Farina ha scritto:Semplice andrea....la prossima volta parti 10 minuti prima e prima della iscrizione ti fai un giro per la pista...se fà schifo carichi e torni a letto...
é inutile rischiare la pelle per prima cosa,non divertirsi come seconda e come terzo gettare dei soldi in mano a chi se ne sbatte...
Con quei 50 euri ti fai 2 girate comode....e ti diverti il triplo....
Farina ha scritto:Semplice andrea....la prossima volta parti 10 minuti prima e prima della iscrizione ti fai un giro per la pista...se fà schifo carichi e torni a letto...
é inutile rischiare la pelle per prima cosa,non divertirsi come seconda e come terzo gettare dei soldi in mano a chi se ne sbatte...
Con quei 50 euri ti fai 2 girate comode....e ti diverti il triplo....
chiacchiera ha scritto:Farina ha scritto:Semplice andrea....la prossima volta parti 10 minuti prima e prima della iscrizione ti fai un giro per la pista...se fà schifo carichi e torni a letto...
é inutile rischiare la pelle per prima cosa,non divertirsi come seconda e come terzo gettare dei soldi in mano a chi se ne sbatte...
Con quei 50 euri ti fai 2 girate comode....e ti diverti il triplo....
Quoto!
Credo che nessuno ti obblighi a correre......se la pista fa schifo....prendi e via!
A meno che tu abbia fatto la pre-iscrizione..... In quel caso perderesti i soldi e immagino ti girerebbero le scatole!
Nulla toglie che un pilota può sempre lamentarsi delle condizioni della pista....il diritto di parola fino a prova contraria esiste ancora
Andy89 ha scritto:chiacchiera ha scritto:Farina ha scritto:Semplice andrea....la prossima volta parti 10 minuti prima e prima della iscrizione ti fai un giro per la pista...se fà schifo carichi e torni a letto...
é inutile rischiare la pelle per prima cosa,non divertirsi come seconda e come terzo gettare dei soldi in mano a chi se ne sbatte...
Con quei 50 euri ti fai 2 girate comode....e ti diverti il triplo....
Quoto!
Credo che nessuno ti obblighi a correre......se la pista fa schifo....prendi e via!
A meno che tu abbia fatto la pre-iscrizione..... In quel caso perderesti i soldi e immagino ti girerebbero le scatole!
Nulla toglie che un pilota può sempre lamentarsi delle condizioni della pista....il diritto di parola fino a prova contraria esiste ancora
Infatti avevo fatto la preiscrizione seppur l'ultima volta che avessi girato lì fosse stato circa un anno fa, ma ricordandomi abbastanza bene la pista e non avendola trovata così demolita in quelle due girate fatte non mi ero posto il problema ed avevo pagato sicurissimo che sarebbe stata preparata in condizioni accettabili per svolgere la manifestazione in sicurezza... Evidentemente mi sbagliavo, ma sbagliando si impara .
Comunque il fatto di dire "nessuno ti obbliga a correre" è una rispostaccia sulla falsariga del sopracitato "è motocross": certo che nessuno mi obbliga, me ne sarei potuto andare anche avendo già pagato i 40€, ma personalmente dopo essermi svegliato alle 6 ed aver fatto strada e perso tempo per prepararmi alla gara non esiste che me ne torni a casa... Non l'ho mai fatto neppure in allenamento col fangone, ma questo non giustifica assolutamente chi ci fa trovare una pista conciata così!
Farina ha scritto:Lungi da me darti rispostacce del tipo "eh se non vuoi fare cross cambia sport" che mi stanno sui coglioni a mille pure a me...
Però andrea dopo tantissime gare in piste di merda con spesso dei cialtroni come commissari e una "mafia" a dir poco eclatante dopo aver smesso e aver raggiunto la lucidità giusta che hai quando esci dal turbine dell'agonismo,l'unica cosa che mi sento di consigliarti in occasioni del genere,quasi truffaldine dove tanto con la preiscrizione pochi disertano la gara e le pista che sia bella o meno sono cazzi dei piloti,e quella di fare comunque la gara e prenderla come un allenamento sbattendosi i coglioni del risultato...
Cosa contronatura ma che spesso ho utilizzato per portare a casa la giornata e la pelle....ti metti li fai la tua manchettina pacifica senza rischiare e vaffanculo...
Dobermann ha scritto:c'è solo una cosa da fare, alla mattina, prima dell'iscrizione, si entra in pista, si vede il tracciato e TUTTO quello che nn va, questo lo devono fare tutti i piloti e prima dell'iscrizione si convoca chi di dovere e si fa sistemare il tracciato...oppure nn ci si iscrive!
La soluzione è far capire che va bene che il motocross sia duro e si debba crescere nelle peggiori situazioni dei tracciati per formarsi, ma farsi male non va bene!
Per ora ho fatto solo una gara del regionale, Malpensa, la pista era stata sistemata solo nelle salite e discese dei primi pezzi del tracciato, nella parte finale era identica alle giornate d'allenamento, avrebbero dovuto sistemarla tutta, i motivi nn li so del xkè le lasciano così, forse è per far fare la differenza a chi sa andare....bo...xò in alcuni casi diventano pericolose....
La soluzione è nn parteciparci alla gara, la vedo così...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti