IO NON CI STO!!! Camp Reg FMI Lombardia!

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Re: IO NON CI STO!!! Camp Reg FMI Lombardia!

Messaggio da leggereda FRANCESCO37 » ven gen 25, 2013 3:33 pm

bravi bravi ... sicuramente aumenteranno i piloti alle gare :D :D l'ultima gara di regionale lombardia che abbiamo fatto (a Schianno ...si' quella ancora con il cancello al contrario ... :) ) c'erano forse 70 piloti in tutto fra mx1, mx2, 125, 85 junior e senior e 65 cadetti e debuttanti ...

ho contattato un paio di mesi fa il responsabile del campionato tedesco ADAC ( date un occhio qui www.adac-mx-masters.de ... ci corrono anche i pro tedeschi :-) ) - beh si puo' correre anche solo una gara come Gastfahrer cioè pilota ospite - chissa' che condizioni impossibili ci saranno direte voi ... iscrizione online, licenza nazionale e 40 euro da pagare in pista - è tutto ... e non stiamo parlando di un regionale

la vita mi sembra sia già abbastanza complicata - perchè infieriscono ?? :)
FRANCESCO37
 
Messaggi: 290
Iscritto il: lun mar 12, 2012 12:27 pm

Re: IO NON CI STO!!! Camp Reg FMI Lombardia!

Messaggio da leggereda Lucindo » ven gen 25, 2013 3:45 pm

Perchè come i politici , ci vogliono mangiare sopra , sulla passione della gente , non è una novità .....in italia , chi lavora lo prende in quel posto , chi non fà un ca..o , pretende di stràguadagnarci ..............ca..ppio , visto che mio malgrado non faccio un ca..o ......dov'è la mia parte ?? :D :D :D :D :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5136
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Precedente

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti