Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda King Husky » gio nov 29, 2012 10:26 pm

Com'è questa categoria? So che è la più "bassa" parlando di livello dei piloti... pensavo di fare qualche garetta quest'anno, così giusto per iniziare e divertirmi, senza badare ai risultati ovviamente.
Cosa bisogna avere per essere in regola? Allora io so della visita sportiva, della compilazione dei moduli, della licenza hobby uisp. Per il numero come funziona? altre informazioni "logistiche e /o burocratiche" utili? :)

Poi niente, volevo sapere in generale come sono le gare in questa categoria... non ne ho mai vista una dal vivo quindi non saprei giudicare ne confrontarmi "a occhio" con i piloti di tale categoria.

Premetto che non sono interessato a fare tutto il campiontao... magari 2 o 3 tappe su piste non troppo impegnative... faenza... campogalliano... magari savignano... :roll:
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda ciopa » ven nov 30, 2012 12:50 pm

King nella uisp hobby emilia ci sono piante grasse e cadaveri... :mrgreen: :mrgreen:
per me ti puoi divertire...e' che se vai troppo forte ti passano amatore alla veloce... :wink:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda King Husky » ven nov 30, 2012 1:56 pm

Bhe io non è che mi ritengo molto "vivo" :D se mi promuovessero per manifesta superiorità...cosa abbastanza improbabile... :mrgreen:
Per me sarebbe una vittoria :mrgreen: però prima di ciò qualche coppa vorrei rubarla :mrgreen:

Non penso comunque, ho amici amatori che vanno più forte di me :wink:
L'unico riferimento che ho è il crono a campogalliano, quest'anno sul giro secco sarei stato 7-8 nella hobby... quindi un chiodo... però dai... me la gioco :D
Il problema è che campogallo è quello che è... mi piacerebbe sapere in quanto gira un hobby tipo a faenza o castel san pietro (anche se li la gara hobby non la fanno se no si ammazzano in troppi :mrgreen: )
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda MONICA101 » mer dic 05, 2012 11:14 am

Sinceramente io in Emilia ho visto pochi piloti inchiodati e mi pare che anche nella hobby non siano proprio così fermi.
Purtroppo non ci ho mai corso assieme perchè ho fatto solo il trofeo dante fantini, che prevedeva la categoria femminile. Perciò non posso fare paragoni.
Prossimo anno volevamo fare qualche regionale Emilia anche noi! Io sempre nella hobby credo e il mio compagno deve ancora decidere :wink:
Avatar utente
MONICA101
 
Messaggi: 555
Iscritto il: lun giu 11, 2012 4:57 pm
Località: FVG

Re: Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda pianeta 3 18 » mer dic 19, 2012 12:16 pm

Diciamo che gli HOBBY emilia romagna non sono proprio fermi, sopratutto quest'anno.
se ti interessa qualche tempo sul giro trovi tutto qui http://www.mylaps.com/results/showevents.jsp?org=76384.
vorresti fare hobby mx o trofeo 2 t?
Avatar utente
pianeta 3 18
 
Messaggi: 20
Iscritto il: ven lug 06, 2012 11:46 am

Re: Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda MONICA101 » mer dic 19, 2012 12:27 pm

pianeta 3 18 ha scritto:Diciamo che gli HOBBY emilia romagna non sono proprio fermi, sopratutto quest'anno.
se ti interessa qualche tempo sul giro trovi tutto qui http://www.mylaps.com/results/showevents.jsp?org=76384.
vorresti fare hobby mx o trofeo 2 t?


Grazie :) Correrò sicuramente hobby nella mx2 con il 250.
il trofeo 2t sarebbe bello ma il mio 125 è un pò vecchiotto, lo lascio bello tirato a lucido in officina :wink:
Avatar utente
MONICA101
 
Messaggi: 555
Iscritto il: lun giu 11, 2012 4:57 pm
Località: FVG

Re: Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda pianeta 3 18 » mer dic 19, 2012 3:24 pm

[quote="MONICA101"]
Purtroppo non ci ho mai corso assieme perchè ho fatto solo il trofeo dante fantini, che prevedeva la categoria femminile.
Se non mi ricordo male una ragazza si era fatta male a carpi durante la 2man.
Avatar utente
pianeta 3 18
 
Messaggi: 20
Iscritto il: ven lug 06, 2012 11:46 am

Re: Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda MONICA101 » mer dic 19, 2012 3:29 pm

pianeta 3 18 ha scritto:
MONICA101 ha scritto:Purtroppo non ci ho mai corso assieme perchè ho fatto solo il trofeo dante fantini, che prevedeva la categoria femminile.
Se non mi ricordo male una ragazza si era fatta male a carpi durante la 2man.


Si, ne avevamo parlato in questo topic viewtopic.php?f=28&t=55874
Avatar utente
MONICA101
 
Messaggi: 555
Iscritto il: lun giu 11, 2012 4:57 pm
Località: FVG

Re: Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda King Husky » mer dic 19, 2012 8:34 pm

pianeta 3 18 ha scritto:Diciamo che gli HOBBY emilia romagna non sono proprio fermi, sopratutto quest'anno.
se ti interessa qualche tempo sul giro trovi tutto qui http://www.mylaps.com/results/showevents.jsp?org=76384.
vorresti fare hobby mx o trofeo 2 t?


Grazie per il sito, però purtroppo non sono riuscito a trovare i tempi della hobby!
Per quanto mi riguarda farei hobby mx2 :roll:
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda MONICA101 » gio dic 20, 2012 9:33 am

King Husky ha scritto:
pianeta 3 18 ha scritto:Diciamo che gli HOBBY emilia romagna non sono proprio fermi, sopratutto quest'anno.
se ti interessa qualche tempo sul giro trovi tutto qui http://www.mylaps.com/results/showevents.jsp?org=76384.
vorresti fare hobby mx o trofeo 2 t?


Grazie per il sito, però purtroppo non sono riuscito a trovare i tempi della hobby!
Per quanto mi riguarda farei hobby mx2 :roll:


Sotto le voci "carpi dante fantini - notturna bazzano - trecasali" trovi sicuramente i tempi della hobby :wink:
Avatar utente
MONICA101
 
Messaggi: 555
Iscritto il: lun giu 11, 2012 4:57 pm
Località: FVG

Re: Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda King Husky » gio dic 20, 2012 10:22 am

Peccato che siano 3 piste in cui non ho girato quindi 0 riferimenti :D grazie cmq :)
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda MONICA101 » gio dic 20, 2012 10:40 am

King Husky ha scritto:Peccato che siano 3 piste in cui non ho girato quindi 0 riferimenti :D grazie cmq :)


Neanche a Carpi? Ti consiglio di provarla, a me è subito piaciuta tantissimo! Sempre trovata ben curata. Ti tiene sempre impegnato ma allo stesso tempo è molto divertente!
Poi dalle vostre parti devo ancora trovare una brutta pista... Tutte quelle dove abbiamo girato sono bellissime!! :D :D
Bazzano mi pare che la aprono solo per la gara, Trecasali ha da quest'anno una nuova gestione (questo è quello che mi hanno detto il giorno della gara) :D
Avatar utente
MONICA101
 
Messaggi: 555
Iscritto il: lun giu 11, 2012 4:57 pm
Località: FVG

Re: Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda pianeta 3 18 » gio dic 20, 2012 10:47 am

King ma se apri finale emilia del 25 aprile per esempio o castellarano riesci a vedere i tempi della hobby, almeno io li vedo 8)
Avatar utente
pianeta 3 18
 
Messaggi: 20
Iscritto il: ven lug 06, 2012 11:46 am

Re: Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda King Husky » gio dic 20, 2012 11:16 am

Eh no Monica Carpi la devo ancora provare, grazie del consiglio, la proverò :)
Hai ragione Pianeta, non ci avevo guardato bene. Purtroppo a castellarano ho girato ma senza nessuno che mi prendesse il tempo :x

Comunque dai, se per marzo-aprile mi sento pronto, dietro un cancelletto mi metterò... se arrivo ultimo pace, spero almeno di divertirmi :)
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda MONICA101 » gio dic 20, 2012 11:21 am

King Husky ha scritto:Eh no Monica Carpi la devo ancora provare, grazie del consiglio, la proverò :)
Hai ragione Pianeta, non ci avevo guardato bene. Purtroppo a castellarano ho girato ma senza nessuno che mi prendesse il tempo :x

Comunque dai, se per marzo-aprile mi sento pronto, dietro un cancelletto mi metterò... se arrivo ultimo pace, spero almeno di divertirmi :)


Questo è lo spirito giusto! Poi se arrivano i risultati bene, altrimenti la si considera come una bella esperienza :wink: :wink:
Avatar utente
MONICA101
 
Messaggi: 555
Iscritto il: lun giu 11, 2012 4:57 pm
Località: FVG

Re: Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda pianeta 3 18 » gio dic 20, 2012 11:55 am

aspettando il calendario 2013 :)
Avatar utente
pianeta 3 18
 
Messaggi: 20
Iscritto il: ven lug 06, 2012 11:46 am

Re: Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda Ghise » mar feb 12, 2013 6:42 pm

Futuri compagni di cancelletto!
Avatar utente
Ghise
 
Messaggi: 58
Iscritto il: mar ott 30, 2012 9:34 pm
Località: Modena

Re: Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda MONICA101 » ven feb 15, 2013 9:39 am

Ghise ha scritto:Futuri compagni di cancelletto!


YEAH YEAH!! :D
Avatar utente
MONICA101
 
Messaggi: 555
Iscritto il: lun giu 11, 2012 4:57 pm
Località: FVG

Re: Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda tito464 » mer mar 20, 2013 5:38 pm

quindi domenica a Campogalliano si correrà??? secondo me per il momento è abbastanza allagata :|
tito464
 
Messaggi: 146
Iscritto il: ven feb 26, 2010 11:44 am
Località:

Re: Uisp HOBBYcross Emilia Romagna

Messaggio da leggereda MONICA101 » mer mar 20, 2013 5:42 pm

tito464 ha scritto:quindi domenica a Campogalliano si correrà??? secondo me per il momento è abbastanza allagata :|


Anche su faccia-libro dicono che è ancora chiusa allagata.....
Avatar utente
MONICA101
 
Messaggi: 555
Iscritto il: lun giu 11, 2012 4:57 pm
Località: FVG

Prossimo

Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti