Licenza Amatoriale Lombardia mx2

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Re: Licenza Amatoriale Lombardia mx2

Messaggio da leggereda mauro 23 » lun lug 22, 2013 8:02 pm

io la licenza l' ho fatta e la sensazione "non solo mia" è che i nostri 40 euro valgano meno dei loro.
Avatar utente
mauro 23
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer feb 06, 2013 10:22 pm

Re: Licenza Amatoriale Lombardia mx2

Messaggio da leggereda -SCHILLO- » mer lug 24, 2013 2:29 pm

Io so che un mio
Amico in Piemonte CE l ha e ah detto che quando fanno le gare sono una trentina..... Poi boooo .. Mi sembra di capire quindi che a maggiora l amatoriale che si terrà a settembre sarà vuota??? !!
-SCHILLO-
 
Messaggi: 84
Iscritto il: sab apr 14, 2012 11:07 pm

Re: Licenza Amatoriale Lombardia mx2

Messaggio da leggereda mauro 23 » gio lug 25, 2013 10:52 pm

anche noi quando facciamo il trofeo barzaghi siamo in 30 o più, mentre quando abbiamo fatto il cassinelli eravamo in 13 tra mx1 ed mx2.
poi quello che non capisco è perché escono le classifiche di tutte le classi meno che la nostra... e si che partiamo dai cancelli anche noi!
Avatar utente
mauro 23
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer feb 06, 2013 10:22 pm

Re: Licenza Amatoriale Lombardia mx2

Messaggio da leggereda oski » dom ago 04, 2013 8:48 pm

mauro 23 ha scritto:anche noi quando facciamo il trofeo barzaghi siamo in 30 o più, mentre quando abbiamo fatto il cassinelli eravamo in 13 tra mx1 ed mx2.
poi quello che non capisco è perché escono le classifiche di tutte le classi meno che la nostra... e si che partiamo dai cancelli anche noi!

La classifica non viene esposta, perché gli amatori non possono avere classifica, partire dal cancelletto, avere i tempi e nemmeno essere premiati a seconda di come sei arrivato.
Non scrivere mai che avete fatto la partenza dal cancelletto , potrebbe andare nei guai il m.c. Organizzatore, sopratutto in se vengono a saperlo in FMI
Il buon tacere non fu mai scritto!!!!!
oski
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 03, 2012 4:39 pm

Re: Licenza Amatoriale Lombardia mx2

Messaggio da leggereda ultracross » mar ago 06, 2013 3:28 pm

oski ha scritto:
mauro 23 ha scritto:anche noi quando facciamo il trofeo barzaghi siamo in 30 o più, mentre quando abbiamo fatto il cassinelli eravamo in 13 tra mx1 ed mx2.
poi quello che non capisco è perché escono le classifiche di tutte le classi meno che la nostra... e si che partiamo dai cancelli anche noi!

La classifica non viene esposta, perché gli amatori non possono avere classifica, partire dal cancelletto, avere i tempi e nemmeno essere premiati a seconda di come sei arrivato.
Non scrivere mai che avete fatto la partenza dal cancelletto , potrebbe andare nei guai il m.c. Organizzatore, sopratutto in se vengono a saperlo in FMI
Il buon tacere non fu mai scritto!!!!!


Mi sa che hai fatto parecchia confuzione con l'uso della Sport o addirittura con i corsi hobby sport ..... la licenza Amatoriale al contrario permette tutto ciò che hai detto che non è permesso, e non a caso richiede il certificato medico agonistico per farla .... e non a caso ha gli stessi massimali assicurativi della Licenza Nazionale.

Il punto invece è che in alcune Regioni di gare con la amatoriale ce ne sono state tantissime e in altre (dove i licenziati sono tanti) ne hanno fatte di meno ....
Avatar utente
ultracross
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mer ott 29, 2008 4:59 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti