Regionale 14/04 a Bosisio: ma si può?

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Re: Regionale 14/04 a Bosisio: ma si può?

Messaggio da leggereda Claps125 » mar apr 16, 2013 12:50 pm

Io a malpensa sono andato a girare due mesi fa, subito dopo le nuove modifiche, e posso affermare con certezza che anche nell'ultima manche della gara, le buche del pezzo citato erano ben lontane da quelle trovate in allenamento. Certo che anche malpensa non era al 100% fresata e c'era qualche pezzo migliorabile tipo il dente della terza salita e tutto il pezzo subito dopo, la parte sotto etc, ma un conto è fare l'80% o il 90% della pista perfetta e tralasciare qualche pezzo, magari meno pericoloso, un conto è non fare proprio nulla per metterla in sicurezza.. La cosa peggiore è che non è vero che non hanno fatto ulla, hanno spianato.. Ma se uno non è capace, meno fa meglio fa.. Loro probabilmente pensano di aver fatto, infatti hanno mosso le mani, ma nel modo sbagliato e hanno buttato via lavoro e soldi, senza raggiungere il minimo risultato.. Sistemare la pista non vuol dire coprire le buche..

Pur non piacendomi e seppur bucata dalla pioggia e devastata dalla 300 moto della gara, ceriano il 1 aprile era comunque "sicura".. Ovvio che si buca, ma anche una gestione lacunosa e per certi versi indecente (a mio modestissimo parere) come quella di ceriano, riesce a fare bella figura di fronte a bosisio..
Avatar utente
Claps125
 
Messaggi: 35
Iscritto il: ven apr 06, 2012 11:55 am
Località: (VA)

Re: Regionale 14/04 a Bosisio: ma si può?

Messaggio da leggereda groig » mar apr 16, 2013 8:36 pm

raga voi dite giustamente "prima di iscriversi fare giro di pista a piedi e decidere"
verissimo!
ma 10 giorni prima lo si deve fare il giro a piedi?

:lol: :lol: :lol: :lol:
:? :? :? :? :?
:evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Precedente

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti