cambia il nome ..ma!!!

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

cambia il nome ..ma!!!

Messaggio da leggereda billy913 » lun mar 04, 2013 1:28 am

ciao so" gia che direte che sono il solito polemico (come l" anno scorso) e bla bla bla .. ma guardate i tempi della gara di gattinara , esoedienti che giravano piu forte della sport voi mi direte.e" la prima gara ,ok .ma peccato che i vincitori del trofeo italia 2012 mx1 ed mx2 sono ancora esordienti .... e a gattinara hanno vinto come gia detto con tempi da sport se per voi e" giusto allora viva l italia :D :D
billy913
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mer giu 01, 2011 9:33 am

Re: cambia il nome ..ma!!!

Messaggio da leggereda dandi » lun mar 04, 2013 1:30 am

verranno passati ;)
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: cambia il nome ..ma!!!

Messaggio da leggereda paolodemicheli93 » lun mar 04, 2013 8:45 am

Non capisco il divertimento di rimanere nella stessa categoria anche se si va più forte.... Che gusto c'è? Non ci si migliora nemmeno! Poi oh ognuno si diverte come preferisce ;)
Avatar utente
paolodemicheli93
 
Messaggi: 813
Iscritto il: gio set 27, 2012 9:49 pm

Re: cambia il nome ..ma!!!

Messaggio da leggereda Davide_9 » lun mar 04, 2013 10:45 am

dandi com'è andata?
Davide_9
 
Messaggi: 2130
Iscritto il: ven feb 10, 2012 1:19 am

Re: cambia il nome ..ma!!!

Messaggio da leggereda Sx231 » lun mar 04, 2013 11:47 am

dandi ha scritto:verranno passati ;)


Esatto! E' sempre così a inizio stagione..
Avatar utente
Sx231
 
Messaggi: 3046
Iscritto il: mar mar 27, 2012 5:21 pm
Località: CarmaCity

Re: cambia il nome ..ma!!!

Messaggio da leggereda dandi » lun mar 04, 2013 2:36 pm

dunque report di una giornata in parte soddisfacente....

e andata male ...nel senso che sono rimasto nel gruppo B perche di notte la pista è gelata e al mattino si e lasciata tutta andare, io non ci avevo mai girato quindi non potevo partire davanti in qualifica...ho lasciato andare un po quellli davanti e poi son partito solo che gli arrivavo subito a culo con la pista monotraiettoria e gli occhiali pieni di fango......morale non ho fatto 1 e dico 1 giro buono .... e ho girato in 2.10....


prima gara (la piasta i era asciugata ed era diventata veramente bella)
parto bene , dopo due curve sono terzo, infilo subito il secondo e sto dietro 1 giro al primo (honda crf 450 2013) , dopodiche attacco e passo prendendomi un pochino di margine stando davanti per 4 giri ... alla fine sono ceduto fisicamente di avambracci ecc e ho dovuto un po rallentare , mi ha ripassato al peultimo giro e non ce l ho fatta a riprenderlo.... giro veloce mio.....1.52...... 18 secondi in meno e mi sarei piazzato nella meta alta della a.....


seconda gara , pista un pochino piu bucata
parto male , tipo ventesimo , inzio subito a recuperare un po e nel giro di 5 giri sono quinto , per gli ultimi 2 giri sono arrivato dietro al quarto(honda crf 450 2013 ) nell ultimo giro lo affianco e posso passare ma ce bandiera gialla e allora non ho saltato e non sono passato chiaramente( a proposito notizie di saggio????)
arrivo alla penultima curva prendo un canale appena piu interno e riesco a passare , ultima curva io curvo esterno lui interno , cerco di usare la velocita ma contro il suo 450 era dura , arrivo al fotofinish non lui quarto ;) a breve il video ..

nota positiva nella seconda gara ho migliorato ancora il tempo facendo 1.51
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: cambia il nome ..ma!!!

Messaggio da leggereda diegoscalia » lun mar 04, 2013 9:14 pm

billy913 ha scritto:ciao so" gia che direte che sono il solito polemico (come l" anno scorso) e bla bla bla .. ma guardate i tempi della gara di gattinara , esoedienti che giravano piu forte della sport voi mi direte.e" la prima gara ,ok .ma peccato che i vincitori del trofeo italia 2012 mx1 ed mx2 sono ancora esordienti .... e a gattinara hanno vinto come gia detto con tempi da sport se per voi e" giusto allora viva l italia :D :D


:D :D Billy, sapevo che la prima cosa che facevi era andare a guardare i tempi !!!
potevi venire a fare la sport a questo punto......... ci vediamo domani a Malpy ......8)
diegoscalia
 
Messaggi: 85
Iscritto il: lun lug 05, 2010 8:58 am
Località:

Re: cambia il nome ..ma!!!

Messaggio da leggereda billy913 » lun mar 04, 2013 11:40 pm

difatti penso proprio che faro cosi hihihi :P :P :mrgreen:
billy913
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mer giu 01, 2011 9:33 am


Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti