Crimas ha scritto:qualcuno riesce a spiegarmi come saranno le future licenze fmi?
Kumark ha scritto:Master RMZ ha scritto:Diciamo che per chi viene dalla sport è un vantaggio se vuole fare qualche garetta e basta. Per me che ho l'agonistica non mi cambia nulla Beeeello.
Si ma chi aveva la sport aveva la sua gara, quindi tale quale alla promozionale...
Speriamo che l fmi non diventi come csen uisp &co che fanno una categoria per data di nascita fra poco più coppe per tutti peggio dei tornei di bocce dove ci sono più coppe che premiati
RT321 ha scritto:io non ho capito solo una cosa ,le gare con la sport sono a classe unificata cioè open ,sarà cosi anche per l'amatoriale?
frenk111 ha scritto:però se in concomitanza lo stesso giorno c'è l'italiano quello con l agonistica non puo iscriversi al regionale ma o sta a casa o va a far l italiano...
frenk111 ha scritto:RT321 ha scritto:io non ho capito solo una cosa ,le gare con la sport sono a classe unificata cioè open ,sarà cosi anche per l'amatoriale?
se fanno la PROMOZIONALE le gare sport immagino scompariranno...anche perche sono abbastanza irregolari quest anno perche teoricamente con la sport non puoi farle...quindi ti fa la PROMOZIONALE e ti fai la normale gara di regionale
cioè da quello che ho capito teoricamente due persone una con la PROMO una con l AGONISTICA in un ipotetico campionato regionale corrono assieme...però se in concomitanza lo stesso giorno c'è l'italiano quello con l agonistica non puo iscriversi al regionale ma o sta a casa o va a far l italiano...
Mone101 ha scritto:io invece mi chiedo,ma se nel 2013 le piste per essere omologate fmi devono evere ambulanza,defibrillatore ecc ecc....dite che le piste che oggi sono fmi nel prossimo anno lo siano ancora????o si omologano uisp,csen,aics ecc ecc....
la mia preucupazione e di fare la licenza fmi e girare in 5 piste
nicola_70 ha scritto:Mone101 ha scritto:io invece mi chiedo,ma se nel 2013 le piste per essere omologate fmi devono evere ambulanza,defibrillatore ecc ecc....dite che le piste che oggi sono fmi nel prossimo anno lo siano ancora????o si omologano uisp,csen,aics ecc ecc....
la mia preucupazione e di fare la licenza fmi e girare in 5 piste
Perfetto Mone..... e' esattamente il mio stesso dubbio, io ho sempre fatto la FMI sport avendo la garanzia di girare dappertutto ma con questi cambiamenti il dubbio c'e'.......
D'altronde se fai qualche federazione diversa tipo csen ed esci dalla regione (tipo quando tu mi trascini nei pistoni lombardi ) rischi di non trovare piste omologate..... boh!!!
Bisognerebbe cominciare a fare una indagine tra i gestori.....
Nicola
RT321 ha scritto:frenk111 ha scritto:RT321 ha scritto:io non ho capito solo una cosa ,le gare con la sport sono a classe unificata cioè open ,sarà cosi anche per l'amatoriale?
se fanno la PROMOZIONALE le gare sport immagino scompariranno...anche perche sono abbastanza irregolari quest anno perche teoricamente con la sport non puoi farle...quindi ti fa la PROMOZIONALE e ti fai la normale gara di regionale
cioè da quello che ho capito teoricamente due persone una con la PROMO una con l AGONISTICA in un ipotetico campionato regionale corrono assieme...però se in concomitanza lo stesso giorno c'è l'italiano quello con l agonistica non puo iscriversi al regionale ma o sta a casa o va a far l italiano...
i tesserati promo fanno gare di minor durata(su motoitalia dice testuali parole<Attivita territotiale motocross.posso partecipare i piloti con licenza fuoristrada under/over ed elite questi possono prendere parte a gare regionali ,interegionalie ,nazionali,con manches di durata superiore,rispetto ai possesori di licenza amatoriale) quindi penso che non correranno con gli agonisti.io intendeve se ci sarà una classifica amatoriale mx2 ed una mx1 non come è adesso che la classifica non è divisa in categorie
frenk111 ha scritto:RT321 ha scritto:frenk111 ha scritto:RT321 ha scritto:io non ho capito solo una cosa ,le gare con la sport sono a classe unificata cioè open ,sarà cosi anche per l'amatoriale?
se fanno la PROMOZIONALE le gare sport immagino scompariranno...anche perche sono abbastanza irregolari quest anno perche teoricamente con la sport non puoi farle...quindi ti fa la PROMOZIONALE e ti fai la normale gara di regionale
cioè da quello che ho capito teoricamente due persone una con la PROMO una con l AGONISTICA in un ipotetico campionato regionale corrono assieme...però se in concomitanza lo stesso giorno c'è l'italiano quello con l agonistica non puo iscriversi al regionale ma o sta a casa o va a far l italiano...
i tesserati promo fanno gare di minor durata(su motoitalia dice testuali parole<Attivita territotiale motocross.posso partecipare i piloti con licenza fuoristrada under/over ed elite questi possono prendere parte a gare regionali ,interegionalie ,nazionali,con manches di durata superiore,rispetto ai possesori di licenza amatoriale) quindi penso che non correranno con gli agonisti.io intendeve se ci sarà una classifica amatoriale mx2 ed una mx1 non come è adesso che la classifica non è divisa in categorie
ho chiesto un po...con la PROMOSPORT praticamente fai la TERRITORIALE di qualche anno fa...quindi si non corri con gli agonisti
Roas30 ha scritto:Secondo me molte piste "proveranno" a restare omologate fmi..
nicola_70 ha scritto:Roas30 ha scritto:Secondo me molte piste "proveranno" a restare omologate fmi..
Per esempio, tu sai qualcosa di quella certa pista che ci stà tanto a cuore?
Nicola
PS: scusate il +- OT
nicola_70 ha scritto:Mone101 ha scritto:io invece mi chiedo,ma se nel 2013 le piste per essere omologate fmi devono evere ambulanza,defibrillatore ecc ecc....dite che le piste che oggi sono fmi nel prossimo anno lo siano ancora????o si omologano uisp,csen,aics ecc ecc....
la mia preucupazione e di fare la licenza fmi e girare in 5 piste
Perfetto Mone..... e' esattamente il mio stesso dubbio, io ho sempre fatto la FMI sport avendo la garanzia di girare dappertutto ma con questi cambiamenti il dubbio c'e'.......
D'altronde se fai qualche federazione diversa tipo csen ed esci dalla regione (tipo quando tu mi trascini nei pistoni lombardi ) rischi di non trovare piste omologate..... boh!!!
Bisognerebbe cominciare a fare una indagine tra i gestori.....
Nicola
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite