Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda Poldo » ven feb 22, 2013 11:11 am

Come riportato sotto, Il nuovo regolamento FMI prevede l'iscrizione anticipata (40 euro) oppure sul campo (50 euro).
Tenendo conto che l'iscrizione anticipata comporta il rischio di perdita dei 40 euro in caso di mancata partecipazione, per inconvenienti dell'ultimo minuto (meteo/infortuni/guasti, ecc.), per quale pensate di optare ?

VI.ISCRIZIONI
L’iscrizione alla singola gara che dovrà pervenire all’organizzatore su apposito modulo ufficiale compilato e accompagnato da relativa tassa entro 5 giorni dalla data della gara. Nel caso di iscrizione in sede di OP verrà applicata una sovrattassa di € 10,00

Quota iscrizione individuale per il singolo evento:
MX2 €40,00
MX1 €40,00
VETERAN O40 €40,00
VETERAN O50 €40,00
125 SENIOR €40,00
125 JUNIOR €40,00
DEBUTTANTI €35,00
CADETTI €35,00
JUNIOR €35,00
SENIOR €35,00
AMATORI €40,00
Avatar utente
Poldo
 
Messaggi: 220
Iscritto il: lun mag 21, 2012 10:02 am
Località: Lombardia

Re: Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda chiacchiera » ven feb 22, 2013 4:35 pm

Ciao.....forse non sei al corrente ma in caso avverse condizioni meteo,infortuni,malattia giustificata da certificato medico i soldi anticipati saranno rimborsati!
chiacchiera
 
Messaggi: 410
Iscritto il: lun giu 06, 2011 11:06 pm

Re: Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda thomas18 » ven feb 22, 2013 10:08 pm

A me han detto che i soldi indietro non li danno se hai dei problema e non puoi andare. Per problemi meteo non lo so
thomas18
 
Messaggi: 2898
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda chiacchiera » ven feb 22, 2013 11:59 pm

Alla premiazione FMI a Varese il sig Gallizzi,responsabile per il motocross lombardo,ha spiegato come funziona la pre-iscrizione dicendo anche che in caso di non partecipazione giustificata (infortunio,malattia,ecc) era previsto il rimborso.........e che a breve saranno disponibili sul sito della federazione i vari iban dei motoclub organizzatori x i bonifici ......
chiacchiera
 
Messaggi: 410
Iscritto il: lun giu 06, 2011 11:06 pm

Re: Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda thomas18 » sab feb 23, 2013 2:34 pm

Adesso mi informo meglio, comunque se così fosse meglio così!!!
thomas18
 
Messaggi: 2898
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda clikstino » dom feb 24, 2013 8:26 pm

io ho fatto prima ,quest anno uips basta protesto contro la fmi
clikstino
 
Messaggi: 328
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località:

Re: Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda FRANCESCO37 » lun feb 25, 2013 10:19 am

non per fare il solito rompiballe ... ma se è per una questione di sveltire le pratiche di iscrizione non bastava fare la sola iscrizione online e quando si arriva si paga (come succede con quelli dell'offroad per l'italiano e gli internazionali :) :) )

una cosa poi che non ho mai capito è perchè ad ogni gara bisogna fornire tutti i dati anagrafici dei piloti ... ma se sono tesserato i dati li avete già!!! mi cambia la data di nascita nel corso dell'anno?? oppure il gruppo sanguigno??

fmi deve avere un bell'ufficio con una bella targa sulla porta "dipartimento complicazione affari semplici" :D :D
FRANCESCO37
 
Messaggi: 290
Iscritto il: lun mar 12, 2012 12:27 pm

Re: Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda thomas18 » lun feb 25, 2013 10:46 am

FRANCESCO37 ha scritto:non per fare il solito rompiballe ... ma se è per una questione di sveltire le pratiche di iscrizione non bastava fare la sola iscrizione online e quando si arriva si paga (come succede con quelli dell'offroad per l'italiano e gli internazionali :) :) )

una cosa poi che non ho mai capito è perchè ad ogni gara bisogna fornire tutti i dati anagrafici dei piloti ... ma se sono tesserato i dati li avete già!!! mi cambia la data di nascita nel corso dell'anno?? oppure il gruppo sanguigno??

fmi deve avere un bell'ufficio con una bella targa sulla porta "dipartimento complicazione affari semplici" :D :D


Da quello che ho capito non vogliono far fare la preiscrizione on line perchè, come farei anche io, mi preiscrivo per sicurezza, poi se voglio andare vado, se non voglio andare non vado, però intanto la mia preiscrizione l'ho fatta ( come accade per il Trofeo Italia UISP tutti gli anni ). Invece no, fanno così in modo tale che tu hai già pagato e sanno che il 99% andranno alla gara. Per il fatto degli eventuali rimborsi mi devo informare, mi hanno detto che non rimborsano più niente, però se è come ha detto chiacchera meglio così!
thomas18
 
Messaggi: 2898
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda FRANCESCO37 » lun feb 25, 2013 12:44 pm

si' - perchè lo fanno mi è chiarissimo ;-) solo che voglio dire ...se dopo essermi iscritto alla mattina della domenica proprio non me la sento di andare a fare la gara per motivi miei (ho un impegno urgente - sono giu' di morale :) :) ) che non sono giustificabili con un certificato medico cosa faccio ? vado lo stesso a farmi male ??

oppure c'è bisogno di sapere quanti sono i piloti per allargare il paddock o nolleggiare qualche gabinetto portatile in piu' ??

dai .. su - mi sembra una cosa veramente ridicola ... se l'anno scorso non si vedeva un cancello pieno, quest'anno la vedo grigia ...
FRANCESCO37
 
Messaggi: 290
Iscritto il: lun mar 12, 2012 12:27 pm

Re: Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda FRANCESCO37 » lun feb 25, 2013 12:46 pm

... ah - senza considerare che non so se lo sapete - ma le banche non fanno niente gratis ;-) e quindi se fate un bonifico prima o poi vi prelevano una commissione e lo stesso avviene se la fmi vi rimborsa il bonifico stesso
FRANCESCO37
 
Messaggi: 290
Iscritto il: lun mar 12, 2012 12:27 pm

Re: Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda thomas18 » lun feb 25, 2013 1:47 pm

Ho mandato ora un messaggio a Bartolucci, aspetto che mi risponde e poi fi faccio sapere :wink:
thomas18
 
Messaggi: 2898
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda Marchetti95 » lun feb 25, 2013 3:05 pm

Basterebbe fare preiscrizione tramite sms...con possibilità di annullamento fino non so sabato sera...nel caso qualcuno non si presenta tassa doppia alla prossima gara
Avatar utente
Marchetti95
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ott 26, 2011 12:08 am

Re: Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda chiacchiera » lun feb 25, 2013 3:07 pm

Sicuramente la pre-iscrizione non é un vantaggio per i piloti!
Su questo non v'é dubbio!!!
Purtroppo stando a quanto riferito dal coordinatore è stata una richiesta dei motoclub organizzatori!
È come sempre a farne le spese è il pilota!

:| :| :|
chiacchiera
 
Messaggi: 410
Iscritto il: lun giu 06, 2011 11:06 pm

Re: Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda groig » lun feb 25, 2013 8:22 pm

quoto tutto quanto detto da francesco37, non è mica una gara di enduro che a seconda dell'affluenza devono affittar prati per adibirli a paddok.
(menomale che non "corro" più :lol: :roll: )
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19075
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda mirkode » lun feb 25, 2013 10:34 pm

Al Triveneto c'è la preiscrizione con sms senza pagamento anticipato...ci si può cancellare entro 24 ore prima della gara, se si èiscritti e nn si va sì paga 15 euro in più la gara dopo...anche qui il problema maggiore è che su iscrivono in 500 mila e poi si cancellano :?
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7013
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda thomas18 » mer feb 27, 2013 12:06 pm

Siccome Bartolucci legge i miei messaggi ma non mi risponde ( su facebook si vede se un messaggio viene letto ) ho chiesto in giro e mi è stato detto che: bisogna fare le iscrizioni anticipate entro giovedi prima della gara e mandare una copia al motoclub. Non c'è rimborso in caso di malattia o altro, se ti iscrivi la domenica mattina sono 20€ in più, quindi 60€. Se la gara viene annullata niente soldi indietro ( fanno fare le prove prima così ci inculano e non ridanno i soldi indietro ).

Sto parlando di FMI Marche. L'anno prossimo col cazzo che faccio l' FMI, torno alla cara e vecchia UISP che le gare le organizza per passione non per rubare soldi.
thomas18
 
Messaggi: 2898
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda gabri # 32 » mer feb 27, 2013 10:59 pm

thomas18 ha scritto:Siccome Bartolucci legge i miei messaggi ma non mi risponde ( su facebook si vede se un messaggio viene letto ) ho chiesto in giro e mi è stato detto che: bisogna fare le iscrizioni anticipate entro giovedi prima della gara e mandare una copia al motoclub. Non c'è rimborso in caso di malattia o altro, se ti iscrivi la domenica mattina sono 20€ in più, quindi 60€. Se la gara viene annullata niente soldi indietro ( fanno fare le prove prima così ci inculano e non ridanno i soldi indietro ).

Sto parlando di FMI Marche. L'anno prossimo col cazzo che faccio l' FMI, torno alla cara e vecchia UISP che le gare le organizza per passione non per rubare soldi.

Thomas te lo avevo detto,io la fmi marche è da qualche stagione come altri non la facciamo piu per questo motivo :lol: :lol:
Avatar utente
gabri # 32
 
Messaggi: 963
Iscritto il: sab ago 13, 2011 12:25 pm
Località: fermo

Re: Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda thomas18 » gio feb 28, 2013 9:55 am

E non me lo potevi dire prima? Ti meriteresti un duro block pass :D
thomas18
 
Messaggi: 2898
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda gabri # 32 » gio feb 28, 2013 10:47 am

thomas18 ha scritto:E non me lo potevi dire prima? Ti meriteresti un duro block pass :D


Se ben ti ricordi te lo avevo detto ma volevi provare a fare la fmi :D :D :D :D :D
Avatar utente
gabri # 32
 
Messaggi: 963
Iscritto il: sab ago 13, 2011 12:25 pm
Località: fermo

Re: Inscrizioni anticipate FMI ....... che fate ?

Messaggio da leggereda thomas18 » gio feb 28, 2013 12:56 pm

gabri # 32 ha scritto:
thomas18 ha scritto:E non me lo potevi dire prima? Ti meriteresti un duro block pass :D


Se ben ti ricordi te lo avevo detto ma volevi provare a fare la fmi :D :D :D :D :D


No non ricordo :D
thomas18
 
Messaggi: 2898
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Prossimo

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti