caduta e licenza FMI (Spostato)

Per ogni tipo di domanda o informazione,questa è la sezione per le licenze

Re: caduta e licenza FMI

Messaggio da leggereda Blackbeater » mer set 19, 2012 9:20 am

Ciao Enry!!! Mi dispiace veramente tanto per tuo fratello.. in bocca al lupo per una guarigione rapida..

Per quanto riguarda le pratiche di risarcimento hai guardato qui?
http://www.federmoto.it/home/documenti/ ... d-rct.aspx
Avatar utente
Blackbeater
 
Messaggi: 1420
Iscritto il: ven ott 07, 2011 9:16 pm

Re: caduta e licenza FMI

Messaggio da leggereda gaio87 » mer set 19, 2012 10:32 am

Allora partiamo dal fatto che ha spedito l'sms altrimenti non pagano. Cmq devi stamparti il modulo che trovi nel sito della fmi di denuncia infortunio. Li è spiegato quasi tutto cmq una parte va fatta compilare al gestore della pista che dichiari che è l'infortunio è avvenuto in pista, l'altra parte la compili te e va firmata dal presidente del tuo motoclub. Dopodichè spedisci tutto assieme alle carte del prontosoccorso (c'è scritto tutto quello che devi mandare) all'indirizzo indicato e dopo qualche mese ti rispondono. A me, infortunio a novembre, sono arrivati i soldi a maggio dopo che avevo mandato le carte di fine delle cure a metà febbraio. La prima risposta mi pare me l'avessero data dopo 2 mesi abbondanti.
gaio87
 
Messaggi: 1891
Iscritto il: gio nov 24, 2011 8:43 pm
Località: San Michele al Tagliamento (VE)

Re: caduta e licenza FMI

Messaggio da leggereda GIN#274 » mer set 19, 2012 10:36 am

io i soldi non li ho neanche visti... :roll:
Avatar utente
GIN#274
 
Messaggi: 6250
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:14 pm
Località: Alessandria

Re: caduta e licenza FMI

Messaggio da leggereda gaio87 » mer set 19, 2012 11:07 am

A me dovevano darne pochi forse era per quello :D
gaio87
 
Messaggi: 1891
Iscritto il: gio nov 24, 2011 8:43 pm
Località: San Michele al Tagliamento (VE)

Re: caduta e licenza FMI

Messaggio da leggereda gaio87 » lun nov 19, 2012 2:45 pm

Ci vuole gran pazienza, fino a che non registrano la pratica non ti sanno dire niente neanche se chiami. Con me ci han messo 2 mesetti. Dopo registrata ti mandato una lettera con scritto cosa dovevo presentare per chiudere la pratica e chiedere il risarcimento.
gaio87
 
Messaggi: 1891
Iscritto il: gio nov 24, 2011 8:43 pm
Località: San Michele al Tagliamento (VE)

Re: caduta e licenza FMI (Spostato)

Messaggio da leggereda gaio87 » lun nov 19, 2012 10:38 pm

Provare non costa niente ma quando ho chiamato io han risposto che non sapevano e di aspettare che mi avrebbero contattato loro
gaio87
 
Messaggi: 1891
Iscritto il: gio nov 24, 2011 8:43 pm
Località: San Michele al Tagliamento (VE)

Re: caduta e licenza FMI (Spostato)

Messaggio da leggereda crencr » mar nov 20, 2012 10:21 pm

enry tartassali di chiamate,io li chiamavo ogni volta che si poteva (ci sono gli orari),subito le carte le tratta la fmi,poi le passa ai liquidatori che nel mio caso erano gbs milano,mi hanno dato il numero di milano,ed era aperto solo il lunedi e martedi pomeriggio,ho chiamato ogni volta e hanno sforato di un mese e 10 giorni dal limite di 30 giorni da quando hanno tutte le carte..in pratica scrivono che ti liquidano entro un mese,invece con me ne sono passati 2 e 10 giorni
crencr
 
Messaggi: 933
Iscritto il: mar gen 17, 2012 8:36 pm

Re: caduta e licenza FMI (Spostato)

Messaggio da leggereda chiacchiera » mer nov 21, 2012 8:53 am

E attenzione che provano a fare i furbi!!

A me era arrivata una lettera con scritto che l'infortunio e di conseguenza le lesioni non rientravano nelle loro tabelle e mi avevano rispedito tutti i miei documenti medici.

Ho insistito con varie telefonate parlando direttamente col liquidatore e sono riuscita a farmi liquidare almeno della metà della cifra spesa e documentata! :evil:

Accidenti alle assicurazioni e ai furbi!!!

Comunque era nel frattempo passato tanto tempo se non ricordo male 9 mesi tutti!!! :|
chiacchiera
 
Messaggi: 410
Iscritto il: lun giu 06, 2011 11:06 pm

Re: caduta e licenza FMI (Spostato)

Messaggio da leggereda gaio87 » ven nov 30, 2012 9:19 pm

Dovrebbero ricontattarti loro, a me prima di liquidare hanno mandato altre carte da compilare
gaio87
 
Messaggi: 1891
Iscritto il: gio nov 24, 2011 8:43 pm
Località: San Michele al Tagliamento (VE)

Re: caduta e licenza FMI (Spostato)

Messaggio da leggereda gaio87 » mer dic 19, 2012 5:59 pm

No in teoria hanno tutto e passano a quelli che dovranno liquidare. Se non ricordo male ti manderanno delle carte da firmare e tornargli e in non molto ti arrivano i soldi
gaio87
 
Messaggi: 1891
Iscritto il: gio nov 24, 2011 8:43 pm
Località: San Michele al Tagliamento (VE)


Torna a LICENZE/REGOLAMENTI/GARE MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite