CSEN veneto 2013

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Roas30 » gio dic 27, 2012 10:05 am

Luc guarda che mi son riferito a te perchè so appunto che sei da tanto nell'ambiente quindi sicuramente conosci le persone che ci sono dietro ad un'istituzione piuttosto che un'altra. Spero tu non abbia frainteso :wink:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Lucindo » gio dic 27, 2012 10:26 am

Tranqui Roas , anche perchè , ho appena scoperto , che il sig , butta merda anche in altri post , su acsi asi , insomma , si diverte cosi , tranqui , con te non ho niente , io ho solo specificato , e a quanto pare , forse so io più di casa sua che non il contrario
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda enrigiane » gio dic 27, 2012 10:41 am

Lucindo ha scritto:Tranqui Roas , anche perchè , ho appena scoperto , che il sig , butta merda anche in altri post , su acsi asi , insomma , si diverte cosi , tranqui , con te non ho niente , io ho solo specificato , e a quanto pare , forse so io più di casa sua che non il contrario

:wink:
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda ManuMX » mar gen 01, 2013 8:48 am

Caro osky, rispondo io che le cose credo di saperle più di te...
Tu parli di cinesi, di persone che sono sempre le stesse. Se tutto fosse andato bene con uisp credi che sarebbe nata la csen??
Quando c'era uisp vi era un problema ingente con le assicurazioni per noi piloti. Il direttivo csen non si è sentito di far correre i piloti sapendo che l'assicurazione era ridicola. Ridicola proprio.
Guardati chi c'è al direttivo uisp e chi c'è al direttivo csen...se noti bene manca una persona che ha scelto di continuare con uisp.
Io credo che prima di spalare cazzate così su una lega nuova forse è meglio leggere e capire il perchè sia nata questa fantomatica csen. Di sicuro il direttivo non ci guadagna un emerito niente a stare con una lega o con l'altra...ma se in veneto è nata la csen non é nata così a caso....
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Lucindo » mar gen 01, 2013 7:21 pm

Grazie Manu , per lo meno , su questo siamo d'accordo , troppa gente non dice ciò che vuole fare , ma sputa sentenze negative e falsità sulle " alternative " , pensando di fare bella figura , il fatto è , che almeno sapessero di ciò che parlano , ma visto ciò che hanno scritto in questo e in altri post , non sanno nemmeno dove mettono i loro piedi , figuriamoci sul resto , torno a dire che hanno imparato benissimo fare ....I POLITICI , ciao e buon 2013 , sportivo e non :D :twisted: :D :twisted:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda ocramb » mar gen 22, 2013 12:28 am

Ragazzi,si presume un possibile mescolamento in ogni manche delle varie categorie??
Mi spiego meglio.. Io sono esperti e siamo in 8 fin ora 125,gli amatori sono in una ventina,si faranno manche uniche mischiando 2 categorie come l'anno scorso secondo voi?
ocramb
 
Messaggi: 2117
Iscritto il: lun dic 05, 2011 7:27 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Lucindo » mar gen 22, 2013 1:04 am

Quasi certamente , e ripeto quasi , dopo dipenderà dai numeri , correranno mx2 elite + esperti , e non penso si divideranno i 2 dai 4 t , ma saranno estrapolate le 2 classifiche , elite ed esperti , i 2 e 4 t saranno divise solo nei promo ( ex hobby ) e amatori , se non ci saranno cambiamenti dell'ultima ora , ciao bello
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda ocramb » mar gen 22, 2013 1:11 am

Lucindo ha scritto:Quasi certamente , e ripeto quasi , dopo dipenderà dai numeri , correranno mx2 elite + esperti , e non penso si divideranno i 2 dai 4 t , ma saranno estrapolate le 2 classifiche , elite ed esperti , i 2 e 4 t saranno divise solo nei promo ( ex hobby ) e amatori , se non ci saranno cambiamenti dell'ultima ora , ciao bello

An si!? Pensavo unissero amatori ed esperti in caso di cancelletti per tutti,e magari unissero élite mx2 e mx1!!
Dio ciapo de chee bastonade st'anno!! :D :D
ocramb
 
Messaggi: 2117
Iscritto il: lun dic 05, 2011 7:27 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda enrigiane » mar gen 22, 2013 10:35 am

IO avevo sentito che facevano l estrazione...mettevano tutti i nomi dentro ad una cariola e estraevano...ogni 30 numeri una gara...poi estrapolavano i tempi e succesivamente veniva comunicato via e mail il risultato...
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Roas30 » mar gen 22, 2013 11:12 am

enrigiane ha scritto:IO avevo sentito che facevano l estrazione...mettevano tutti i nomi dentro ad una cariola e estraevano...ogni 30 numeri una gara...poi estrapolavano i tempi e succesivamente veniva comunicato via e mail il risultato...


Il lotto alle otto!
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda Lucindo » mar gen 22, 2013 1:34 pm

Ragazziiiiii , la smettiamo di sniffare la benza ? vi ho detto di mettere la mascherina quando fate il pieno , e il pieno , no un bicchiere alla volta :D :D :D :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: CSEN veneto 2013

Messaggio da leggereda enrigiane » mer mag 15, 2013 11:41 am

Con il nuovo calendario...... :roll:
Avatar utente
enrigiane
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: lun giu 20, 2011 11:25 am
Località: VENETO

Precedente

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti