano loro per le assicurazioni aspetti un bip e pof si riavvia i disco da capo questi sono delle teste di caxxo io ora mi voglio impegnare per fargli capire quanto sono stronzi!
Avatar utente
Desmo88
 
Messaggi: 224
Iscritto il: lun lug 25, 2011 10:52 pm


Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti