CSEN veneto 2013

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Roas30 » gio dic 06, 2012 12:32 pm

Qualcuno ha già qualche info? resta tutto come l'anno scorso?
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Kawa1973 » gio dic 06, 2012 4:33 pm

Ciao Michele, io l'ho rinnovata a ottobre e dato che dura 365 giorni, arrivo a ottobre 2013: quindi è cambiato solo il colore della tessera!
Salutos e buon play-week!
Avatar utente
Kawa1973
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: gio set 01, 2011 4:57 pm
Località: Padova

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda enrigiane » mar dic 11, 2012 7:01 pm

cambia un po tutto..dalle ultime notizie di domenica...che cmq renderanno note piu avvanti..di certo ci sono novita':
non esisteranno piu tre categorie amatori esperti ed elite..causa troppo dislivello tra le tre e mescolamento piloti..amatori che vanno come gli esperti elite che vanno come amatori..ecc
il prox anno ci saranno
hobby
amatori
esperti
elite

gli hobby sono quelli che entrano per le prime volte a far parte delle gare e chi pultroppo non ce la fa a stare con altre categorie causa eta o infortuni ecc
gli amatori saranno gli esperti di quest anno tranne i due tre che effetivamente andavano forte come i prime della elite
gli esperti sono quelli che negli esperti di quest anno erano un po troppo veloci ma non da stare fra i primi elite,e gli elite che cmq non riuscivano ad avere il passo dei primi..come primi intendo non i primi due tre ma i primi 8 piu o meno..
gli elite ci saranno solo quelli che effetivamente vanno forte..
in modo tale da omogeneizare un po i tempi di tutti i piloti...(accadeva che tra il primo ed l ultimo di una categoria facilmente lo si doppiava)

come gare stanno valutando di fare prove libere e qualifiche nella stessa sessione...tipo fare 15 minuti di cui 5 prove libere e 10 qualifica)
o la solita prove libere e poi qualifiche

come gare non faranno piu il campionato invernale ma tutto un campionato che andra da marzo ad ottobre..
poi altre cose di minor importanza..
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Roas30 » mer dic 12, 2012 9:19 am

Beh insomma riportano tutto a 4 categorie come ere la uisp prima.. :wink:
Quindi io andrei nella hobby.. ok!
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda enrigiane » mer dic 12, 2012 10:04 am

Roas30 ha scritto:Beh insomma riportano tutto a 4 categorie come ere la uisp prima.. :wink:
Quindi io andrei nella hobby.. ok!

SI esatto...ora ti devi allenare.. :wink:
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Roas30 » mer dic 12, 2012 10:11 am

enrigiane ha scritto:
Roas30 ha scritto:Beh insomma riportano tutto a 4 categorie come ere la uisp prima.. :wink:
Quindi io andrei nella hobby.. ok!

SI esatto...ora ti devi allenare.. :wink:


Si si... :lol:
Ho in programma di fare 3 gare.. pincara, bovolone, e se la fanno ancora, grantorto.. :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda enrigiane » mer dic 12, 2012 10:13 am

Roas30 ha scritto:
enrigiane ha scritto:
Roas30 ha scritto:Beh insomma riportano tutto a 4 categorie come ere la uisp prima.. :wink:
Quindi io andrei nella hobby.. ok!

SI esatto...ora ti devi allenare.. :wink:


Si si... :lol:
Ho in programma di fare 3 gare.. pincara, bovolone, e se la fanno ancora, grantorto.. :D

grantorto ne fanno due..marzo fine ed primi di aprile...
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda ManuMX » mer dic 12, 2012 6:02 pm

effettivamente quello delle categorie era un bel problema! menomale han pensato così...
io rimango per le qualifiche separate dalle libere e magari strutturate come le ultime gare...così è perfetto :wink:
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Lucindo » gio dic 13, 2012 8:08 pm

Io son dell'idea , che funzionerebbero tutte e due , se ci son tanti piloti , 17/18min libere e cronometrate insieme , anzi tutti i giri cronometrati , non si sa mai , se i piloti son pochini , allora si potrebbero dividere libere da crono , provate solo a pensare di eliminare la metà delle entrate in pista al mattino , non voglio esagerare , ma col tempo risparmiato , si potrebbe arrivare ai 20 min di pista , con la possibilità di fermarsi a dare qualche clik alle sosp , se servisse , a me sembra più pratico e utile
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Kumark » dom dic 16, 2012 9:27 pm

io trovo che la storia delle categorie in italia "il paese dei furbi" non possa funzionare :wink:
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Lucindo » dom dic 16, 2012 10:22 pm

Kuma , il problema non è che non possa , è se si vuole che funzioni , oltretutto con i trasponder , se si fanno rispettare i tempi che segnano , non ci dovrebbero esser dubbi , se vai forte vieni promosso , che dopo ci siano persone che con pretesti più o meno " validi " , ottengano dei "piacerini" extra , qui ti dò pienamente ragione , ma qui entra in causa che la sportività , è una cosa che và scomparendo , usando un paragone calcistico ......vincere , anche con un rigore fuori area , ma vincere !! ................................Bah , sarò vecchio forse , ma vincere sportivamente , e senza spintarelle è molto meglio !!

PS i piacerini , non sono i piloti che li chiedono , ci siamo capiti spero !
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda ocramb » lun dic 17, 2012 12:39 pm

enrigiane ha scritto:gli hobby sono quelli che entrano per le prime volte a far parte delle gare e chi pultroppo non ce la fa a stare con altre categorie causa eta o infortuni ecc
gli amatori saranno gli esperti di quest anno tranne i due tre che effetivamente andavano forte come i prime della elite
gli esperti sono quelli che negli esperti di quest anno erano un po troppo veloci ma non da stare fra i primi elite,e gli elite che cmq non riuscivano ad avere il passo dei primi..come primi intendo non i primi due tre ma i primi 8 piu o meno.

Enri non ho capito na cosa... Gli amateur diventano hobby,o diventano amatori?? E sono ancora divisi per mx2 2t/4t ecc o per recuperare tempo si fanno tutti insieme??
ocramb
 
Messaggi: 2117
Iscritto il: lun dic 05, 2011 7:27 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda enrigiane » lun dic 17, 2012 3:01 pm

cucuzzolo ha scritto:
enrigiane ha scritto:gli hobby sono quelli che entrano per le prime volte a far parte delle gare e chi pultroppo non ce la fa a stare con altre categorie causa eta o infortuni ecc
gli amatori saranno gli esperti di quest anno tranne i due tre che effetivamente andavano forte come i prime della elite
gli esperti sono quelli che negli esperti di quest anno erano un po troppo veloci ma non da stare fra i primi elite,e gli elite che cmq non riuscivano ad avere il passo dei primi..come primi intendo non i primi due tre ma i primi 8 piu o meno.

Enri non ho capito na cosa... Gli amateur diventano hobby,o diventano amatori?? E sono ancora divisi per mx2 2t/4t ecc o per recuperare tempo si fanno tutti insieme??

si gli amateur diventano gli hobby...e penso esista ancora la distinzione 2 4 t per l mx2
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Roas30 » lun dic 17, 2012 3:03 pm

enrigiane ha scritto:
cucuzzolo ha scritto:
enrigiane ha scritto:gli hobby sono quelli che entrano per le prime volte a far parte delle gare e chi pultroppo non ce la fa a stare con altre categorie causa eta o infortuni ecc
gli amatori saranno gli esperti di quest anno tranne i due tre che effetivamente andavano forte come i prime della elite
gli esperti sono quelli che negli esperti di quest anno erano un po troppo veloci ma non da stare fra i primi elite,e gli elite che cmq non riuscivano ad avere il passo dei primi..come primi intendo non i primi due tre ma i primi 8 piu o meno.

Enri non ho capito na cosa... Gli amateur diventano hobby,o diventano amatori?? E sono ancora divisi per mx2 2t/4t ecc o per recuperare tempo si fanno tutti insieme??

si gli amateur diventano gli hobby...e penso esista ancora la distinzione 2 4 t per l mx2


Beh magari solo quelli tipo dalla 10 in giù li tengono in hobby e quelli che già vanno un pelo in più lo fanno amatori.. :oops:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda enrigiane » lun dic 17, 2012 3:05 pm

Roas30 ha scritto:
enrigiane ha scritto:
cucuzzolo ha scritto:
enrigiane ha scritto:gli hobby sono quelli che entrano per le prime volte a far parte delle gare e chi pultroppo non ce la fa a stare con altre categorie causa eta o infortuni ecc
gli amatori saranno gli esperti di quest anno tranne i due tre che effetivamente andavano forte come i prime della elite
gli esperti sono quelli che negli esperti di quest anno erano un po troppo veloci ma non da stare fra i primi elite,e gli elite che cmq non riuscivano ad avere il passo dei primi..come primi intendo non i primi due tre ma i primi 8 piu o meno.

Enri non ho capito na cosa... Gli amateur diventano hobby,o diventano amatori?? E sono ancora divisi per mx2 2t/4t ecc o per recuperare tempo si fanno tutti insieme??

si gli amateur diventano gli hobby...e penso esista ancora la distinzione 2 4 t per l mx2


Beh magari solo quelli tipo dalla 10 in giù li tengono in hobby e quelli che già vanno un pelo in più lo fanno amatori.. :oops:

si logico quelli che erano passati expert per merito..ora non sono piu hobby...i primi 5 mi pare..
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Roas30 » lun dic 17, 2012 3:06 pm

Si si...
Bon dai son dei vostri l'anno prossimo! Hobbit :D mx2 4t!
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda ocramb » lun dic 17, 2012 11:27 pm

Roas30 ha scritto:Si si...
Bon dai son dei vostri l'anno prossimo! Hobbit :D mx2 4t!

Grandeeeeeeeeeee :D :D vediamo che calendario buttano fuori quest'anno..
ocramb
 
Messaggi: 2117
Iscritto il: lun dic 05, 2011 7:27 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Roas30 » mar dic 18, 2012 11:40 am

cucuzzolo ha scritto:
Roas30 ha scritto:Si si...
Bon dai son dei vostri l'anno prossimo! Hobbit :D mx2 4t!

Grandeeeeeeeeeee :D :D vediamo che calendario buttano fuori quest'anno..


Normalmente quando mettono fuori la bozza del calendario?
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda enrigiane » mar dic 18, 2012 11:53 am

l anno scorso han messo tutte date fasulle...quest anno han detto che vogliono essere certi prima di metterle..
cmq sara foresto inizio marzo,mantova,grantorto,...poi ci saranno rivarolo mantovano,bovolone,montecchio,san anna,occhiobello,pincara..
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda ringo » mar dic 18, 2012 7:57 pm

ciao veneti,io quest'anno ho fatto la fmi sport,giro per divertirmi,e quest'anno sono indeciso su quale licenza fare,mi spiegate un pò come vi trovate con la csen? girate su tutte le piste del veneto? grazie
ringo
 
Messaggi: 890
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Prossimo

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti