CSEN veneto 2013

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda enrigiane » mar dic 18, 2012 9:18 pm

ringo ha scritto:ciao veneti,io quest'anno ho fatto la fmi sport,giro per divertirmi,e quest'anno sono indeciso su quale licenza fare,mi spiegate un pò come vi trovate con la csen? girate su tutte le piste del veneto? grazie

ti consiglio di guardarti nel sito della csen veneto le piste omologate..perche se vai fuori dal veneto ben poche sono omologate...fmi quasi tuttte..
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda ocramb » mer dic 19, 2012 1:23 am

enrigiane ha scritto:
ringo ha scritto:ciao veneti,io quest'anno ho fatto la fmi sport,giro per divertirmi,e quest'anno sono indeciso su quale licenza fare,mi spiegate un pò come vi trovate con la csen? girate su tutte le piste del veneto? grazie

ti consiglio di guardarti nel sito della csen veneto le piste omologate..perche se vai fuori dal veneto ben poche sono omologate...fmi quasi tuttte..

E alcune in veneto non sono omologate csen... Tipo lovolo,paese... Poi nella maggior parte delle piste fuori ti fanno girare comunque.. Perché la prendono come un aics,tipo a rivarolo Faenza ecc
ocramb
 
Messaggi: 2117
Iscritto il: lun dic 05, 2011 7:27 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Lucindo » mer dic 19, 2012 1:45 am

Piste Csen ........non venete , Rivarolo , Mantova , Faenza , Arco ,Castel s. Pietro , Cremona , Denore , Recetto , Italba .......venete , Montagnana , foresto , Occhiobello , Montecchio , Bovolone , Bergantino , S. Anna , Pincara e un altro due tre piccolette , più o meno , son queste
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda enrigiane » mer dic 19, 2012 10:13 am

Lucindo ha scritto:Piste Csen ........non venete , Rivarolo , Mantova , Faenza , Arco ,Castel s. Pietro , Cremona , Denore , Recetto , Italba .......venete , Montagnana , foresto , Occhiobello , Montecchio , Bovolone , Bergantino , S. Anna , Pincara e un altro due tre piccolette , più o meno , son queste

SI quindi confermate che se si vuole andare a fare una girata un po fuori porta...serve qualch altra tessera.. :roll:
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Lucindo » mer dic 19, 2012 12:14 pm

Sinceramente , a me queste bastano e avanzano , c'era anche Asti , ma sapete cosa stà succedendo , dopo dipende da cosa uno vuole fare , io vorrei , continuare a far gare , e queste mi basterebbero , Venete e non , sperum và ..... :D :roll: :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda gabolyze » dom dic 23, 2012 9:44 pm

ciao a tutti ,ho letto un po tutti i post mi domando ma quanto costa fare solo la licenza dato che la visita l'ho appena fatta?
gabolyze
 
Messaggi: 188
Iscritto il: gio nov 26, 2009 12:46 pm
Località: Italy

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda ocramb » lun dic 24, 2012 2:28 am

gabolyze ha scritto:ciao a tutti ,ho letto un po tutti i post mi domando ma quanto costa fare solo la licenza dato che la visita l'ho appena fatta?

Mi sembra di averla pagata 150.. Non vorrei dire na cazzata,se l'ho fatto,correggetemi e insultatemi pure
ocramb
 
Messaggi: 2117
Iscritto il: lun dic 05, 2011 7:27 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda enrigiane » lun dic 24, 2012 2:15 pm

cucuzzolo ha scritto:
gabolyze ha scritto:ciao a tutti ,ho letto un po tutti i post mi domando ma quanto costa fare solo la licenza dato che la visita l'ho appena fatta?

Mi sembra di averla pagata 150.. Non vorrei dire na cazzata,se l'ho fatto,correggetemi e insultatemi pure

si idem
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Mone101 » lun dic 24, 2012 2:18 pm

per denore basta la licenza di pesca :wink: :D :D :D .......altrimenti quella "del niente"(costa ancora meno) :D :D :D :D :D
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Kumark » mer dic 26, 2012 12:29 pm

pareva che la xen la tirassero dietro, alla fine costa 20€ in meno della FMI agonistica :)
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Lucindo » mer dic 26, 2012 4:01 pm

Si , ma FMI , recupera con l'iscrizione gara se non sbaglio , che costa "qualcosina" in più , dopo , ognuno fà quello che vuole . Certo che pagare la sport 100 € , si per girare , ma per fare solo 6 gare in un anno , mah , non so , va bene cosi .....
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Kumark » mer dic 26, 2012 4:07 pm

si le gare costano si più :wink: comunque a parere personale i 20€ in più valgono il poter girare a paese e albettone che sono due belle piste :)

Sia chiaro non sto tirando per far fare l fmi, sono solo considerazioni, ogn'uno fa quello che vuole :D
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Lucindo » mer dic 26, 2012 5:55 pm

Per carità Kuma , non sono difensore di nessuno neanch'io , è che quando non si considera tutto l'insieme , mi dà un pò fastidio , sinceramente in 22 anni di gare , fmi , uisp e csen , di piste ne ho viste , perfino Arsago , Maggiora e Castiglione del Lago , ma l'adrenalina a me la smuove la gara , logico che se la pista è bella e mi piace , ci trovo più gusto , ma sinceramente a mè , ora , fare 300/400/500 km per provare una pista , non mi interessa , Albettone , Paese , Crespano per non far altri nomi , per i miei gusti , non valgono la pena dello spostamento , per me ripeto , ecco Recoaro si , ma non la aprono mai , e per finire , come ho già detto , in veneto come piste siamo messi male , e non è che ci sia questo grande imbarazzo della scelta , a me , sempre se potrò , mi interessa gareggiare , e che ce ne siano il più possibile

Ps in tutte le piste sopracitate , ci ho corso , non le ho solo viste , e mi sono dimenticato di Vittorio Veneto , che oltre ad essere stata pista mondiale , per me era la più bella del veneto
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda oski » mer dic 26, 2012 6:47 pm

enrigiane ha scritto:
cucuzzolo ha scritto:
enrigiane ha scritto:gli hobby sono quelli che entrano per le prime volte a far parte delle gare e chi pultroppo non ce la fa a stare con altre categorie causa eta o infortuni ecc
gli amatori saranno gli esperti di quest anno tranne i due tre che effetivamente andavano forte come i prime della elite
gli esperti sono quelli che negli esperti di quest anno erano un po troppo veloci ma non da stare fra i primi elite,e gli elite che cmq non riuscivano ad avere il passo dei primi..come primi intendo non i primi due tre ma i primi 8 piu o meno.

Enri non ho capito na cosa... Gli amateur diventano hobby,o diventano amatori?? E sono ancora divisi per mx2 2t/4t ecc o per recuperare tempo si fanno tutti insieme??

si gli amateur diventano gli hobby...e penso esista ancora la distinzione 2 4 t per l mx2

Csen ha fatto di tutto per staccarsi dalla UISP e poi usa le stesse omologazioni, gli stessi direttori di gara, le stesse categorie, ma perché allora si sono staccati, per avere un introito personale forse?
Da come la vedo e gente come i cinesi , vogliono copiare gli altri perché da soli non sanno forse cosa fare?
Per confondere la gente se cliccate su uisp veneto ti mandano ad un sito csen mi sembranoPOCO CORRETTI nei confronti dell'altro ente, secondo voi sono cose da farsi per persone sicure dise stessi?
oski
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 03, 2012 4:39 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda gigi rex13 » mer dic 26, 2012 7:05 pm

a me hanno chiesto 220 euro per fare la fmi,dicono che oltre a quella agonistica del costo di 170 devo fare la "member" che costa 50.A voi risulta?
gigi rex13
 
Messaggi: 491
Iscritto il: ven lug 27, 2012 7:43 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Lucindo » mer dic 26, 2012 10:02 pm

Oski , non per far polemica , ma sai di chi o cosa parli ? Visto che le persone che gestiscono la csen , sono quelle che hanno fondato la uisp in Veneto , penso proprio di no da quello che scrivi , e se vai a leggere sul sito , nessuno ha mai denigrato il lavoro dei gestori uisp , come al contrario leggo ogni tanto al contrario , e come stai facendo tu ora , io non sono in combutta con nessuno ripeto , guardo , leggo , valuto , e dopo faccio quello che voglio , ma non sopporto le persone che , per farsi belli sputano merda sugli altri , e guarda che hai e hanno scritto , mica potete dir di no , un saluto a tutti
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Kumark » mer dic 26, 2012 11:34 pm

gigi rex13 ha scritto:a me hanno chiesto 220 euro per fare la fmi,dicono che oltre a quella agonistica del costo di 170 devo fare la "member" che costa 50.A voi risulta?

risulta risulta... ma con la tessera member hai 5€ di sconto all eicma :lol:
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda gigi rex13 » gio dic 27, 2012 1:03 am

é un pò esagerato direi...allora rimango csen....
gigi rex13
 
Messaggi: 491
Iscritto il: ven lug 27, 2012 7:43 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Roas30 » gio dic 27, 2012 9:08 am

oski ha scritto:
enrigiane ha scritto:
cucuzzolo ha scritto:
enrigiane ha scritto:gli hobby sono quelli che entrano per le prime volte a far parte delle gare e chi pultroppo non ce la fa a stare con altre categorie causa eta o infortuni ecc
gli amatori saranno gli esperti di quest anno tranne i due tre che effetivamente andavano forte come i prime della elite
gli esperti sono quelli che negli esperti di quest anno erano un po troppo veloci ma non da stare fra i primi elite,e gli elite che cmq non riuscivano ad avere il passo dei primi..come primi intendo non i primi due tre ma i primi 8 piu o meno.

Enri non ho capito na cosa... Gli amateur diventano hobby,o diventano amatori?? E sono ancora divisi per mx2 2t/4t ecc o per recuperare tempo si fanno tutti insieme??

si gli amateur diventano gli hobby...e penso esista ancora la distinzione 2 4 t per l mx2

Csen ha fatto di tutto per staccarsi dalla UISP e poi usa le stesse omologazioni, gli stessi direttori di gara, le stesse categorie, ma perché allora si sono staccati, per avere un introito personale forse?
Da come la vedo e gente come i cinesi , vogliono copiare gli altri perché da soli non sanno forse cosa fare?
Per confondere la gente se cliccate su uisp veneto ti mandano ad un sito csen mi sembranoPOCO CORRETTI nei confronti dell'altro ente, secondo voi sono cose da farsi per persone sicure dise stessi?


Semplicemente il direttivo ex-uisp si è trasferito in toto alla csen.. motivi non so.. ma penso per contrasto con la uisp.. magari lucindo è più ferrato in materia.. :wink:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Lucindo » gio dic 27, 2012 9:48 am

Non è che Lucindo ne sappia di più , è che vivo il motocross veneto da 22/23 anni , in fmi , uisp e da 2 anni csen , mi sono diciamo sempre divertito , non senza imprevisti , perchè nessuno è perfetto , e si , conosco le persone che hanno o tuttora gestiscono le varie leghe , anzi , 8 di quegli anni li ho passati nella uisp Lombardia , dunque conosco anche chi REGGEVA le fila della uisp del posto , e la perfezione non c'era neppure là , ma mi son divertito , allora dico ad Oski ....prima di parlare giusto per farlo , conosca i fatti , e si informi su ciò di cui vuol parlare , perchè i propri prodotti , non si vendono buttando merda su quello degli altri , se ha dei post da mostrare , lo faccia , io sarò ben lieto di fornirgli quelli messi in vari forum , compreso questo , dove dei suoi colleghi dimostrano quello che ho detto , anzi , se li cerchi da solo , che questi giochetti DA POLITICI , meglio lasciarli a chi ci si diverte a farli , io voglio solo correre .

PS negli ultimi 2 anni di csen , purtroppo mi sono infortunato 2 volte .................e mi hanno pagato , e niente male direi anche !! un saluto a tutti
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

PrecedenteProssimo

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti